Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao a tutti!

+2
gloria
scrabble
6 partecipanti

Andare in basso

ciao a tutti! Empty ciao a tutti!

Messaggio Da scrabble Dom 26 Dic - 22:27

ciao a tutti, qualcuno già mi conosce, visto che sono iscritta anche in un altro forum...
comunque mi presento anche qui, ciao a tutti voi, sono una ragazza di 21 anni, s+ dalla nascita... che dire, tra alti e bassi, ho sempre vissuto abbastanza serenamente questa situazione, anche perchè non potevo fare altrimenti! Smile

questa malattia ce l'ho da sempre, ci sono cresciuta e ci ho vissuto fino ad ora, ho fatto un po di fatica ad accettarla..
per tanto tempo ho deliberatamente evitato di interessarmi e confrontarmi, non so per quale motivo, forse perchè non mi sentivo pronta, forse perchè il semplice fatto di non nominare la parola hiv mi dava l'illusione che non esistesse...non so, fatto sta che è andata così!

ma come ho imparato non si può vivere per sempre nel proprio mondo e far finta che i problemi non ci siano... certo ho ricevuto un eredità pesante, ma io sono più forte di uno stupido virus!

del resto che altro dire, sto benone, anzi benissimo, studio medicina, ho una famiglia tanto splendida quanto fuori dal comune e sono fidanzata da due anni con un ragazzo (s-) molto dolce e intelligente, col quale convivo e che mi ha aiutata tanto in questo ultimo anno ad aprirmi e a confrontarmi un po'....

ebbene, tutto sommato fino ad ora la mia vita va esattamente come avrei voluto che andasse, la malattia interferisce relativamente poco, e non mi ha mai costretta a rinunciare alle cose che veramente volevo fare...

detto ciò auguri a tutti voi, anche se in ritardo! Very Happy Very Happy
buonanotte
scrabble
scrabble
scrabble

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti! Empty Re: ciao a tutti!

Messaggio Da gloria Dom 26 Dic - 22:30

ciao Scrabble, io ti conosco già, ma mi fa tanto piacere leggerti anche qui Smile
ben arrivata!


gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti! Empty Re: ciao a tutti!

Messaggio Da scrabble Dom 26 Dic - 22:33

ciao gloria... Very Happy Very Happy
scrabble
scrabble

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti! Empty Re: ciao a tutti!

Messaggio Da Gex Dom 26 Dic - 22:36

Benvenuta..
Ti leggo sempre con piacere e sono sicuro puoi dare tanto a tutti noi..
Spero di leggerti spesso fra queste pagine..
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti! Empty Re: ciao a tutti!

Messaggio Da Rafael Dom 26 Dic - 23:43

Ciao Scrabble,mi ricordo di te, gia' avevo letto la tua storia. Sono contento che sia venuta qui con noi. Spero vorrai partecipare attivamente al forum : abbiamo bisogno di gente positiva come te (tsk, grrrr, non e' una battutaccia).
Rafael
Rafael

Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti! Empty Re: ciao a tutti!

Messaggio Da Ospite Lun 27 Dic - 15:52

Ciao Scrabble, non credo di aver letto mai di te, comincerò a farlo da ora! Benvenuta! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti! Empty Re: ciao a tutti!

Messaggio Da gloria Lun 27 Dic - 17:44

Scrabble a quest'ora è a Paris che se la spassa col moroso, beata gioventù, ce l'avessi io un moroso (giovane) che mi porta a Paris per capodanno!!! Rolling Eyes Evil or Very Mad geek
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti! Empty Re: ciao a tutti!

Messaggio Da GioShi Lun 27 Dic - 19:02

ciao scrabble, benvenuta e.. a rileggerti Smile
GioShi
GioShi

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 22.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti! Empty Re: ciao a tutti!

Messaggio Da mariolinoa2 Lun 27 Dic - 21:13

scrabble ha scritto:
ebbene, tutto sommato fino ad ora la mia vita va esattamente come avrei voluto che andasse, la malattia interferisce relativamente poco, e non mi ha mai costretta a rinunciare alle cose che veramente volevo fare...
ottimo direi ..ciao benvenuta cheers
mariolinoa2
mariolinoa2

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti! Empty Re: ciao a tutti!

Messaggio Da scrabble Mar 4 Gen - 20:24

ebbene si, ero a paris a spassarmela.... Cool
ma purtroppo sono dovuta tornare ai miei doveri di studentessa diligente Rolling Eyes
ebbene, grazie di tutti i vari benvenuti! dal poco che ho letto di voi mi sembrate tutte persone molto motivate e come ha detto rafael "positive"... quindi mi troverò sicuramente a mio agio anche con voi, il confronto fa sempre piacere, anche se per mia natura sono più portata al cazzeggio! vabbè, sicuramente interverrò poco nella sezione dedicata alle terapie, alle cure e alle visite, perchè non sono una malata troppo diligente... spesso mi manca proprio la voglia di mettermi li approfondire determinati argomenti, fate voi che il foglietto delle indicazioni delle pastiglie l'ho letto per la prima volta quest'estate... però nonostante la mia noncuranza ho sempre avuto una salute di ferro, al momento mi basta sapere questo, quando ci saranno motivi per iniziare a preoccuparmi lo farò, per ora non ci sono, quindi... Very Happy
mi pare che qualcuno mi abbia chiesto se faccio le stesse terapie di chi ha contratto l'infezione in età adulta.... direi di si, ne ho cambiate un po', ora non mi ricordo quali, comunque al momento norvir-reyataz-viread
scrabble
scrabble

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti! Empty Re: ciao a tutti!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.