Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il regolamento di questo forum

+7
bluevelvet
skydrake
Loris
*apache*
gloria
silence
misonostancato
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

il regolamento di questo forum - Pagina 2 Empty Re: il regolamento di questo forum

Messaggio Da *apache* Mer 27 Giu - 21:00

misonostancato ha scritto:Cara Neretta,
altro personaggio semi misterioso di questa realtà, in te mi riconosco, siamo due creature inesistenti che fanno tanto per far sentire una voce, seppure con scopi tanto diversi.

Il ricatto è una qualità preferenziale in sede di colloquio per entrare in questa equipe, un po' come il rappresentante viene richiesto automunito o la hostess di bella presenza.
tatan...... Very Happy
*apache*
*apache*

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 06.04.12

Torna in alto Andare in basso

il regolamento di questo forum - Pagina 2 Empty Re: il regolamento di questo forum

Messaggio Da misonostancato Mer 27 Giu - 21:02

I fini sono sempre gli stessi, i toni si modellano perchè una discussione non la puoi compiere in solitudine. Ogni mi risposta è una conseguenza del tono che la precede.
misonostancato
misonostancato

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

il regolamento di questo forum - Pagina 2 Empty Re: il regolamento di questo forum

Messaggio Da Gex Mer 27 Giu - 21:04

gattoni ha scritto:Vabbe piu che sottile sarcasmo, mi sembra una sottile scemenza detta per provocare tutti indistintamente, che non ė in linea con i fini che perseguivi all'inizio, ma questo imho.

Pienamente d'accordo,
da Moralizzatore si e' trasformato in Provocatore di tutti..
Ma che bravo..
Allora queste erano le tue reali intenzioni!!
Very Happy Very Happy
Tra l'altro Maiale vallo a dire a qualcun altro!! Che classe che hai!!
Shocked
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

il regolamento di questo forum - Pagina 2 Empty Re: il regolamento di questo forum

Messaggio Da *apache* Mer 27 Giu - 21:06

gattoni ha scritto:Vabbe piu che sottile sarcasmo, mi sembra una sottile scemenza detta per provocare tutti indistintamente, che non ė in linea con i fini che perseguivi all'inizio, ma questo imho.
ah meno male che te ne sei accorto !!!! I fini che perseguiva all'inizio!!!! aahahaahhahahahhaha e riahahahahahhahahahh ...che squallore !!!!!! Andate retro Satana te e neretta del cazzo che solo a leggervi mi ci vuole l'aglio per non essere infettata !!!! A me caro Misonoincazzato non mi abbindoli e pensare che leggo solo quà e la ...ma sento già che te e la tua amica neracomel'animadiunapeceperchèvuotadisentimenti....siete quà solo per rompere le palle cheers cheers
*apache*
*apache*

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 06.04.12

Torna in alto Andare in basso

il regolamento di questo forum - Pagina 2 Empty Re: il regolamento di questo forum

Messaggio Da misonostancato Mer 27 Giu - 21:08

Il fatto che io mi sia lasciata scappare una battuta che ti possa aver offeso mi dispiace Gex, chiedo scusa, non era mia intenzione darti del maiale, era un paragone che potevo risparmiarmi immagino. Resta il fatto che ora ti stai focalizzando su quella ma non su quello che ho scritto nella stessa risposta, che forse è di un'altra importanza.
misonostancato
misonostancato

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

il regolamento di questo forum - Pagina 2 Empty Re: il regolamento di questo forum

Messaggio Da *apache* Mer 27 Giu - 21:08

misonostancato ha scritto:Cara Neretta,
altro personaggio semi misterioso di questa realtà, in te mi riconosco, siamo due creature inesistenti che fanno tanto per far sentire una voce, seppure con scopi tanto diversi.

Il ricatto è una qualità preferenziale in sede di colloquio per entrare in questa equipe, un po' come il rappresentante viene richiesto automunito o la hostess di bella presenza.
personaggio semimisterioso ??? ma a chi la vuoi dare da bere ????? cyclops cyclops
*apache*
*apache*

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 06.04.12

Torna in alto Andare in basso

il regolamento di questo forum - Pagina 2 Empty Re: il regolamento di questo forum

Messaggio Da gattoni Mer 27 Giu - 21:09

misonostancato ha scritto:I fini sono sempre gli stessi, i toni si modellano perchè una discussione non la puoi compiere in solitudine. Ogni mi risposta è una conseguenza del tono che la precede.
Perdonami ma sembra una risposta da automa, capisco la stanchezza, e fare battaglie da soli alla lunga fa incazzare ma "I fini iniziali" erano sparare nel mucchio?
Non ti sembra che stai esasperando inutilmente la situazione?


Ultima modifica di gattoni il Mer 27 Giu - 21:12 - modificato 1 volta.
gattoni
gattoni

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.12.10
Località : Havana

Torna in alto Andare in basso

il regolamento di questo forum - Pagina 2 Empty Re: il regolamento di questo forum

Messaggio Da misonostancato Mer 27 Giu - 21:12

La discussione è stata più che chiusa per me, ho rinunciato a proseguire quando Melisanda si è iscritta e ho visto che forse un pochino di matassa, con l'impegno di entrambe le parti sareste riusciti a sbrogliarvela tra di voi. Leggere la risposta di Gex ora mi ha fatto muovere di conseguenza.
misonostancato
misonostancato

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

il regolamento di questo forum - Pagina 2 Empty Re: il regolamento di questo forum

Messaggio Da gattoni Mer 27 Giu - 21:16

E allora andiamo avanti, con obiettivitá, sono sicuro che sai dare di piú se esci dallo schieramento.
gattoni
gattoni

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.12.10
Località : Havana

Torna in alto Andare in basso

il regolamento di questo forum - Pagina 2 Empty Re: il regolamento di questo forum

Messaggio Da *apache* Mer 27 Giu - 21:19

misonostancato ha scritto:Il fatto che io mi sia lasciata scappare una battuta che ti possa aver offeso mi dispiace Gex, chiedo scusa, non era mia intenzione darti del maiale, era un paragone che potevo risparmiarmi immagino. Resta il fatto che ora ti stai focalizzando su quella ma non su quello che ho scritto nella stessa risposta, che forse è di un'altra importanza.
ma dove vuoi arrivare ???? non ti piacciono i toni e i commenti di questo forum???? Ma guarda che ne sò io ce ne sono a bizzeffe !!!!!! Basketball Basketball guarda o dico a te come a qualsiasi altro forumista che ha avuto a che fare con storie dell'altro forum ( che io per mia fortuna non ho mai frequentato) chi vi legge pensa che voi siete dei matti...ma quanto pensate che ce ne possa fregare dei vostri dissapori ???? Egocentrici !!!!!!
*apache*
*apache*

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 06.04.12

Torna in alto Andare in basso

il regolamento di questo forum - Pagina 2 Empty Re: il regolamento di questo forum

Messaggio Da *apache* Mer 27 Giu - 21:22

insomma capisco che queste sono storie che dovete risolvere !!!! Cmq a me la parola schieramento mi fà cagare ...andate avanti così che vi fate del bene . Buonanotte
Ps Siete solo degli omuncoli e donnuncole !!!!!
*apache*
*apache*

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 06.04.12

Torna in alto Andare in basso

il regolamento di questo forum - Pagina 2 Empty Re: il regolamento di questo forum

Messaggio Da misonostancato Mer 27 Giu - 21:24

Caro Gattoni,
il mio schieramento sono io. Non faccio parte di gruppetti, ma per la mia posizione, che non ritengo di dover spiegare avendo scelto di compierla con un nick anonimo, mi ritrovo a scrivere di qua, sia come misonostancato che come XXXXXXXXXX.
Cara Apache,
non mi piacciono ora, da due mesi in poi è stata una spirale di cattiverie, dovute o meno, gratuite o meno che siano, non significa che in precedenza il mio pensiero sia stato questo. Prima di abbandonare ho deciso di tentare il tutto per tutto perchè mi dispiacerebbe ritrovarmi a farlo.
Quel "voi" non mi sfiora minimamente, stai parlando di altra gente.
misonostancato
misonostancato

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

il regolamento di questo forum - Pagina 2 Empty Re: il regolamento di questo forum

Messaggio Da gattoni Mer 27 Giu - 21:27

Il tuo schieramento sei tu, ma rimani pur sempre schierato...insomma giusto per... non è che potresti ritrattare quello che hai detto sull'equipe in virtu delle tue buone intenzioni?
gattoni
gattoni

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.12.10
Località : Havana

Torna in alto Andare in basso

il regolamento di questo forum - Pagina 2 Empty Re: il regolamento di questo forum

Messaggio Da misonostancato Mer 27 Giu - 21:34

Non ho mai detto che tu faccia parte dell'equipe Gattoni se è questo che ti preoccupa. Come ti ho già detto ho notato confronti poco pacati qui dentro dovuti a tensioni e provocazioni interni poco piacevoli, ma che un senso ce l'hanno vista la forzata convivenza. Se un giorno si riuscissero ad affrontare le argomentazioni in maniera diversa credo che tutti ne trarremmo giovamento comunque.

Il nocciolo della questione è che trovo inutile e selvaggio accanirsi su chi qui dentro non c'è. Mina la serenità di un forum in maniera irrazionale e non necessaria, il fatto che più di una persona portino avanti una battaglia contro i mulini a vento spalleggiandosi a vicenda fa sì che le cose non si risolvano mai. Bullizzare qualcuno (con motivazioni valide o meno) perde il suo significato (valido o meno all'inizio) per diventare un passatempo ed un'inutile valvola di sfogo. Da quello che percepisco chi è di là reagisce a provocazioni ultimamente, e poi viene massacrato per essersi permesso una reazione. Le cose non dovrebbero funzionare così in una comunità civile.

Questo è il mio personale pensiero, condivisibile o meno, resto un pochino alla frutta per tutto quello che si sta venendo a creare qui dentro.
misonostancato
misonostancato

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

il regolamento di questo forum - Pagina 2 Empty Re: il regolamento di questo forum

Messaggio Da gattoni Mer 27 Giu - 21:37

Non mi interessa che tu mi escluda dall'equipe, mi interessa piuttoso avere conferma dei tuoi fini, tutto qui, ora che mi sono chiarito le idee, ti lascio continuare la tua di battaglia contro i mulini a vento, eppoi mi dicono che non amo le cose naturali...sono pure per l'eolico Wink
gattoni
gattoni

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.12.10
Località : Havana

Torna in alto Andare in basso

il regolamento di questo forum - Pagina 2 Empty Re: il regolamento di questo forum

Messaggio Da *apache* Mer 27 Giu - 21:42

misonostancato ha scritto:Caro Gattoni,
il mio schieramento sono io. Non faccio parte di gruppetti, ma per la mia posizione, che non ritengo di dover spiegare avendo scelto di compierla con un nick anonimo, mi ritrovo a scrivere di qua, sia come misonostancato che come XXXXXXXXXX.
Cara Apache,
non mi piacciono ora, da due mesi in poi è stata una spirale di cattiverie, dovute o meno, gratuite o meno che siano, non significa che in precedenza il mio pensiero sia stato questo. Prima di abbandonare ho deciso di tentare il tutto per tutto perchè mi dispiacerebbe ritrovarmi a farlo.
Quel "voi" non mi sfiora minimamente, stai parlando di altra gente.
Caro xxxxx io credo che le cattiverie le ricevi cmq anche nella vita reale. E' giusto e sacrosanto che ognuno voglia essere considerato per quello che è e secondo me le cattiverie gratuite sono appunto gratuite. Ripeto non è che abbia frequentato molti forum, ma ho capito, per fortuna molto presto, che è talmente virtuale la cosiddetta condivisione che a volte si prendono grosse cantonate. Il web non è altro che lo specchio della realtà e quindi và tutto ponderato con attenzione. E' talmente veloce rispondere che alle volte non si ponderano bene le conseguenza . Ricorda ...da un forum a passare ad una vera amicizia ...ce ne vuole di tempo e di acqua sotto i ponti a passare. Io credo che a volte ci illudiamo troppo ....e anche io ci casco quando vi rammento che siamo tutti sulla stessa barca. Mi sono spiegata ???? rabbit
*apache*
*apache*

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 06.04.12

Torna in alto Andare in basso

il regolamento di questo forum - Pagina 2 Empty Re: il regolamento di questo forum

Messaggio Da *apache* Mer 27 Giu - 21:47

misonostancato ha scritto:Non ho mai detto che tu faccia parte dell'equipe Gattoni se è questo che ti preoccupa. Come ti ho già detto ho notato confronti poco pacati qui dentro dovuti a tensioni e provocazioni interni poco piacevoli, ma che un senso ce l'hanno vista la forzata convivenza. Se un giorno si riuscissero ad affrontare le argomentazioni in maniera diversa credo che tutti ne trarremmo giovamento comunque.

Il nocciolo della questione è che trovo inutile e selvaggio accanirsi su chi qui dentro non c'è. Mina la serenità di un forum in maniera irrazionale e non necessaria, il fatto che più di una persona portino avanti una battaglia contro i mulini a vento spalleggiandosi a vicenda fa sì che le cose non si risolvano mai. Bullizzare qualcuno (con motivazioni valide o meno) perde il suo significato (valido o meno all'inizio) per diventare un passatempo ed un'inutile valvola di sfogo. Da quello che percepisco chi è di là reagisce a provocazioni ultimamente, e poi viene massacrato per essersi permesso una reazione. Le cose non dovrebbero funzionare così in una comunità civile.

Questo è il mio personale pensiero, condivisibile o meno, resto un pochino alla frutta per tutto quello che si sta venendo a creare qui dentro.
a parte che non ho capito contro ci si accanisce in questo forum....le battaglie contro i mulini a vento a che si riferiscono ???? Un'idea ce l'ho ...intendi dire le battaglie contro i dissidenti ????? Sai tutte quelle storie là..Ruggiero...l'hiv esiste ...o altrimenti, tanto per far capire anche me, di che stai parlando ???
*apache*
*apache*

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 06.04.12

Torna in alto Andare in basso

il regolamento di questo forum - Pagina 2 Empty Re: il regolamento di questo forum

Messaggio Da misonostancato Mer 27 Giu - 22:00

Cara Apache,
trovo splendido il tuo post delle 23.42, finalmente iniziamo ad essere sulla stessa linea d'onda. La differenza tra reale e virtuale è che purtroppo virtualmente ci si permette di oltrepassare limiti che di persona non si ha il coraggio, per un discorso di civiltà. Qui dentro si tende a dimenticarlo.
I continui attacchi a chiunque stia di là che tanto di qua non c'è mi hanno stancato, li ho trovati assolutamente maligni e gratuiti, non produttivi, e sono convinto che abbiano canalizzato l'energia di tanta gente che di conseguenza non ha poi considerato come una volta il resto dell'esistenza nel forum. Quelle sono le battaglie contro i mulini a vento: inscenare guerre con gente con cui non si ha più niente a che fare e non lasciarle mai decadere. Non si può avere la pace? Ignorarsi a vicenda sarebbe auspicabile.
L'hiv esiste e ce l'ho dentro al corpo, ne sono cosciente. La lotta contro i dissidenti è una parte importante della nostra realtà, particolarmente difficile da combattere per un discorso di privacy, è paragonabile alla libertà delle donne nei paesi arabi, oppure alla rivendicazione dei diritti gay. E' difficile esporsi e si temono le conseguenze, ma quando mi sembra di capire che di conseguenze non ce ne siano state, evidentemente le mosse fatte dall'altro forum sono state non troppo sbagliate. Ma questo è tutto un altro discorso in cui io personalmente centro poco o niente, quindi non vorrei soffermarmici più di tanto. Chi si deve parlare si parli per arrivare a comprendere i punti di vista dell'altra parte, cosa che fin'ora è risultato impossibile.

La lotta contro i mulini a vento è una lotta personale per motivi personali (validi o meno che siano) che trascina due forum interi in questa guerra che come ti ripeto causa i suoi danni.

MISONOSTANCATO, di nome e di fatto.
Buonanotte ora, speriamo che domani sia una giornata più serena.
misonostancato
misonostancato

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

il regolamento di questo forum - Pagina 2 Empty Re: il regolamento di questo forum

Messaggio Da *apache* Mer 27 Giu - 22:12

beh si ignorarvi a vicenda sarebbe auspicabile ma sulla lotta contro i dissidenti che sarebbe una parte importante della vostra realtà,
1) non è paragonabile alla libertà delle donne nei paesi arabi, oppure alla rivendicazione dei diritti gay perchè non c'azzecca un cacchio.
2) lascia la libertà di scelta a chiunque ...altrimenti le tue sono solo, come al solito, belle parole.

Ti auguro una buonanotte . Ciao ...ah dimenticavo la serenità la puoi trovare solo dentro di te
*apache*
*apache*

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 06.04.12

Torna in alto Andare in basso

il regolamento di questo forum - Pagina 2 Empty Re: il regolamento di questo forum

Messaggio Da mariolinoa2 Gio 28 Giu - 7:49

gattoni ha scritto:Il tuo schieramento sei tu, ma rimani pur sempre schierato...insomma giusto per... non è che potresti ritrattare quello che hai detto sull'equipe in virtu delle tue buone intenzioni?
ollio gattoni dice a qualcuno di ritrattare.....lui lo dice a qualcuno...uuuuu

da vedere assolutamente... terapeutico ..al di là degli schieramenti Laughing
mariolinoa2
mariolinoa2

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

il regolamento di questo forum - Pagina 2 Empty Re: il regolamento di questo forum

Messaggio Da Ospite Gio 28 Giu - 10:06

Misonoarrampicatosuglispecchi ma non vedi che l'unico litigio in corso in questo momento è quello con te??? Ma non dovevi riappacificare gli animi? Shocked Shocked

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

il regolamento di questo forum - Pagina 2 Empty Re: il regolamento di questo forum

Messaggio Da gattoni Gio 28 Giu - 13:29

Ecco la prima donna di Marietta che cerca di divertire gli astanti, con le sue performance comiche.
Nazareno, cerca meno conforto nell'alcol Very Happy
gattoni
gattoni

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.12.10
Località : Havana

Torna in alto Andare in basso

il regolamento di questo forum - Pagina 2 Empty Re: il regolamento di questo forum

Messaggio Da bluevelvet Mer 26 Set - 12:03

neretta ha scritto:l'amica mia ricatta di pubblicare una mail
compromettente..., scup !
ricatta tutti la mia amica...

...e poi una perspicacia nel cogliere cose che gli altri non hanno colto, sembra quasi che ne sia a conoscenza in prima persona! Shocked
bluevelvet
bluevelvet

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

il regolamento di questo forum - Pagina 2 Empty Re: il regolamento di questo forum

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.