Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

brutta esperienza con finale a sorpresa

2 partecipanti

Andare in basso

brutta esperienza con finale a sorpresa Empty brutta esperienza con finale a sorpresa

Messaggio Da Vally Mer 6 Apr - 11:28

Oggi avevo la visita ginecologica... entro e trovo la ginecologa che mi ha seguita l'altra volta al pronto soccorso!mi siedo, parliamo, mi pesa e mi fa sentire il battito del bimbo... mi risiedo, continuiamo a parlare, quando entra una dott.sa più anziana e la mia ginecologa le spiega che sono la ragazza che aveva visto al pronto soccorso hiv+.... lei mi guarda e mi dice "lei è tossicodipendente, si??" ... io gelo e le dico "assolutamente no, non ho mai provato nessun tipo di droga ne ho mai fumato!" alle mie parole lei inizia a dire "io non so, queste ragazze!! non usano precauzioni e poi dopo si trovano in queste condizioni!!" io le rispondo che se proprio dovevo essere chiara, non era stata una mia scelta, la volta che ipoteticamente posso aver contratto l'hiv. lei tace, io continuo la visita, esco e mi metto a piangere! allora mia mamma, tornandoo indietro per portare l'impegnativa timbrata, chiede, molto scocciata, alla mia ginecologa se sia successo qualcosa durante la visita visto che io ne ero uscita piangendo... la mia ginecologa mi raggiunge fuori dall'ospedale, dove stavo aspettando mia madre, e si scusa a nome della sua collega, mi ha detto che uqando sono uscita dallo studio lei e la sua collega le hanno fatto notare la poca delicatezza con cui aveva trattato l'argomento, mi spiega che è vicina al pensionamento e che purtroppo ha sempre peccato di insensibilità...
non so quanti dottori si sarebberò presi la briga di uscire dall'ospedale a scusarsi per un errore di un proprio collega! Mi ha anche detto che mi ha promesso in pronto soccorso, che nessunoo mi avrebbe discriminata e ogni volta che accadrà lei farà di tutto perchè mi si rispetti... mi ha detto che purtroppo di persone molto cattive e ignoranti ce ne sono molte, ma che batsa rimetterle al proprio posto!
è stata di una dolcezza incredibile!!! inoltre mi ha prenotatoo anche la morfologica, quando le altre mi avevano detto che non potevo più prenotare perchè ero troppo in ritardo ^.^
Vally
Vally

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 18.03.11
Età : 38
Località : verbano-cusio-ossola

Torna in alto Andare in basso

brutta esperienza con finale a sorpresa Empty Re: brutta esperienza con finale a sorpresa

Messaggio Da Ospite Mer 6 Apr - 12:58

Mi dispiace molto per quello che ti e' successo...puirtroppo questa cosa non mi meraviglia...io comunque ce l'averei mandata di cuore!!! Smile

Fregatene Vally...non ne vale la pena....e poi visto? T'e` servito per trovare un medico valido! Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

brutta esperienza con finale a sorpresa Empty Re: brutta esperienza con finale a sorpresa

Messaggio Da frankye Mer 6 Apr - 13:42

Non credo che il fatto che una sia prossima alla pensione sia giustificata a rimanere indietro in campo medico.
Tutti sanno che l'hiv puo' colpire chiunque non piu solo tossici e gay.
frankye
frankye

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

brutta esperienza con finale a sorpresa Empty Re: brutta esperienza con finale a sorpresa

Messaggio Da Vally Mer 6 Apr - 13:49

già.. sono d'accordo con te Fankye... comunque, poco male, perchè ho trovato un medico davvero valido e anche il suo team! a parte questa ebete ^.^ è stata una reazione del momento, ora già me la sono lasciata alle spalle!!! solo sul momento mi sono sentita messa all'angolo... forse perchè non me l'aspettavo! la prossima volta, saprò mandarcela di cuore... come dice SCRI Smile
Vally
Vally

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 18.03.11
Età : 38
Località : verbano-cusio-ossola

Torna in alto Andare in basso

brutta esperienza con finale a sorpresa Empty Re: brutta esperienza con finale a sorpresa

Messaggio Da frankye Mer 6 Apr - 20:26

Vally non farti mettere i piedi in testa da nessuno, non te lo meriti, ne tantomeno da una isterica prossima alla pensione.
frankye
frankye

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

brutta esperienza con finale a sorpresa Empty Re: brutta esperienza con finale a sorpresa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.