Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alicia Keys si dedica alle famiglie sieropositive dell’Africa

Andare in basso

Alicia Keys si dedica alle famiglie sieropositive dell’Africa Empty Alicia Keys si dedica alle famiglie sieropositive dell’Africa

Messaggio Da Gex Sab 18 Giu - 14:10

La pop star ha presentato la serata benefica del Keep a Child Alive Black Ball, associazione che si occupa di dare aiuto a coloro che hanno contratto il virus dell'HIV e non possono permettersi tutte le cure.

Alicia Keys è stata madrina d’eccezione per una serata di beneficenza Keep a Child Alive Black Ball tenutasi a Londra a Camden Roundhouse. La pop star è anche cofondatrice di questa associazione umanitaria e filantropica che si occupa di aiutare i bambini e le famiglie affette da HIV nei Paesi più poveri come L’Africa e l’India.

La cantante ha presentato l’evento insieme al produttore Mark Ronson e non sono mancati invitati molto noti: Boy George, Paloma Faith, Geoge Michael e tanti altri, che si sono esibiti.

Questo per la Keys è un momento d’oro, dopo aver trionfato all’ Albert Hall di Londra, in questi giorni ricorre anche il decennio dell’album che l’ha portata al successo e per l’occasione ha riconfezionato Songs in A Minor aggiungendovi live e registrazioni inedite.

Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.