Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Estate!

+2
Rafael
Gex
6 partecipanti

Andare in basso

Estate! Empty Estate!

Messaggio Da Ospite Mer 18 Mag - 21:58

Finalmente abbiamo portato la barca in spiaggia! Domenica se il tempo permetterà, ci faremo un bel giretto!!! E' arrivata l'estateeee!!!! cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Estate! Empty Re: Estate!

Messaggio Da Gex Ven 20 Mag - 14:25

E vai!!
cheers cheers
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Estate! Empty Re: Estate!

Messaggio Da Rafael Ven 20 Mag - 15:30

Veramente l'estate comincia il 21 giugno.....se non mi sbaglio! confused rabbit
Rafael
Rafael

Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Estate! Empty Re: Estate!

Messaggio Da Ospite Ven 20 Mag - 16:58

Precisino!!! scratch

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Estate! Empty Re: Estate!

Messaggio Da Rafael Ven 20 Mag - 19:22

Era solo un tentativo di smorzare il tuo entusiasmo! Twisted Evil
Rafael
Rafael

Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Estate! Empty Re: Estate!

Messaggio Da gloria Sab 21 Mag - 18:12

oggi ero in spiaggia con Freddy e dicevamo proprio che siamo solo a primavera ed abbiamo davanti ancora un mese prima dell'estate e nonostante questo abbiamo cominciato ad andare al mare e fare i bagni già da un po'. Speriamo che il tempo regga e che ci regali una bella estate Smile Scri come ti invidio la barca, è un sogno che prima spero di realizzare...la tua com'è, descrivere, please!! tongue Basketball
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Estate! Empty Re: Estate!

Messaggio Da gattoni Sab 21 Mag - 19:33

estate....e come mai trascorro un'altro we nel letto con la febbre???
perchè non me lo avete detto prima magari non mi ammalavo!!!! Suspect
gattoni
gattoni

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.12.10
Località : Havana

Torna in alto Andare in basso

Estate! Empty Re: Estate!

Messaggio Da gloria Sab 21 Mag - 20:43

gattoni ha scritto:estate....e come mai trascorro un'altro we nel letto con la febbre???
perchè non me lo avete detto prima magari non mi ammalavo!!!! Suspect



beh, adesso che te l'abbiamo detto provvedi, alzati e cammina!!! Razz
scherzi a parte, nonostante il bel tempo anch'io sono stata chiusa in casa tutta la settimana con una brutta gastroenterite e la febbre alta, oggi per fortuna va meglio.
Gattoni te lo avevo già chiesto e avevi già risposto ma come mai tutte ste febbri? hai fatto dei controlli?(sicuramente si, credo..) spero che tu ti riprenda presto...adesso che sai che è estate (dalla stazione meteo di Scricciolo) non puoi più far finta di nulla! Razz
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Estate! Empty Re: Estate!

Messaggio Da gattoni Dom 22 Mag - 10:10

eh si Gloria vorrei tanto!!
e infatti era da un pò che non mi beccavo influenze e mal di gola, nei cambi di stagione devo sempre beccarmi virus primizie in anticipo....e questo mi da anche un certo tono nel commentare le notizie riportate dai tg sulle influenze stagionali:
"questa settimana 2 mln di casi di influenza"
(con il mio ghigno mi ripeto... l'ho già presa 2 settimane fa, sono troppo avanti!).
Ad ogni modo è un problema che ho fin da bambino, ma con l'hiv le ricadute sono più frequenti, anche i medici dicono che non è correlata, a parte la frequenza delle recidive che in alcuni periodi è davvero debilitante. Sad
gattoni
gattoni

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.12.10
Località : Havana

Torna in alto Andare in basso

Estate! Empty Re: Estate!

Messaggio Da gloria Dom 22 Mag - 22:40

ma tu sei in terapia Gattoni? e i valori come sono?
te lo chiedo perchè per alcuni anni anch'io sono stata molto soggetta a tracheiti, avevo il mal di gola fisso , poi tosse e febbre, bronchiti. Con la terapia e dopo alcuni anni invece ho normalizzato i valori e non ne soffro praticamente più salvo rare influenze stagionali. Non è detto comunque che in futuro questa tua debolezza congenita non si aggiusti, almeno te lo auguro...hai provato con inalazioni di acque termali? quelle di saturnia sono fenomenali, per queste cose...e in ogni caso, oltre a far bene praticamente a tutto, offrono un bellissimo paesaggio e la possibilità di stare a mollo, a gratis, in un fiume a che scorre tra i campi con una notevole corrente e portata d'acqua, ad una temperatura di circa 37°! Noi ci siamo stati recentemente per pochi giorni e siamo stati benissimo ma appena possibile ci si torna, magari in autunno...Smile
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Estate! Empty Re: Estate!

Messaggio Da Ospite Lun 23 Mag - 8:41

Barchetta 4 posti, di quelle che si guidano senza patente ma utilissima per fuggire dalla folla sulla spiaggia Very Happy
Ieri siamo partiti alle 8.30 e siamo stati fuori tutta la mattinata, era caldo e c'era un bel sole, peccato che alle 11 si è alzato un vento fastidioso, il mare è diventato leggermente mosso, a mezzogiorno abbiamo mangiato e dopo circa un quarto d'ora io ho cominciato ad avere la nausea Embarassed
Però quelle poche ore siamo stati benissimo! sunny

Gatto, ti capisco eccome...fino a poco tempo fa ero nella tua stessa situazione, credo incida molto il fattore dello stress...te lo dico perchè da quando la mi situazione si è tranquillizzata, la mia salute è migliorata dal punto di vista di influenze e bronchitelle varie. D'estate non sto mai male, spero per te sia lo stesso così tra un po avrai tregua per qualche mese.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Estate! Empty Re: Estate!

Messaggio Da ponio Lun 23 Mag - 12:54

io in ufficio vorrei morire oggi 34 gradi!!! e non mi posso mettere i bermuda!!!!!!! e l'aria condizionata nn esiste voglio andare a tuffarmi !!!!!!!! affraid
ponio
ponio

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

Estate! Empty Re: Estate!

Messaggio Da gattoni Lun 23 Mag - 14:01

i miei valori sono cd4 500-600, rapporto cd4/cd8 0,7
viremia non rilevabile grazie a viramune e truvada,

Gloria in effetti faccio tantissime inalazioni con l'acqua di tabiano (salsomaggiore) consigliatami dal medico perchè è un 'acqua ricca di zolfo(puzza di uova marcio per intenderci ;-) .
Il problema secondo me, e che se c'è una persona in una stanza che ha il raffreddore o un virus io me lo becco praticamente subito. E' impressionante. Sono migliorato con le inalazioni ma non ho risolto "completamente" il problema. Appena mi passa faccio un altro ciclo da 12 bottiglie ( ho l'inalatore a casa).

Scricciolo si lo stress anche io visto che incide, ma ci sono stati dei periodi in cui non avrei avuto motivo di essere stressato eppure ero sempre con la febbre e i mal di gola, non so cosa pensare.
gattoni
gattoni

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.12.10
Località : Havana

Torna in alto Andare in basso

Estate! Empty Re: Estate!

Messaggio Da Ospite Lun 23 Mag - 15:54

Il mio infettivologo ti risponderebbe: "è l'hiv..." risolvendo il problema!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Estate! Empty Re: Estate!

Messaggio Da gloria Mer 25 Mag - 19:07

vediamo...hai ancora le tonsille Gattoni? o le hai tolte da bambino?? a volte sono quelle che portano frequenti infezioni.

Che invidia la barca Scri, quando me l'hai descritta sono andata a vedere per farmi un'idea di come sia un 4 posti che si porta senza patente...ne avete più che a sufficienza per allontanarvi dal marasma da spiaggia estivo e godervi delle belle calette deserte! A me piace il mare dove non c'è nessuno e dove si arriva a malapena a piedi, se non a nuoto...ma...ehm...diciamo che non sempre il mio moroso è d'accordo...a lui piace la spiaggiona e soprattutto gli piace stare in 4° o 5° fila, mica sul bagnasciuga!!! affraid Razz ...povera Gloria!!! cyclops affraid geek
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Estate! Empty Re: Estate!

Messaggio Da Ospite Mer 25 Mag - 19:16

Gloria, se passate da queste parte, vi ci portiamo....ci sono delle spiaggette raggiungibili solo via mare che ti piacerebbero di sicuro!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Estate! Empty Re: Estate!

Messaggio Da gloria Mer 25 Mag - 20:15

non so quando ma contaci, prima o poi arriviamo!!! Wink
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Estate! Empty Re: Estate!

Messaggio Da gattoni Gio 26 Mag - 19:16

Gloria ho tolto le tonsille da adulto(22 anni) perchè avevo un ascesso...e da allora non è migliorato nulla, anzi febbri più alte.
gattoni
gattoni

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.12.10
Località : Havana

Torna in alto Andare in basso

Estate! Empty Re: Estate!

Messaggio Da gloria Gio 26 Mag - 20:10

non ti sei fatto mancare nulla allora, neppure l'intervento in età adulta, che non è proprio una passeggiata...
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Estate! Empty Re: Estate!

Messaggio Da Ospite Gio 26 Mag - 21:13

Io le ho tolte a 29 anni!
Comunque ha ragione gatto, dopo sono stata anche peggio con la gola, era stato solo l'inizio Crying or Very sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Estate! Empty Re: Estate!

Messaggio Da gattoni Sab 28 Mag - 11:00

gloria ha scritto:non ti sei fatto mancare nulla allora, neppure l'intervento in età adulta, che non è proprio una passeggiata...
eh si...fa un pò male, la cosa bella che appena dopo l'intervento parlavo...eppoi nei giorni successivi mi sono fermato per il dolore!! ;-)
gattoni
gattoni

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.12.10
Località : Havana

Torna in alto Andare in basso

Estate! Empty Re: Estate!

Messaggio Da gloria Dom 29 Mag - 16:02

io le ho tolte da bambina e non ho sofferto molto, una volta si usava toglierle presto ai primi mal di gola...
tornando all'estate...non so da voi ma qui sta facendo giornate veramente stupende, caldo secco e soleggiato di giorno e appena fresco la sera, al mare si può già fare dei bei bagni per chi abbia (e noi l'abbiamo!!) la fortuna di vivere al mare... cheers Like a Star @ heaven Wink
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Estate! Empty Re: Estate!

Messaggio Da Rafael Dom 29 Mag - 16:13

Anch'io oggi me ne vado al mare. Solito ristorantino con palapa sulla spiaggia. Posto tranquillo, ventilato, cucina italiana....
Rafael
Rafael

Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Estate! Empty Re: Estate!

Messaggio Da Ospite Dom 29 Mag - 16:27

Anche da me si sta bene, l'altro ieri ho fatto il bagno, ieri ha un po rinfrescato di un paio di gradi ma da domani farà di nuovo caldo quindi questa settimana mi concentrerò sull'abbronzatura!
Purtroppo per via del vento che si è alzato da venerdì, non siamo potuti uscire in barca...ho lo stomaco delicato Embarassed

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Estate! Empty Re: Estate!

Messaggio Da Rafael Dom 29 Mag - 16:43

No Certo che e' una bella rogna portare la compagna in gita romantica in barca e quella che ti vomita sul pranzo!
Rafael
Rafael

Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Estate! Empty Re: Estate!

Messaggio Da Ospite Dom 29 Mag - 17:23

Raf, a lui piace pescare...per pescare bisogna pasturare...meglio di così??? Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Estate! Empty Re: Estate!

Messaggio Da freddy65 Dom 5 Giu - 0:20

Thread interessante e poliedrico! Smile

Cominciamo con un chiarimento: il "moroso" non è pigro nè ama stare in quarta fila ma vede difficile nuotare con asciugamani e borse varie fino alla spiaggetta isolata senza dimenticare "l'ombrellino" per il sole che madame apprezza nelle ora calde! Basketball Very Happy

Una barchetta sarebbe l'ideale ma qui in Liguria, posteggiarla non è un problema da poco quindi per il momento sopportiamo la ressa. Scricciolo, spero davvero che ci sia presto l'occasione per venirti a trovare perchè sai quanto mi piacciono le Marche. Sono innamorato di quella regione, vuoi per questioni familiari ma anche per il cibo e per il paesaggio. Il Conero poi è una zona bellissima.

Gattoni, è tanto ormai che leggo di questi tuoi problemi di salute non legati all'hiv, almeno visti i tuoi valori. Secondo me dovresti provare a fare sport, soprattutto palestra. So che è noiosa ma potrebbe essere un toccasana per questo tipo di infezioni ricorrenti. Inoltre prova a fare degli sciacqui ogni sera quando rientri a casa con un disinfettante orale.

Già che ci sono, aggiungo un caro saluto a tutti visto che è un pò che non mi collego. In questo periodo sono molto preso e la mia vita ha avuto un cambiamento abbastanza radicale ma spero di tornare presto a collegarmi.

Un abbraccio a tutti cheers cheers Smile

Freddy
freddy65
freddy65

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Estate! Empty Re: Estate!

Messaggio Da gattoni Dom 5 Giu - 10:24

Freddy finalmente, anche se io latito come te a volte ;-)
Da parte mia posso dire che quando posso faccio sport, e questo migliora un pò la situazione, ma come tutte le cose che ho provato aiuta ma non mi guarisce.
gattoni
gattoni

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.12.10
Località : Havana

Torna in alto Andare in basso

Estate! Empty Re: Estate!

Messaggio Da gloria Dom 5 Giu - 18:59

freddy65 ha scritto:Thread interessante e poliedrico! Smile


Freddy



Visto che è un thread poliedrico ne approfitto per una considerazione che da qualche tempo mi frulla per la testa, ogni volta che capito a leggere le pagine di questo forum, anche solo di corsa, senza scrivere nulla.
Si respira, almeno questa è la mia sensazione, la stessa atmosfera della "prima" lilanew, quando ancora non scrivevano in molti, quando tutti si sentivano in diritto di dire e postare ciò che desideravano e comunque tutti trovavano un po' di spazio e l'occasione per uno scambio di idee, o anche soltanto di saluti, senza sentirsi in dovere di essere costanti o compiacenti. Era piacevole passare ogni tanto di lì, lasciare un saluto o anche solo due cazzate, ritrovare alcuni utenti più o meno conosciuti, non c'era un clima di competizione ne' di sopraffazione, non c'erano pretese ne' campanili. Stasera il mio ringraziamento va a Gex, e a chi lo ha ispirato e coadiuvato, per aver saputo ricreare quel clima, con la speranza che si mantenga nel tempo.
Un caro saluto a tutti e buona serata Smile
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Estate! Empty Re: Estate!

Messaggio Da Rafael Lun 6 Giu - 11:42

Concordo!
Rafael
Rafael

Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Estate! Empty Re: Estate!

Messaggio Da gloria Mar 14 Giu - 7:14

Scri...qui è una giornata DA URLO!!! cheers E sfiga vuole che debba andare a lavurà!!! Sono invidiosissima di tutti quelli che la passeranno al mare, o peggio...in barca!!!!! Evil or Very Mad Razz Razz
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Estate! Empty Re: Estate!

Messaggio Da Ospite Mar 14 Giu - 7:18

Ma dai! Qui invece è nuvoloso Sad e sarà così fino a giovedì purtroppo...
In barca ci sono andata domenica...era mosso...puoi immaginare com'è andata a finire... No !!!!!!!!!!!!!
Oggi allora sono io che invidio te! Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Estate! Empty Re: Estate!

Messaggio Da gloria Mar 14 Giu - 7:20

ci invidiamo a vicenda allora!!! lol!
si immagino com'è finita, che hai pasturato i pesci scratch
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Estate! Empty Re: Estate!

Messaggio Da Ospite Mar 14 Giu - 7:25

Ahahah! Proprio così!!! Ma non è colpa mia...il mio boyfriend esce anche se c'è tempesta!!!
afro


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Estate! Empty Re: Estate!

Messaggio Da gloria Mar 14 Giu - 7:30

lo chiameremo Ulisse, allora!! lol!
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Estate! Empty Re: Estate!

Messaggio Da Ospite Mar 14 Giu - 7:34

Si...solo che invece del canto delle sirene ha udito qualcos'altro!!! silent

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Estate! Empty Re: Estate!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.