Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

c'è qualche rischio? scusate se sono paranoico!

2 partecipanti

Andare in basso

c'è qualche rischio? scusate se sono paranoico! Empty c'è qualche rischio? scusate se sono paranoico!

Messaggio Da michelem Dom 15 Mag - 8:13

stamattina mi son fatto accarezzare il pene da una prostituta di colore.
siccome sono "ipocondriaco", non solo mi sono fatto accarezzare sopra i pantaloncini (quindi senza toccare direttamente il mio pene); ma mi ero addirittura messo anche il preservativo.
Premetto che mi merito eventuali offese di ogni tipo perché capisco che pongo domande insensate.
Al termine dell' "accarezzamento" durato pochissimi minuti sono venuto.
Siccome ero in macchina, andando via dopo la situazione sopra descritta, mi sono accorto che avendo il mio pene perso erezione, il preservativo non era rimasto aderente e quindi un pochino di sperma è fuorisciuto alla base del preservativo e del pene.
Quando mi sono tolto il pantaloncino ho notato questa cosa ed ho visto lo sperma. Pur capendo che era il mio, mi è preso il panico perché come detto prima mi faccio idee mentali assurde.
Avevo bisogno di una valutazione per capire se la circostanza che ho illustrato, può avermi messo a rischio di qualcosa.
Forse è possibile che qualche sostanza abbia passato il pantaloncino e quindi le tracce che ho visto non erano mia...........l'unica sicurezza che ho è che l'accarezzamento è sempre avvenuto sopra il pantaloncini (al di sotto del quale vi era il mio pene), nessun contatto diretto con la mano della tizia.
Mi sono fatto mille pensieri del tipo : è passato qualcosa dal pantaloncino....magari mi sono toccato sopra il pantaloncino che aveva toccato la persona e poi sono venuto a contatto con il mio pene quando mi sono pulito...etc.
Siccome non sono lucido per pensare con la mia testa, volevo un parere se posso avere colso qualsivolgia rischio.
Grazie davvero al dottore ed a tutti per la "comprensione" alle mie stupidità.

michelem

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche rischio? scusate se sono paranoico! Empty Re: c'è qualche rischio? scusate se sono paranoico!

Messaggio Da Gex Dom 15 Mag - 9:39

Benvenuto michelem ! Stai tranquillo non hai corso assolutamente alcun rischio.
Per le vie di trasmissione del virus Hiv occorrono scambi di fluidi (sangue e sperma), se hai altri dubbi vai nella sezione Educational troverai molte risposte.
Fai tuttte le domande che vuoi i dottori saranno lieti di risponderti.
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche rischio? scusate se sono paranoico! Empty Re: c'è qualche rischio? scusate se sono paranoico!

Messaggio Da michelem Dom 15 Mag - 10:40

ti ringrazio, scusami davvero se ho posto una domanda sciocca e senza senso. purtroppo conosco poco la malattia; inoltre la situazione che ti ho descritto per me era una "novità". Ora mi sono tranquillizato.
grazie ancora!

michelem

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche rischio? scusate se sono paranoico! Empty Re: c'è qualche rischio? scusate se sono paranoico!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.