Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La mia vita con l'HIV: Charles Omondi Sako

2 partecipanti

Andare in basso

La mia vita con l'HIV: Charles Omondi Sako Empty La mia vita con l'HIV: Charles Omondi Sako

Messaggio Da Gex Lun 11 Lug - 14:53

Charles Sako vive e lavora a Kibera, un quartiere povero di Nairobi. È sieropositivo e si cura presso la clinica di MSF a Kibera. Sei anni fa, con una macchina fotografica, ha documentato per una settimana la sua vita durante le terapie. Quest’anno siamo tornati a fargli visita per vedere com’è cambiata la sua vita.
11/07/2011

Le ultime ricerche scientifiche dimostrano che le terapie per l’HIV/AIDS non solo possono salvare la vita dei pazienti, ma possono anche prevenire la diffusione dell’infezione. Queste immagini sono la prova dei benefici che le terapie hanno portato ai pazienti, alle loro famiglie e a intere comunità. Le soluzioni esistono.

In occasione della Conferenza Internazionale sull’AIDS a Roma (17 -21 luglio) Medici Senza Frontiere ricorda che 10 milioni di persone nel mondo ancora non hanno accesso alle cure per l’HIV.

Charles è uno degli oltre sei milioni di persone la cui vita è cambiata grazie al trattamento contro l’HIV/AIDS. La cura salva vite umane e previene la diffusione del virus.

MSF ringrazia Charles, la sua famiglia e l’équipe di MSF a Kibera.

Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

La mia vita con l'HIV: Charles Omondi Sako Empty Re: La mia vita con l'HIV: Charles Omondi Sako

Messaggio Da ponio Dom 17 Lug - 6:01

Bello!
ponio
ponio

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.