Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Film

+3
Gex
Rafael
gattoni
7 partecipanti

Andare in basso

Film Empty Film

Messaggio Da gattoni Sab 5 Feb - 12:38

Signori, volevo segnalare Biutiful con il bravissimo Bardem, se desiderate un film leggero non fa per voi...per tutti gli altri è assolutamente da vedere
gattoni
gattoni

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.12.10
Località : Havana

Torna in alto Andare in basso

Film Empty Re: Film

Messaggio Da Ospite Sab 5 Feb - 13:13

Stasera me ne vado al cinema a vedere "i viaggi di Gulliver"!
Voglio restare sul leggero Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Film Empty Re: Film

Messaggio Da Rafael Sab 5 Feb - 14:26

Acc. Scri. non andare! Ho letto la critica: e' una porcheria!
Rafael
Rafael

Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Film Empty Re: Film

Messaggio Da Gex Sab 5 Feb - 15:08

Rafael ha scritto:Acc. Scri. non andare! Ho letto la critica: e' una porcheria!

Caspita volevo andare a vederlo anch'io..
Rolling Eyes
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Film Empty Re: Film

Messaggio Da Rafael Sab 5 Feb - 15:12

Beh io ho letto solo la critica. Magari e' divertente... scratch
Rafael
Rafael

Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Film Empty Re: Film

Messaggio Da scrabble Sab 5 Feb - 16:49

io invece stasera me ne vado al cinema a vedere l'ultimo di albanese.... di cui mi sono già dimenticata il titolo! Razz
nulla di impegnativo.... speriamo sia simpatico!
dopo un sabato passato a studiare due risate mi ci vogliono proprio! Very Happy
scrabble
scrabble

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

Film Empty Re: Film

Messaggio Da gattoni Sab 5 Feb - 17:09

albanese è fantastico in questo film, vale la pena, leggero ma fa anche riflettere...
gattoni
gattoni

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.12.10
Località : Havana

Torna in alto Andare in basso

Film Empty Re: Film

Messaggio Da Ospite Dom 6 Feb - 0:22

Ecco, senza leggere Raf che me lo sconsigliava, sono stata trascinata a vedere un altro film: maschi contro femmine (o viceversa non ricordo)..leggero si ma questo e' veramente troppo!
Ho riso moltissimo invece qualche giorno fa con l'ultimo di Checco Zalone! Lo consiglio vivamente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Film Empty Re: Film

Messaggio Da Ospite Lun 21 Feb - 22:11

E' appena finito "Hotel Rwanda" su Rai3 e ho ancora gli occhi pieni di lacrime, mi chiedo come facciamo ad andare avanti a volte come se niente fosse, quando ci sono ancora posti nel mondo dove ogni giorno si lotta per la sopravvivenza.
Mi sento cosi stupida...spesso mi lamento perche' non posso andare dal parrucchiere, perche non posso comprarmi una borsa nuova o cazzate di questo genere...quanto siamo piccoli...
Film stupendo, ne dovrebbero fare di piu', forse si riuscirebbe a sensibilizzare di piu' la massa e cmq parlarne aiuterebbe molto.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Film Empty Re: Film

Messaggio Da gloria Mar 22 Feb - 7:02

L'ho visto anch'io Sad
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Film Empty Re: Film

Messaggio Da Ospite Dom 27 Feb - 23:58

Sono appena uscita dal cinema, ho visto "ìo sono il numero quattro" che consiglio vivamente a chi piace il genere! Finalmente una storia nuova, gli effetti veramente belli e il tutto molto movimentato...di sicuro non ci si annoia!
Mi e' veramente piaciuto! Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Film Empty Re: Film

Messaggio Da Rafael Lun 28 Feb - 0:08

Grazie Scri, molto gentile a farci sapere che sei andata al cinema, il titolo del film e che ti e' piaciuto molto.
Ho apprezzato molto anche il fatto che lo consigli a chi piace il genere.....
MA AVESSI SPESO MEZZA PAROLA A DIRE DI COSA TRATTA!!!!!!! Evil or Very Mad

Rafael
Rafael

Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Film Empty Re: Film

Messaggio Da Ospite Lun 28 Feb - 0:26

Ah ah ah! Ma se te lo racconto poi non lo vai piu' a vedere!!!
E' fantascienza, alieni sulla terra...lotte tra due razze...una cattiva e una buona.
La prima cerca di sterminare la seconda.
Dai...se te lo racconto poi non c'e' piu' gusto...te lo fai bastare? Vai a vederlo fidati!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Film Empty Re: Film

Messaggio Da Rafael Lun 28 Feb - 1:57

Grazie Scri, almeno adesso so che e' un film di fantascienza.
.....a volte basta cosi' poco!!... Wink

Raf
Rafael
Rafael

Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Film Empty Re: Film

Messaggio Da Gex Lun 28 Feb - 20:25

Rafael ha scritto: Grazie Scri, almeno adesso so che e' un film di fantascienza.
.....a volte basta cosi' poco!!... Wink

Raf

lol!
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Film Empty Re: Film

Messaggio Da frankye Lun 28 Feb - 21:54

Qualcuno ha visto "Il cigno nero", vorrei andarci, ma alcuni dicono che non vale il biglietto.
frankye
frankye

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Film Empty Re: Film

Messaggio Da norton Gio 10 Mar - 10:40

scricciolo ha scritto:Sono appena uscita dal cinema, ho visto "ìo sono il numero quattro" che consiglio vivamente a chi piace il genere! Finalmente una storia nuova, gli effetti veramente belli e il tutto molto movimentato...di sicuro non ci si annoia!
Mi e' veramente piaciuto! Smile

Ho appena finito di leggere il libro....A chi piace il genere lo consiglio.....solo mi aspettavo un finale diverso, forse ci sara' un seguito.


norton

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Film Empty "La Otra familia"

Messaggio Da Rafael Sab 23 Apr - 13:38

Ieri sera sono andato a cinema, evento piuttosto raro negli ultimi tempi, e ho visto un film che reputo veramente bello. Bello perche' un tema molto discusso (l'adozione di bambini in famiglie gay),viene trattato in forma molto delicata, sottile, che arriva allo spettatore senza che quasi se ne accorga. In effetti, si esce dal cinema, pensando al bel film visto, ma poi, inevitabilmente si riflette sul fatto che, per bambini abbandonati a se' stessi o preda di persone senza scrupoli, una famiglia,dove regna l'amore pur fuori dai consueti ruoli "istituzionali" e' la cosa piu' auspicabile.
Il film "La otra familia" (di facile traduzione "L'altra famiglia") di produzione messicana, purtroppo credo che difficilmente arrivera' nei circuiti italiani, salvo forse qualche cinema d'essai. Peccato, perche' ne varrebbe la pena, sia come esempio del nuovo cinema messicano (dai gloriosi fasti passati) sia per il tema, che, ripeto, e' molto d'attualita'.
In breve, il film narra la storia di un bambino, figlio di una tossicodipendente che spesso si dimentica di lui abbandonandolo solo per giorni, che viene casualmente affidato da una comune amica, ad una coppia di gay. I due, al principio piuttosto recalcitranti all'idea di occuparsi del bambino,presto si affezionano e cominciano a circondarlo di attenzioni come una coppia "normale". Nel frattempo il convivente della madre, nei guai con il suo pusher, cerca di vendere il bambino ad una coppia benestante in crisi coniugale. Da tutto questo intreccio , nascono una serie di situazioni tra il comico e il drammatico che tracciano la linea di continuo interesse del film. Il film,cosa importante per il messaggio che vuole trasmettere, non scende mai a livelli volgari e, persino la relazione gay riesce ad essere raccontata senza i soliti cliche' e i soliti luoghi comuni.
Un bel film davvero.
Rafael
Rafael

Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Film Empty Re: Film

Messaggio Da frankye Sab 23 Apr - 14:45

Grazie Rafael, sono un appassionato di film, in particolare quelli gay ovviamente. Very Happy
Non credo arrivera' in Italia, per cui vedo di scaricarlo.
frankye
frankye

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Film Empty Re: Film

Messaggio Da Rafael Sab 23 Apr - 18:57

Se ti piacciono i film gay dovresti vedere allora "La virgen de los sicarios", ambientato nella Colombia violenta e tratta della relazione tra un uomo e un ragazzo che fa il Killer, "Los muchachos no lloran" con l'attrice (di cui non ricordo il nome ) che ha interpretato Giovanna d'Arco, su una ragazza che si fa passare per ragazzo, e "La mala educacion" con un attore messicano che va per la maggiore che e' Gael Garcia, una storia che tratta dell'ambiguita' della Chiesa e di preti pedofili.
Rafael
Rafael

Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Film Empty Re: Film

Messaggio Da frankye Sab 23 Apr - 20:53

La virgen e Los muchachos non li conosco, ma la malaeducation lo conosco bene e' del mio regista preferito Pedro Almodóvar, che adoro.
Grazie provo a scaricarli, tanto lo spagnolo si capisce.
frankye
frankye

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Film Empty Re: Film

Messaggio Da Ospite Mar 26 Apr - 12:26

Oggi è il primo giorno nella casa nuova...non c'è la tv così ne ho approfittato per guardarmi un film che avevo scaricato tempo fa e per il quale non avevo mai avuto tempo di vederlo: "I cento passi". la storia di Peppino Impastato, che ha lottato contro la mafia e per questo è stato ammazzato.
Uno splendido film, molto commovente e che fa riflettere.
Consiglio vivamente a chi non l'ha ancora visto di farlo, è un pezzo di storia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Film Empty Re: Film

Messaggio Da Rafael Mar 26 Apr - 16:16

L'ho visto, e' un bel film. L'attore che interpreta Peppino (non mi ricordo il nome) assomiglia moltissimo ad un mio amico. Due gocce d'acqua.
Rafael
Rafael

Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Film Empty Re: Film

Messaggio Da Ospite Lun 23 Mag - 17:51

Adoro J. Depp e soprattutto lo adoro quando interpreta Jack Sparrow! Stupendo come tutti i precedenti Pirati dei Caraibi, "Oltre i Confini del Mare" in 3D. Veramente bello!

Ora in previsione, appena uscirà, c'è "Paul", L'alieno che fugge dall'area 51...ho visto i provini, troppo divertente!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Film Empty Re: Film

Messaggio Da Ospite Mer 1 Giu - 23:34

Ho appena visto Paul al cinema, molto carino! Divertente e leggero!
Un alieno molto umano!!! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Film Empty Re: Film

Messaggio Da Ospite Sab 4 Giu - 23:47

Oggi invece sono andata a vedere "Una notte da leoni 2".
Per chi ha visto il primo pensa di non potersi più stupire col secondo anche se la linea che segue è la stessa...ma credetemi...vale la pena vederlo!!!
Per chi non avesse visto il primo (come il mio compagno), potere andare lo stesso a vedere il due, ci sono alcuni riferimenti ma si capisce lo stesso cosa è accaduto nel primo Very Happy
Buon cinema a tutti!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Film Empty Re: Film

Messaggio Da Ospite Gio 30 Giu - 12:21

Ieri sera sono andata a vedere "L'ultimo dei templari", Nicola Cage mi piace ma questo film mi ha un po delusa.
Va bè...domani andremo a vedere Transformers 3 e lì vado sul sicuro! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Film Empty Re: Film

Messaggio Da gattoni Sab 9 Lug - 12:15

...e da un po che non vado al cinema, complice la voglia di vivere in spazi aperti risorta con l'arrivo dell'estate, ma non riesco a beccare un film decente leggendo le recensioni, già da un po!! study
gattoni
gattoni

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.12.10
Località : Havana

Torna in alto Andare in basso

Film Empty Re: Film

Messaggio Da Gex Dom 25 Set - 8:39

Ieri ho visto" Contagion" tanto per deprimermi un po'...
Bel film, pensavo piu splatter invece analizza le reazioni umane durante un contagio..
Quello che mi stupisce sempre di questi film sui virus non conosciuti che fanno stragi e' che in 2- 3 giorni trovano il vaccino (non so quali tecniche usino), (che chiaramemente non c'e' per tutti e lo hanno prima i potenti e poi i poveracci..)..
Perche' col virus HIV AIDS sono trent'anni e non esise ancora nessun vaccino!!
Siamo ancora troppoindietro con la tecnologia??
Very Happy
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Film Empty Re: Film

Messaggio Da Rafael Dom 25 Set - 13:22

Anch'io ieri sono andato a cinema a vedere "La pelle che abito" con Antonio Banderas. E' la storia di un chirurgo plastico,di fama, che inventa una pelle sintetica che resiste alle punture di insetti e alle bruciature.Non potendo utilizzarla per ragioni etiche la sperimentera' su di un ragazzo che gli ha violentato la figlia, dopo averlo trasformato in una bellissima donna.
Si puo' vedere, anche se Almodovar ha fatto film migliori. Interessanti certe inquadrature.
Rafael
Rafael

Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Film Empty Re: Film

Messaggio Da Ospite Ven 14 Ott - 9:27

Final destination 5 in 3D!!!
Fantastico! Non si sta tranquilli neanche un secondo proprio come in tutti gli altri e anche se sai gia come va a finire é intrigante come la prima volta!
Bello! Proprio bello!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Film Empty Re: Film

Messaggio Da Gex Ven 14 Ott - 19:06

Grazie Sri, anch'io volevo vederlo e andro presto..
Sabato scorso ho visto La pelle che abito di Almodovar (che aveva consigliato anche Rafael), molto bello mi e' piaciuto molto, anche se un po complesso e fa riflettere molto sull'amore l' odio la fiducia, insomma molti temi affrontati..
Ma ne vale la pena..
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Film Empty Re: Film

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.