Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Da leggere...

Andare in basso

Da leggere... Empty Da leggere...

Messaggio Da silvana Ven 6 Lug - 16:02

SIMONA TOMAINO

GIPSY

Euro 10,00

Isbn 978 88 6591 203 4

Avevo l’impressione di aver già vissuto tutto quanto, come un déja-vu che mi tormentava con la sua ripetitività.
Vedevo il sangue, le mani sporche, le piastrelle del bagno spruzzate di un liquido porpora che vi scivolava viscido e languido, lasciando delle scie che inseguivano prede invisibili.
Avrei voluto chiudere gli occhi, ma il mio cervello non riusciva a trasmettere gli impulsi necessari affinché potessi riprendere il controllo della situazione. Era troppo tardi.
Poi, il buio. Ricordo solo di essere sprofondata nel silenzio, accarezzando la sensazione dell’abbraccio rassicurante delle tenebre.
Dei piccoli frammenti di memoria mi hanno abbandonata, lasciando spazio ad un vuoto che non so riempire. Ma il mio corpo ha impresso chiaramente su di sé quei segni che mi riconducono lentamente ad un’approssimativa descrizione degli eventi; la mia pelle racconta una storia che nessuno vuole, ma che io sono costretta a rivivere, lasciando riavvolgere il nastro del tempo fino all’estremità dei miei ricordi.

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

silvana

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 61
Località : calabria

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.