Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un caro saluto a tutti voi

3 partecipanti

Andare in basso

Un caro saluto a tutti voi Empty Un caro saluto a tutti voi

Messaggio Da Asso-Kappa Lun 3 Set - 15:57

Un caro saluti a tutti voi, anche se con molti probabilmente ho già avuto modo in passato di scambiare due chiacchiere (sicuramente con scricciolo con cui ho parlato anche due orette fa Very Happy ) .
Non sto ad annoiarvi raccontandovi perchè qualche anno fa ho conosciuto questo forum (o meglio, ai tempi era un altro!), diciamo solo che sono il classico ragazzo che purtroppo, complice uno stile di vita sicuramente non proprio casto e puro (...so ragazzi...) e un carattere (paraddosalmente) decisamente ansioso, a volte entra in paranoia e qualche anno fa ci entrai...
Poi crescendo si impara a fare delle scelte più consapevoli e a valutare in modo più logico rischi e benefici delle proprie azioni, anche se sarei un ipocrita se dicessi che non ho fatto più cazzate in vita mia perchè purtroppo non è vero, però le ho fatte in modo più consapevole ed è questo ciò che conta.
Solo la conoscenza può sconfiggere l'ignoranza, e quindi la discriminazione e l'odio, che sono i prodotti dell'ignoranza e di chi la diffonde.

Ad ogni modo, sono ripassato per salutarvi, a chi conobbi tempo fa e a chi no, vi abbraccio e buona fortuna a tutti, per tutto! ...A me compreso Smile

Asso-Kappa

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 03.09.12

Torna in alto Andare in basso

Un caro saluto a tutti voi Empty Re: Un caro saluto a tutti voi

Messaggio Da silence Lun 3 Set - 16:30

Ciao asso-kappa...piacere di conoscerti... Sono d'accordissimo con quello che hai scritto...

Se ti va di scambiare ancora qualche chiacchiera siamo qui ora [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

Un caro saluto a tutti voi Empty Re: Un caro saluto a tutti voi

Messaggio Da Asso-Kappa Lun 3 Set - 17:00

silence ha scritto:Ciao asso-kappa...piacere di conoscerti... Sono d'accordissimo con quello che hai scritto...

Se ti va di scambiare ancora qualche chiacchiera siamo qui ora [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Il piacere è mio. Per ora vi lascio solo il mio saluto qua che ho urgente bisogno di farmi una doccia (per vostra fortuna non potete sentire l'odore dopo una mattinata di lavoro in un negozio dove la temperatura sfiora i 50 gradi Very Happy ) .

Asso-Kappa

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 03.09.12

Torna in alto Andare in basso

Un caro saluto a tutti voi Empty Re: Un caro saluto a tutti voi

Messaggio Da silence Lun 3 Set - 17:01

Razz Razz cyclops Very Happy

A dopo allora...
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

Un caro saluto a tutti voi Empty Re: Un caro saluto a tutti voi

Messaggio Da Ospite Mar 4 Set - 11:17

Ciao Asso-Kappa, con questo nuovo nick c'ho dovuto riflettere almeno per 2 minuti per capire chi eri!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Beh dai...ne hai di tempo per diventare bravo!

A tutti gli altri vorrei dire che questo è veramente un ragazzo in gamba, molto maturo per la sua età e lo ha dimostrato molto in passato.

Un abbraccio forte, mi fa piacere che tu abbia accettato l'invito, però non sparire ok? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Se vuoi puoi seguire il link che ha postato silence, siamo stati costretti a creare un nuovo forum perchè questo "inspiegabilmente" è stato bannato da google!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un caro saluto a tutti voi Empty Re: Un caro saluto a tutti voi

Messaggio Da silence Mar 4 Set - 11:32

Beh...io non sono un'asso e a me m'ha gabbato... Cool o forse non lo conosco proprio...

Maronna scri adesso mi hai messo una tale curiosità.... Suspect
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

Un caro saluto a tutti voi Empty Re: Un caro saluto a tutti voi

Messaggio Da Ospite Mar 4 Set - 11:34

No silence, era un iscritto di lilanew di almeno 5 anni fa...tu ancora non eri registrata non credo vi conosciate.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un caro saluto a tutti voi Empty Re: Un caro saluto a tutti voi

Messaggio Da silence Mar 4 Set - 11:46

Ok...grazie... Wink
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

Un caro saluto a tutti voi Empty Re: Un caro saluto a tutti voi

Messaggio Da Asso-Kappa Mar 4 Set - 13:55

Asso-Kappa l'ho scelto come omaggio alla mia "nuova" passione (o dovrei dire vizio?), relativamente nuova perchè in realtà è un annetto che mi cimento con risultati a volte anche soddisfacenti.
Che poi se devo essere onesto in realta AK è una mano a cui associo alcune tra le più grandi delusioni in questo gioco, a volte anche delusioni economicamente molto sfavorevoli...
Però amo molto questa mano proprio per questo, perchè mi ricorda ogni giorno come le cose belle (perchè vi assicuro che a vederle un asso e un kappa sono veramente bellissime!) spesso non valgono quello che si pensa... non tutto è oro ciò che brilla Very Happy

Per quanto riguarda sparire stai tranquilla che almeno fino al prossimo test hiv non sparirò, poi se sarà negativo sparirò come fanno tutti immagino (io a mio tempo comunque non sparii proprio del tutto dai, almeno non riguardo a te Very Happy ... in ogni caso sto scherzando )

Ma qui torniamo alla solita storia, che purtroppo fa parte di tutte le manifestazioni della vita umana, hiv e malattia in genere compresa:
quando stai dentro alle sabbie mobili se passa qualcuno gli chiedi aiuto, e se ti tende la mano gliela stringi con tutta la forza... poi quando stai fuori sano e salvo magari lo guardi, e gli lasci la mano schifato perchè magari è nero!


Asso-Kappa

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 03.09.12

Torna in alto Andare in basso

Un caro saluto a tutti voi Empty Re: Un caro saluto a tutti voi

Messaggio Da Ospite Mar 4 Set - 16:50

Asso-Kappa ha scritto:

Per quanto riguarda sparire stai tranquilla che almeno fino al prossimo test hiv non sparirò, poi se sarà negativo sparirò come fanno tutti immagino (io a mio tempo comunque non sparii proprio del tutto dai, almeno non riguardo a te Very Happy ... in ogni caso sto scherzando )



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un caro saluto a tutti voi Empty Re: Un caro saluto a tutti voi

Messaggio Da Ospite Mar 4 Set - 17:08

Asso-Kappa prima o poi svelerai agli altri qual'è il tuo vecchio nickname? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un caro saluto a tutti voi Empty Re: Un caro saluto a tutti voi

Messaggio Da Asso-Kappa Mar 4 Set - 17:32

Ma com'era poi il mio vecchio nick? Ancora il buon vecchio Faramir90? (Che comunque ritengo ancora oggi un grande personaggio, coraggioso e cagasotto, un po' come il sottoscritto Very Happy )
E restando in tema Asso-Kappa... oggi pomeriggio non lavorando ho investito 5 eurini in un torneo e ovviamente sono stato eliminato, a un passo dalla zona premi, con un bellissimo Asso-Kappa in mano !!!!

Comunque non è che vada molto fiero del mio vecchio nickname su... Mi ero imparanoiato di essermi preso l'HIV perchè mi ero fatto fare una po**a da una professionista!!! Insomma rischio nullo, e sono andato a rompere il cazzo a voi... e se non erro, ero uno di quei paranoici estremi e odiosi,... non sono sicuro, ma forse ho anche detto il fatidico "Non voglio morire!"
Insomma, mi meritavo di essere insultato e tagliato in dua pezzi in sulla piazza come insegna Machiavelli.

Quindi meglio che cambio nick, anche perchè da 17 a 22 anni si cresce tanto, non pensavo così tanto. Magari si fanno anche più cazzate ma come dicevo cambia la consapevolezza. Negli ultimi due anni ho avuto anche rapporti non protetti con sconosciute raccapezzate in bar o disco a volte (sarà che purtroppo ne vedo poca e quando la vedo perdo un pochino la bussola Very Happy ) ... ma senza paranoie inutili. In fondo fa parte della natura umana fare valutazioni, decidere se vale la pena rischiare o no, e lo si fa tutti i giorni, anche quando, banalmente, bruciamo un semaforo rosso per la fretta.

Poi vabbè me fermo qua su, perchè altrimenti dovrei esporvi tutte le mie considerazioni religiose e filosofiche sulla vita, e forse preferireste domare 100 paranoici che vi dicono che non vogliono morire piuuttosto che ascoltare le mie convinzioni Very Happy

Asso-Kappa

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 03.09.12

Torna in alto Andare in basso

Un caro saluto a tutti voi Empty Re: Un caro saluto a tutti voi

Messaggio Da gloria Mar 4 Set - 17:58

ciao Asso! Wink
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Un caro saluto a tutti voi Empty Re: Un caro saluto a tutti voi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.