Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

a skydrake

+9
Gex
neretta
freddy65
daniele(exmi)
gloria
skydrake
flavio
silence
bluevelvet
13 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

a skydrake - Pagina 3 Empty Re: a skydrake

Messaggio Da gloria Mer 1 Ago - 18:36

skydrake ha scritto:
gloria ha scritto:qual'è l'oggetto del contendere, stasera? Question confused

La "rivolta della topa". Oscena carnevalata o espressione di pensiero?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



io vedo solo la scritta "ban permanente"!! Razz lol!
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

a skydrake - Pagina 3 Empty Re: a skydrake

Messaggio Da skydrake Mer 1 Ago - 19:08

gloria ha scritto:
skydrake ha scritto:
gloria ha scritto:
skydrake ha scritto:
gloria ha scritto:qual'è l'oggetto del contendere, stasera? Question confused

La "rivolta della topa". Oscena carnevalata o espressione di pensiero?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

io vedo solo la scritta "ban permanente"!! Razz lol!

Cavolo, Uffa mi aveva detto che nella migrazione non aveva portato nessun ban, a parte due in croce verso IP dalla quale venivano sempre trolls. Ma se ti connetti in anonymus che succede? Esempio prova a copia-e-incollare l'indirizzo sopra qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ho provato a copincollarlo Sky ma mi dice FORBIDDEN, affraid accesso vietato!! Dipenderà dal fatto che uso un server pubblico. comunque fa niente, posso immaginare quello che scrivono, non ci vuole poi tanta fantasia! Razz

Quanto affermato è tecnicamente impossibile:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ultima modifica di skydrake il Dom 5 Ago - 7:33 - modificato 1 volta.
skydrake
skydrake

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

a skydrake - Pagina 3 Empty Re: a skydrake

Messaggio Da gloria Mer 1 Ago - 19:13

ho provato a copincollarlo Sky ma mi dice FORBIDDEN, affraid accesso vietato!! Dipenderà dal fatto che uso un server pubblico. comunque fa niente, posso immaginare quello che scrivono, non ci vuole poi tanta fantasia! Razz
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

a skydrake - Pagina 3 Empty Re: a skydrake

Messaggio Da gloria Mer 1 Ago - 19:16

[quote="skydrake"]
Cavolo, Uffa mi aveva detto che nella migrazione non aveva portato nessun ban, a parte due in croce verso IP dalla quale venivano sempre trolls. [quote]


Ahahahah...ma allora tu non sai che insieme a me hanno bannato tutto il mio paese!?? lol!
sono pericolosissssssima, la temibile Gloria!! affraid lol!
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

a skydrake - Pagina 3 Empty Re: a skydrake

Messaggio Da Ospite Mer 1 Ago - 19:19

I ragazzi di la non si rendono conto che se davvero qui funzionasse come in Russia, loro sarebbero i primi a venire bastonati.
Sono buoni solo per fare chiacchiere, per il resto...solo fuffa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

a skydrake - Pagina 3 Empty Re: a skydrake

Messaggio Da skydrake Mer 1 Ago - 19:37

gloria ha scritto:ho provato a copincollarlo Sky ma mi dice FORBIDDEN, affraid accesso vietato!! Dipenderà dal fatto che uso un server pubblico. comunque fa niente, posso immaginare quello che scrivono, non ci vuole poi tanta fantasia! Razz
Stranissimo, gli anonymizers sono fatti apposta per aggirare le eventuali difese. Ne usa sempre uno Leon (mi hanno detto che non si è MAI collegato direttamente) così puo' sparare tutto quel che vuole senza correre il rischio di trovarsi addosso la polizia postale (grazie alla triangolazione per rintracciare l'origine dei messaggi sarebbero necessarie una dozzina di rogatorie internazionali per di più in paesi notorialmente restii a qualunque collaborazione).

E anche questa volta è Leon che ha iniziato, plaudendo Puntin e la repressione delle "Pussy Riot".
Riporto tutto:
Leon » mer 1 ago 2012, 16:20 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[size=85]( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] )[/size]

[size=110]Ben fatto, Vladimir! TUTTE le "pussy riots" di questo mondo vanno represse immediatamente (anche perché ci vuol niente: un paio di giorni di "torture" - ma LOL, che imbecìlli! Laughing - e queste tre cagnette (ex) in calore sono bell'e che in ginocchio).
Purtroppo, è un semplicissimo quanto sano e naturale principio che l'Occidente "evoluto" ha dimenticato da un pezzo, e infatti le condizioni pietose in cui versa sono sotto gli occhi di tutti.[/size]
skydrake » mer 1 ago 2012, 16:52 ha scritto:...e a te ovviamente non importa nulla di quella inutile cosa chiamata "Libertà di Espressione"

Leon, mi sa che hai sbagliato secolo. La tua visione imperialistica si colloca meglio tra l'Italia di Crispi che cercava "un posto al sole" nella sua avventura colonialista e il ventennio fascista, caratterizzato da un autoritarismo e repressione che ben ti si aggrada.
Pensa che bello (per te), avresti potuto bastonare e reprimere oltraggiose suffragette, stupidi sindacalisti e impavidi immigrati.
stealthy » mer 1 ago 2012, 17:15 ha scritto:
skydrake ha scritto:...e a te ovviamente non importa nulla di quella inutile cosa chiamata "Libertà di Espressione"

Leon, mi sa che hai sbagliato secolo. La tua visione imperialistica si colloca meglio tra l'Italia di Crispi che cercava "un posto al sole" nella sua avventura colonialista e il ventennio fascista, caratterizzato da un autoritarismo e repressione che ben ti si aggrada.
Pensa che bello (per te), avresti potuto bastonare e reprimere oltraggiose suffragette, stupidi sindacalisti e impavidi immigrati.

Che moralismo! Laughing
skydrake » mer 1 ago 2012, 17:17 ha scritto:
stealthy ha scritto:
skydrake ha scritto:...e a te ovviamente non importa nulla di quella inutile cosa chiamata "Libertà di Espressione"

Leon, mi sa che hai sbagliato secolo. La tua visione imperialistica si colloca meglio tra l'Italia di Crispi che cercava "un posto al sole" nella sua avventura colonialista e il ventennio fascista, caratterizzato da un autoritarismo e repressione che ben ti si aggrada.
Pensa che bello (per te), avresti potuto bastonare e reprimere oltraggiose suffragette, stupidi sindacalisti e impavidi immigrati.

Che moralismo! Laughing

Che repressivi!
isabeau » mer 1 ago 2012, 17:28 ha scritto:il Putin non mi e' proprio tanto simpatico nèèèè....ora mica capisco il russo :? x cui quel ke cantavano non lo so'....... ma sto Putin non ha nient'altro da fare???? e ste Pussy non lo sanno ke vivono in Russia?.. Rolling Eyes come si fa a stabilire se si son fatte na' bella pubblicita' oppure se vogliono esprimere la propria idea Rolling Eyes forse tutte e due le cose Rolling Eyes come imparo il russo ve lo faccio sapere :mrgreen:
Dora » mer 1 ago 2012, 18:06 ha scritto:
skydrake ha scritto:oltraggiose suffragette
Le Rivolta della topa come "oltreggiose suffragette" ... ma sei spiritosissimo!!! Laughing Laughing Laughing

Pensavo una cosa: se queste "oltraggiose suffragette" sono state torturate mediante deprivazione di cibo e di sonno, questo significa soltanto che [size=200]non esiste più la Lubianka di una volta!![/size] :?
skydrake » mer 1 ago 2012, 18:22 ha scritto:
Dora ha scritto:
skydrake ha scritto:oltraggiose suffragette
Le Rivolta della topa come "oltreggiose suffragette" ... ma sei spiritosissimo!!! Laughing Laughing Laughing

Pensavo una cosa: se queste "oltraggiose suffragette" sono state torturate mediante deprivazione di cibo e di sonno, questo significa soltanto che [size=200]non esiste più la Lubianka di una volta!![/size] :?

Queste si sono conquistate le prime (o seconde, o terze) pagine solo perchè erano pronte a manifestare in modo alquanto "pittoresco". Pensa ai manifestanti più tradizionali, che nella Russia di Putin prendono regolarmente randellante, sono regolarmente sbattuti in galera e subiscono sommari processi senza nemmeno che qualche testata in occidente si degni di scrivere una sola riga per difenderli.

Si, si tratta sempre di repressione della "Libertà di Espressione"
skydrake
skydrake

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

a skydrake - Pagina 3 Empty Re: a skydrake

Messaggio Da gloria Mer 1 Ago - 19:48

la cosa piu' pittoresca è leggere un albanese con fantasie veterodittatoriali!! lol!
per il resto è il solito refrain, e l'unica cagnetta (ormai attempata) in calore che è quella che segue ovunque leon lodandolo e imbrodandolo per ogni porcata che scrive nella speranza che finalmente la soddisfi! Un libro già letto, un disco già sentito!! lol!

ps Sky, io uso già un proxy server, quello pubblico del mio paese. Difatti quando mi bannarono bannarono l'IP pubblico cosicchè CHIUNQUE si cerchi di collegare con tale server si trova immediatamente servito con un bel...BAN PERMANENTE!! lol! E oplà, in un colpo solo oscurati "n" mila utenti!! altro che russia, altro che albània!!
Razz
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

a skydrake - Pagina 3 Empty Re: a skydrake

Messaggio Da skydrake Mer 1 Ago - 19:51

scricciolo ha scritto:I ragazzi di la non si rendono conto che se davvero qui funzionasse come in Russia, loro sarebbero i primi a venire bastonati.
Sono buoni solo per fare chiacchiere, per il resto...solo fuffa.

E' esattamente a quel che pensavo. Sai cosa me ne importa del loro diritto a protestare tette al vento, a me importa che nessuno la' ha diritto a protestare in alcuna maniera, se non a rischio di essere imprigionati e subire processi sommari. E poi Leon (e Dora) fanno dello spirito sul trattamento che hanno avuto in prigione. Anche qui protestare tette al vento è proibito, ma non si rischia di venire condannati a sette anni ne' di essere sbattute in galera nel frattempo senza cibo e senza la possibilità di dormire. La privazione del sonno è un metodo molto popolare presso regimi totalitari per indebolire, confondere e intimidire i contestatori. E cosa dovevano fare in più secondo Leon, prenderle davvero a randellate, come sono soliti a fare agli altri contestatori più tradizionali?

P.S.
A a dare man forte a Putin è stato il patriarca di tutte le Russie, che ha definito le Pussy Riots come "opera del diavolo", dopo la loro sortita in una cattedrale a Mosca:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
skydrake
skydrake

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

a skydrake - Pagina 3 Empty Re: a skydrake

Messaggio Da silence Mer 1 Ago - 21:14

e già... e già... e già... Comunque c'è da dire che in tempi come questi...estate torrida...in cui le notizie da commentare scarseggiano...loro ci offrono sempre deliziosi spunti per discussioni intelligenti... Grassie...grassie...
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

a skydrake - Pagina 3 Empty Re: a skydrake

Messaggio Da HLAB5701 Mer 1 Ago - 22:04

scusate ragazzi per l'intromissione: volevo solo dirvi che ho appena vomitato.
HLAB5701
HLAB5701

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 22.03.12
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

a skydrake - Pagina 3 Empty Re: a skydrake

Messaggio Da silence Mer 1 Ago - 22:40

hla...ma valà non devi sprecare nulla di te...io per esempio non riesco neanche più ad incazzarmi... anzi stasera la parodia dei tre PUSSY RIOT e la RIVOLTA DELLE TOPE dagli stessi incarnata, mi ha fatto sbellicare dalle risate Very Happy Very Happy

Ma te te li immagini tutti e tre in una stanza ??? Maronna pure i muri scapperebbero!!!! affraid
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

a skydrake - Pagina 3 Empty Re: a skydrake

Messaggio Da silence Mer 1 Ago - 23:28

Laughing Laughing Laughing lol! madonna che ridere Laughing Sembra intollerante e razzista il nostro ragazzaccio amministratore...ma in fondo è solo un esaltato che ride delle sue stupide battute pale Vai a letto va figlio adottivo...e cambia pusher che ormai a furia di darti della merda ti è rimasto solo il cranio da portarti in giro...
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

a skydrake - Pagina 3 Empty Re: a skydrake

Messaggio Da Ospite Gio 2 Ago - 5:00

HLAB5701 ha scritto:scusate ragazzi per l'intromissione: volevo solo dirvi che ho appena vomitato.
lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

a skydrake - Pagina 3 Empty Re: a skydrake

Messaggio Da HLAB5701 Sab 4 Ago - 0:01

gloria ha scritto:la cosa piu' pittoresca è leggere un albanese con fantasie veterodittatoriali!! lol!
per il resto è il solito refrain, e l'unica cagnetta (ormai attempata) in calore che è quella che segue ovunque leon lodandolo e imbrodandolo per ogni porcata che scrive nella speranza che finalmente la soddisfi! Un libro già letto, un disco già sentito!! lol!

il dono della sintesi!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
HLAB5701
HLAB5701

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 22.03.12
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

a skydrake - Pagina 3 Empty Re: a skydrake

Messaggio Da Ospite Sab 4 Ago - 13:13

Hai visto mai che qualcuno (per pura pena) prima o poi la soddisfi? Quella è tenace e vedrete che dagli e dagli... No

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

a skydrake - Pagina 3 Empty Re: a skydrake

Messaggio Da silence Sab 4 Ago - 22:02

sky...ma ti posso chiedere in amicizia a che gioco stiamo giocando??? Tu hai il diritto di scrivere in tutti e due i forum...personalmente a me fa piacere averti qua ma comincia un pò a stancarmi questo tuo sdoppiamento di personalità...

Qui da noi quando critichi quello che di la non ti va, trovi nik come il mio che ti appoggia perchè anche io la penso come te...e non perchè caschiamo nella trappola della continua diatriba tra forum...

Evita di rispondere alle mie di provocazioni quando leggo di la cose con le quali non sono d'accordo ed indirettamente capirò che non ne vuoi mezza...ma se mi rispondi e anzi trascrivi quello che viene detto di la io ti seguo a ruota e la discussione prosegue...

Ora, credo di avertelo spiegato che non intendevo allontanarti da hivplus...e credevo tu avessi capito....Perchè continui a strumentalizzare quell'episodio???
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

a skydrake - Pagina 3 Empty Re: a skydrake

Messaggio Da silence Sab 4 Ago - 22:14

allora...visto che ERO buona...ora mi incazzo sul serio....

sei tu quello che sta facendo la vittima e il leccaculo in questo preciso istante... Sky...gloria non mente spudoratamente...e prima di parlare cerca fonti attendibili....Sono stata ospite a casa sua e con il mio tablet e la sua connessione wifi sulla schermata hivforum c'era scritto che non potevo visualizzare le pagine a causa di un ban permanente...

Poi se tu smettessi di aizzare l'astio decennale che c'è con dora forse non se parlerebbe mai...

Qui nessuno ha giustificato o compreso quello che è successo oggi...è stato più volte scritto e ripetuto...

Ma tanto è inutile...ormai ho capito che che giri bandiera quando cambia il vento...

Buona vita sky...per me puoi restare quanto vuoi qui su plus...ma con me hai chiuso...
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

a skydrake - Pagina 3 Empty Re: a skydrake

Messaggio Da silence Sab 4 Ago - 22:21

....poi...cosa hai risposto per "le rime" a hivinforma??? Ti sei limitato a copiaincollare quello che aveva scritto a suo tempo uffa...

Tutto chiacchiere e distintivo sei....
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

a skydrake - Pagina 3 Empty Re: a skydrake

Messaggio Da silence Sab 4 Ago - 22:34

eh..già...scriviamo cose insensate...invece le tue ce l'hanno sempre un senso...
sky...

Quale non si sa...ma con un pò di fede lo si trova...

Stai giocando sporco sky...e ti sei giocato la faccia...
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

a skydrake - Pagina 3 Empty Re: a skydrake

Messaggio Da silence Sab 4 Ago - 22:38

Ecco qua..l'altra faccia del nostro sky... Che delusione...pensavo fosse diverso...


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

a skydrake - Pagina 3 Empty Re: a skydrake

Messaggio Da freddy65 Sab 4 Ago - 22:50

Vedo che il thread aperto da Faq è stato cancellato e per quanto sia convinto che la tutela delle Persone venga prima di tutto e quindi condivida la scelta fatta da Gex mi girano davvero le scatole che per difendere un mentecatto si sia dovuti ricorrere ad una cancellazione proprio qui.

Tant'è, era giusto farlo a prescindere da chi e cosa scrive. Per il resto le chiacchiere stanno a zero, specialmente da parte di chi ora invoca giustizia e accusa di stalking e diffamazione quando non ha esistato nel dare nome e cognome di amici alla prima occasione per poterli sputtanare e che ancora oggi non è capace nemmeno di assumersi le responsabilità di quello che ha scritto e che scrive mettendoci la faccia di altri, per quanto idioti possano essere.

Un sentito vacaghèr a lei e all'idiota.

Freddy65
freddy65
freddy65

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

a skydrake - Pagina 3 Empty Re: a skydrake

Messaggio Da gloria Sab 4 Ago - 23:11

Scusate...rientro ora da una serata con amici e leggo il mio nome. Posso capire cos'è successo? cos'avrei fatto anche stavolta??
E' vero che da casa mia (ma da tutto il mio paese, usando la connessione pubblica) non si può accedere ad hivforum e la cosa non mi spiace perchè quando leggo qui ciò che viene riportato mi viene il voltastomaco. Ma leggo di insinuazioni nei miei riguardi che non hanno nessun senso poichè francamente me ne strabatto del destino del dorum. Dunque??? perchè mi si tira in ballo?? confused
e a parte questo...ho visto che il 3d aperto da faq è stato cancellato. Penso che tutto sommato sia meglio per evitare ulteriori discussioni inutili e per evitare di dar fiato a quei palloni gonfiati, però, e scusate la franchezza, cazzi loro! Ne hanno fatte peggio di bertoldo e mai un passo indietro, e ora mi dovrei preoccupare del loro destino? ma chissenefrega, si è forse scusata dora per averci sputtanati tutti mettendoci di mezzo con la sua lettera? o stea? ma andassero affanbiiiiip!! Razz
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

a skydrake - Pagina 3 Empty Re: a skydrake

Messaggio Da silence Sab 4 Ago - 23:17

Tranquilla gloria...niente di nuovo su questo fronte : il sunto è che sei stata...sei e sarai sempre una cattivona....invidiosa e che odia tutti...
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

a skydrake - Pagina 3 Empty Re: a skydrake

Messaggio Da gloria Sab 4 Ago - 23:24

allora oggi, nell'ordine, mi sono alzata, ho bagnato l'orto, sono andata al mare con amici, ho chiacchierato e cazzeggiato con loro nel pomeriggio, quindi pisolino e poi mi sono preparata ed ho passato una bella serata prima cucinando pesce e poi cenando e chiacchierando fino a tardi. Al rientro ancora una mezz'ora nel mio orticello e infine qui a non capirci un cazzo di cosa avrei fatto stavolta. L'unica cosa che mi è chiara è che senza di me non sanno stare e sperano che io passi le giornate pensando a loro e dedicando loro il mio tempo e i miei pensieri. Ma da parte mia nisba lol! e d'altronde dovrebbero saperlo, visto che sono PERMANENTEMENTE e totalmente e felicemente bannata! Basketball Razz
ma andassero a cagher!! lol!
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

a skydrake - Pagina 3 Empty Re: a skydrake

Messaggio Da gloria Sab 4 Ago - 23:25

come dice Apache...
mi state una spanna dietro al culo!!!
Razz
e rosicate!!
lol!
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

a skydrake - Pagina 3 Empty Re: a skydrake

Messaggio Da Gex Sab 4 Ago - 23:34

Se continuano a chiamarci "discarica " mi pento dell'aiuto che ho dato a Stealthy stasera..
Rolling Eyes
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

a skydrake - Pagina 3 Empty Re: a skydrake

Messaggio Da Gex Sab 4 Ago - 23:36

Anzi le diffamazioni e gli avvocati mi sa che comincio a metterli io!!
Shocked
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

a skydrake - Pagina 3 Empty Re: a skydrake

Messaggio Da gloria Sab 4 Ago - 23:37

Gex ha scritto:Se continuano a chiamarci "discarica " mi pento dell'aiuto che ho dato a Stealthy stasera..
Rolling Eyes


Discarica??
Da quale pulpito!!! lol!
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

a skydrake - Pagina 3 Empty Re: a skydrake

Messaggio Da gloria Sab 4 Ago - 23:38

Gex ha scritto:Anzi le diffamazioni e gli avvocati mi sa che comincio a metterli io!!
Shocked


chiamiamo la raffaella?
Razz
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

a skydrake - Pagina 3 Empty Re: a skydrake

Messaggio Da silence Sab 4 Ago - 23:42

io ho sempre EL DIABLO a disposizione tongue Very Happy
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

a skydrake - Pagina 3 Empty Re: a skydrake

Messaggio Da gloria Sab 4 Ago - 23:46

io, pur non avendo capito a cosa si attaccano stavolta, me ne vado a dormire e do la buonanotte a belli e brutti, con qualche vantaggio per i brutti, che si videro consegnareeeee....un pezzo di specchio per potersi guardareeeeeee...
com'è profondo il mareeeeee
com'è profondo il mareeeeee
Smile
e baci da Gloria!
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

a skydrake - Pagina 3 Empty Re: a skydrake

Messaggio Da silence Sab 4 Ago - 23:52

T'i tròp bèla... socc'mel stì béla! Sleep
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

a skydrake - Pagina 3 Empty Re: a skydrake

Messaggio Da gloria Dom 5 Ago - 5:21

mooolto bene, cominciamo la giornata (prima dell'orto e del mare e degli amici) chiarendo due cosette:
ieri sera prima di dormire sono riuscita, tramite un cellulare non mio, a leggere ciò di cui si parlava nel link riportato da Sile e che dal mio pc, e col mio ip, non posso leggere per via del ban.
Non mi interessa commentare dora perchè non ne vale la pena ma Sky una rispostina se la merita, spero l'ultima.
Sei proprio un falso, e sei pure in malafede. Come sai (e lo sanno tutti gli amici che hanno visitato casa mia ed hanno tentato di connettersi col mio ma anche coi propri pc a hivforum, io uso un server pubblico, quello fornito dal mio comune e l'ip di questo proxy è stato bannato. Fin qui ti è chiaro, ingegnere dei miei stivali? Dopodichè tu mi hai indicato due link di proxy anonimi per istigarmi a leggere i tuoi link di hivforum (cosa che non faccio mai volentieri perchè ormai so che non c'è mai nulla di buono, almneo per me) e ti ho risposto che mi compariva la scritta Forbidden. Io non sono ingegnere ne' scienziato e nemmeno un mago dell'informatica, come ti vanti di essere tu, ma mi risulta abbastanza comprensibile che attraverso il server pubblico del comune non sia consentito accedere ad internet usando dei proxy che oscurino l'ip. il mio comune mi fornisce l'accesso e sono un'utente registrata. Che bisogno ho di oscurare l'ip al mio provider? per me questo ha una logica. Se avevi dei dubbi sulla veridicità di ciò che ti ho detto potevi espormeli subito ma te ne sei guardato, riservandoti di farlo nel dorum e nel modo più subdolo, per insinuare nei miei confronti e sollevare polveroni aizzondo gli utenti contro quello che pensano essere un nemico storico.
Sei uno stronzo.
E ti dirò di più: alla luce di questo mi viene da pensare che potresti essere uno dei tanti troll che si iscrivono qui per aizzare in qualche modo la guerra tra i forum, potresti pure hivinforma, per quanto ne so, e copincollare stronzate senza senso solo per poterti poi fare bello col tuo nozionismo vuoto.
In ogni caso, anche come skydrake, con me hai sbagliato strada e da ora in poi entri dritto nella lista degli inaffidabili. Lista da cui non si esce più, sappilo.
Non mi hai mai convinto, fin dall'inizio, quando mi scrivevi lunghi pvt lamentandoti terrorizzato (o fingevi per tastare il terreno) del dorum, della supremazia di dora e di come ti tenesse in soggezione, raccontandomi cosa si scriveva nelle stanze segrete e di come fossi terrorizzato, al punto di contattare un avvocato. Mi hai raccontato un sacco di cose di cui non ti ho mai chiesto nulla e a cui ho sempre risposto con due parole stringate perchè non me ne frega niente. L'unica cosa che mi ha disturbato della vicenda della lettera è aver visto vigliaccamente citare i thread della lila e di pensieropositivo in coda ad una lettera non condivisa da quasi nessuno. Per il resto me ne frego semplicemente, mi sono iscritta ai forum perchè sieropositiva e per conoscere le esperienze altrui, e delle trombonate da pseudoscienziati da forum non me ne faccio nulla. E non mi fido.
Purtroppo l'hiv ne attira molti, tanti si vogliono far belli sulla nostra pelle, esperti dell'ultima ora. Ma sono per me inutili, per me l'unico valore che tragga dallo stare in un forum è l'utilità delle esperienze e alcune buone e fidate amicizie. Tutto il resto, come questa unteriore discussione, mi fa solo rimpiangere di aver acceso il pc ieri sera.
Chiudo quindi e ti invito a girarmi alla larga da ora in poi, non mi sei utile e sei solo un piantagrane. Certamente non ho nessun problema se continui a scrivere dove ti pare ma d'ora in poii, ogni cosa che scriverai, avrà per me la stessa sostanza e credibilità di diò che dice un pesce rosso e oltre a saltare a piè pari le tue (come di altri) tirate scientifiche, diffiderò pure di ogni tua altra affermazione e tentativo di fingerti "paciere". Ma va cagher, va!!! lol!
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

a skydrake - Pagina 3 Empty Re: a skydrake

Messaggio Da skydrake Dom 5 Ago - 8:00

gloria ha scritto:
skydrake ha scritto:
gloria ha scritto:
skydrake ha scritto:
gloria ha scritto:qual'è l'oggetto del contendere, stasera? Question confused

La "rivolta della topa". Oscena carnevalata o espressione di pensiero?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

io vedo solo la scritta "ban permanente"!! Razz lol!

Cavolo, Uffa mi aveva detto che nella migrazione non aveva portato nessun ban, a parte due in croce verso IP dalla quale venivano sempre trolls. Ma se ti connetti in anonymus che succede? Esempio prova a copia-e-incollare l'indirizzo sopra qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ho provato a copincollarlo Sky ma mi dice FORBIDDEN, affraid accesso vietato!! Dipenderà dal fatto che uso un server pubblico. comunque fa niente, posso immaginare quello che scrivono, non ci vuole poi tanta fantasia! Razz

Quanto affermato mi risulta tecnicamente impossibile:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
skydrake
skydrake

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

a skydrake - Pagina 3 Empty Re: a skydrake

Messaggio Da silence Dom 5 Ago - 10:26

Sky te lo dico come lo so dire.... Stamattina mi sento come fossi finita sotto un treno.... Pensavo che le delusioni sul web fossero meno cocenti.... Non riesco ancora a credere che tu sia riuscito a fregrarmi...
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

a skydrake - Pagina 3 Empty Re: a skydrake

Messaggio Da freddy65 Dom 5 Ago - 10:50

skydrake ha scritto:
Quanto affermato mi risulta tecnicamente impossibile:




Stefanino, il forum dal computer di Gloria non si può vedere e non capisco che importanza possa avere per "mentire" su una cosa come questa.

Freddy65

freddy65
freddy65

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

a skydrake - Pagina 3 Empty Re: a skydrake

Messaggio Da silence Dom 5 Ago - 11:42

...e pensa caro freddy che avrebbe potuto rispiarmiarsi questa ennesima figuraemmerda chiedendo semplicemente conferma a uffa... Suspect
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

a skydrake - Pagina 3 Empty Re: a skydrake

Messaggio Da daniele(exmi) Dom 5 Ago - 12:43

freddy65 ha scritto:
Stefanino, il forum dal computer di Gloria non si può vedere e non capisco che importanza possa avere per "mentire" su una cosa come questa.

Freddy65


Stavo scrivendo prima la stessa ma l'afa di oggi ha addirittura bloccato l'ipad (mamma mia que calor)! Caro sky ma xkè ti ostini sul fatto ke Gloria nn riesce a leggere il forum sapendo benissimo la considerazione ke lei ha verso quel forum!!! Mi sembra tanto una battaglia contro i mulini a vento!!! Vabbè ke ognuno di noi ha le propie fisse xò questa qui mi sembra un tantino esagerata.

daniele(exmi)

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : puglia

Torna in alto Andare in basso

a skydrake - Pagina 3 Empty Re: a skydrake

Messaggio Da silence Dom 5 Ago - 13:04

Daniele...ha scelto di rispondere e di insistere solo su quell'argomento perchè per gli altri contestatigli (!!!) non ha proprio nulla da dire... Vorrebbe distogliere l'attenzione...il furbone.... Cool
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

a skydrake - Pagina 3 Empty Re: a skydrake

Messaggio Da gloria Dom 5 Ago - 13:51

[quote="skydrake"
Quanto affermato mi risulta tecnicamente impossibile:
[/quote]



sarà pure "tecnicamente impossibile" ma ciò che vedo dal mio pc, cercando di connettermi (solo perchè mi spingi tu a farlo e non perchè mi interessi, sia chiaro!!) è questo:

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [/img]


che tu lo possa capire o meno, ingegnere delle mie ciabatte, i fatti stanno così, e i casi sono due, o te ne fai una ragione (io me la sono fatta e vivo bene!) oppure vieni a trovarmi e dimostrami cosa sai fare...oppure prendi atto del ban!! Razz
E ad ogni modo...com'è che il discorso ormai verte solo sul "se gloria possa o non possa visualizzare hivforum?" ti crea forse problemi? a me no, anzi!
A te invece si, mi pare!
per me la cosa è chiara, mascherina, sei un piantagrane e con questo puoi andare a farti fottere, te e la tua scienza! lol!
sono sicura però che sotto la tua mossa o proprio grazie ad essa, ci sia chi abbia approfittato per tentare di sdoganare l'assioma "gloria mente sul ban = ergo gloria è bugiarda su tutto" pertanto credo che ci sia stata da parte tua malafede, e non solo oggi ma sempre, che sia sempre stato, da parte tua, portato avanti l'intento di rompermi le palle, chissà poi perchè. Peccato che non ti abbia mai dato corda e non ti abbia mai cagato quando mi tempestavi di mail! lol!
altra cosa, i tuoi link: ci ho provato, su tuo input, ad usarli per visualizzare hivforum ma fattene una ragione, forbidden = impossibile. forse per te sarà "tecnicamente incomprensibile" e probabilmente quando usi quei link per trolleggiare ti riesce bene. a me no, un po' perchè non me ne frega e un po' perchè uso un server pubblico. Spero di non doverti postare la foto della schermata "forbidden" per chiarirti le idee!!
va là che sei un codina di paglia, va pure a finire che FAQ eri tu e hai messo in piedi sta manfrina per rompere le palle, visto che non riuscivi ad aizzare diversamente, e probabilmente eri tanto risentito dal fatto che non ti davo corda che alla fine hai provato a mettere in discussione il mio ban...e, come dice sile, bastava chiedere a uffa....o a stea!! che, tra l'altro, se vuole, può benissimo verificare che in questi giorni sono occupata con amici e sa pure con chi!!
spero di essere stata chiara!
Wink
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

a skydrake - Pagina 3 Empty Re: a skydrake

Messaggio Da gloria Dom 5 Ago - 13:52

freddy65 ha scritto:
Stefanino, il forum dal computer di Gloria non si può vedere e non capisco che importanza possa avere per "mentire" su una cosa come questa.

Freddy65




e mo' chi è "Stefanino"!??
Question confused
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

a skydrake - Pagina 3 Empty Re: a skydrake

Messaggio Da silence Dom 5 Ago - 14:06

gloria ha scritto:
freddy65 ha scritto:
Stefanino, il forum dal computer di Gloria non si può vedere e non capisco che importanza possa avere per "mentire" su una cosa come questa.

Freddy65




e mo' chi è "Stefanino"!??
Question confused
il figlio di Sordi nel video che ha postato freddy...gloria... cyclops
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

a skydrake - Pagina 3 Empty Re: a skydrake

Messaggio Da *apache* Dom 5 Ago - 15:45

Silence bella ...non fidarti subito dell'essere umano...spesso ha lingua molto biforcuta. Un piede di quà...un piede di là...trallallerolerolà Wink

@ Gloria nun te dà pena ...è tutta 'nvidiaaaaaaaaaaaaa I love you
*apache*
*apache*

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 06.04.12

Torna in alto Andare in basso

a skydrake - Pagina 3 Empty Re: a skydrake

Messaggio Da silence Dom 5 Ago - 17:46

*apache* ha scritto:Silence bella ...non fidarti subito dell'essere umano...spesso ha lingua molto biforcuta. Un piede di quà...un piede di là...trallallerolerolà Wink

@ Gloria nun te dà pena ...è tutta 'nvidiaaaaaaaaaaaaa I love you
ciao apache...quanta saggezza nelle tue parole... Vabbuò pure questa è vita.... cyclops
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

a skydrake - Pagina 3 Empty Re: a skydrake

Messaggio Da silence Lun 6 Ago - 10:40

Sky non so se quel mp era diretto a tutti o ti sei sbagliato....

Mi dispiace ma io in privato non rispondo più a nessuno...

Dunque...forse non ti è chiaro ma gex ha già dato l'ip a chi ne ha fatto richiesta...è un ip di singapore quindi faq come hivinforma sono dei troll che nulla hanno a che vedere con noi di hivplus...

Noi siamo stati danneggiati da questa faida interna...prima con la farsa di hivinforma e poi con lo sputtamento di faq ai danni del ragazzo nella foto....

Nussuno può dire con esattezza, essendo troll esperti, chi sono e quale guerra stiano combattendo...e sinceramente non me ne frega un cazzo di saperlo...

Le querele dovremmo sporgerle noi...semmai....
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

a skydrake - Pagina 3 Empty Re: a skydrake

Messaggio Da silence Lun 6 Ago - 10:50

...poi magari da furbi quale credete di essere se smetteste di fare in pubblico il nik del ragazzo nella foto forse si potrebbero confinare i danni arrecati allo stesso.. da Faq ...visto che non siamo visibili su google e molto probabilmente hivinforma iscritto qui è anch'egli un troll...
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

a skydrake - Pagina 3 Empty Re: a skydrake

Messaggio Da silence Lun 6 Ago - 11:05

Oltre tutto ho già detto che del fantomatico gruppo hivinforma iscritto qua a breve ne verrà a conoscenza il vero hivinforma e come tu,sky, puoi ben sapere stiamo parlando di un "gruppo" con tanto di sede e logo registrato e se davvero il nostro iscritto qua è un troll i reati ascritti potrebbero essere molteplici per lo stesso troll...

Non credo proprio che hivinforma vero permetterebbe a chichessia di fare uso del suo nome e tralaltro di fargli fare una pessima figura come quella che ne è derivata...

La querela verso ignoti prima e la successiva inchiesta poi... secondo me è un'opzione da valutare accuratamente...
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

a skydrake - Pagina 3 Empty Re: a skydrake

Messaggio Da silence Lun 6 Ago - 11:30

Poi qua se c'è qualcuno che parla a vanvera se tu sky....

Come ti sentiresti se qualcuno chiedesse al tuo admin il tuo ip dopo che gli stessi mi hanno data della pompinara dalla bocca larga o presunta negazionista solo perchè ho postato un video senza la chilometrica spiegazione di averlo per caso trovato sulla mia bacheca fb e di essermene io stessa meravigliata

O dopo essermi vista censurare post senza motivo al solo fine di farmi capire di non essere gradita...

O dopo essere stata costretta a difendere la mia meridionalità in un'arena piena di pregiudizi e dogma razzisti...senza che nessuno intervenisse a dare uno freno allo scempio???

O dopo essere stata presa per il culo più volte per aver detto di avere seguito "un percorso spirituale" affichè potessi accettare l'hiv???

Dimmi come ti sentiresti??? E se avessi la loro voglia di ingrassare gli avvocati quante querele avrei dovuto già fare???? Quante denuncie avrei dovute già sporgere alla polizia postale per gli estremismi
che nel forum vengono reiterati...


Dimmi possono permettersi loro di fare della morale???? E soprattutto di minacciare querele????

Certo da fuori sembra che noi parliamo a vanvera...che noi sputiamo odio e che loro sono puri...ma questo per chi lo sa o per chi ci sbatte contro sono gli effetti del taglia e cuci...delle cose scritte e cancellate un secondo dopo...delle modifiche apportate ai post senza la scritta per i comuni utenti "messaggio modificato..."

Detto ciò sono veramente stufa di continuare a dire sempre le stesse cose...e continuo a maledire il giorno in cui sono incappata in hivforum...ma tant'è....se stiamo buoni noi per un pò arrivano le stoccate di là...o se non arrivano stoccate arrivano provocazioni furbe atte alla ripresa della faida....

silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

a skydrake - Pagina 3 Empty Re: a skydrake

Messaggio Da daniele(exmi) Lun 6 Ago - 14:02

silence ha scritto:Mi dispiace ma io in privato non rispondo più a nessuno...

Eh ho capito ma io nn c'entro nulla quindi ..............................
Shocked Shocked Shocked Laughing

daniele(exmi)

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : puglia

Torna in alto Andare in basso

a skydrake - Pagina 3 Empty Re: a skydrake

Messaggio Da silence Lun 6 Ago - 14:18

Tesoro ieri è stata una giornataccia... Twisted Evil è solo questo il motivo della mia mancata risposta...

Ci sentiamo presto così mi racconti come procede il tutto... Cool
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

a skydrake - Pagina 3 Empty Re: a skydrake

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.