Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

a melisanda

+16
ArgilloPolimerico
carletto
mariolinoa2
Melisanda
Gex
freddy65
Loris
*apache*
misonostancato
gattoni
skydrake
silence
neretta
gloria
daniele(exmi)
bluevelvet
20 partecipanti

Pagina 11 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

a melisanda  - Pagina 11 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da neretta Ven 29 Giu - 21:14

bluevelvet ha scritto:Raffaella è l'avvocato di carletto! Smile

Piccolo ot..ieri mi chiama il mio Avv. '' dicendomi sei nei miei pensieri'' è donna ooooo raffaella non puoi esordire così però con Carletto cominciamo male.. mi dice "ma ti devo difendere da una possibile azione legale o mi devo sorbire un pollaio"....tieni le mani legate a Melisanda e almeno tu non scrivere se vuoi in due minuti ti faccio cancellare tutto il 3d.
Io scrivo così sarà contenta oggi mi chiamerà ancora e mi sfancula, per chiarezza l'avvocato mi serve solo per difendere/ci in caso di necessità da lettere disperse nel mondo..purtroppo qua devo cercare di rispondere facendo un po' il paraculo...per ovvi motivi....
Che poi mi sfugge perchè a un avvocato che ti deve solo difendere per lettere sparse per il mondo, uno dovrebbe fargli leggere tutto questo thread Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Chissà se poi oggi l'ha sfanculato raffaella? lol!
(scherzo eh!)
ti voglio bene ....,
lo sai amica mia .
fà attenzione che sti due ti querelano ....,
ti fanno arrivare la polizia postale sotto casa ...
io non ho tempo per venire a portarti le arance.
ti abbraccio forte...
neretta .....

neretta

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 11 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da Gex Ven 29 Giu - 21:22

Arriva Raffa..ella..
Shocked

Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 11 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da gattoni Ven 29 Giu - 21:26

Ne...Non ti ho detto nulla...mariolino... ė single... Basketball
gattoni
gattoni

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.12.10
Località : Havana

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 11 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da *apache* Sab 30 Giu - 19:07

Melisanda ha scritto:[ Ecco per fare un altro esempio io con HLA quando mi hanno proposto la terapia gli dicevo che noi LTNP avremmo bisogno di un approccio diverso e questo non per fare i fighetti della situazione ma perchè proprio per l'infezione non proprio comune che abbiamo forse ci sarebbe bisogno di pensare a soluzioni farmacologiche meno invasive, di questo ne volevo parlare con Apache e anche con Silvana se fosse stato possibile, rimarrà una cosa non fattibile, almeno per ora, io la mia battaglia la sto già conducendo privatamente, e mi erano venute alcune idee al riguardo. Eventualmente se lo vorranno potremmo parlarne di là in HIVforum.

Un saluto a tutti e buona continuazione.
se vuoi mi mandi un messaggio privato e magari cerchiamo il modo di parlare....certo di "là" scusa.... ma non vengo proprio !!!!! Very Happy
*apache*
*apache*

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 06.04.12

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 11 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da gloria Sab 30 Giu - 19:33

*apache* ha scritto:
Melisanda ha scritto:[ Ecco per fare un altro esempio io con HLA quando mi hanno proposto la terapia gli dicevo che noi LTNP avremmo bisogno di un approccio diverso e questo non per fare i fighetti della situazione ma perchè proprio per l'infezione non proprio comune che abbiamo forse ci sarebbe bisogno di pensare a soluzioni farmacologiche meno invasive, di questo ne volevo parlare con Apache e anche con Silvana se fosse stato possibile, rimarrà una cosa non fattibile, almeno per ora, io la mia battaglia la sto già conducendo privatamente, e mi erano venute alcune idee al riguardo. Eventualmente se lo vorranno potremmo parlarne di là in HIVforum.

Un saluto a tutti e buona continuazione.
se vuoi mi mandi un messaggio privato e magari cerchiamo il modo di parlare....certo di "là" scusa.... ma non vengo proprio !!!!! Very Happy



vabbè, se ne può pure parlare in pubblica, no??
hai visto mai che si esce dal loop ... Question
poi...fate vobis! geek
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 11 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da *apache* Dom 1 Lug - 8:00

Gloria bella dopo 4 anni di forum vari il mio scopo è raggiunto. Ho voluto far conoscere gli effetti benefici del glutatione, della l-glutammina, degli omega 3, dei probiotici, del calcio, del magnesio, dell'argilla, della vit. c, della vit. b ecc. ecc. Ora non mi sento di affrontare nessun discorso in pubblica ne ho le palle piene di dover ribadire che questa non è dissidenza. A chi è interessato posso parlare privatamente della mia esperienza ... e non perchè ho paura di avvocati e altri caxxxi...ma sai che ??? al momento non mi sento di fare Don chisciotte. D'altronde le informazioni che ho reperito e sperimentato me le sono trovata da sola ....quindi fate vobis flower
*apache*
*apache*

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 06.04.12

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 11 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da ArgilloPolimerico Dom 1 Lug - 8:27

Mi presento: sieronegativo convivente felice di un compagno sieropositivo, iscritto ai tempi in lilanew e dà lì allontanatomi dopo un mobbing impietoso da parte di Leon e di Dora, con il tacito assenso di tutti gli altri, Melisanda e Carletto compresi i quali, e soprattutto Melisanda, non hanno a parer mio messo ancora a fuoco la loro COMPLICITA' nella dissennata conduzione del forum da cui provengono. Non solo hanno avvallato le manovre di isolamento a danno di alcuni utenti, ma hanno anche avvallato in pieno, MAI DISSOCIANDOSI, la politica filonazista che nel Dorum è imperante. Politicamente si potrebbe dire che Carletto e Melisanda siano stati collusi e che le parole di Carletto giungano tardi e anche fuori tempo massimo. Melisanda, al solito, si barcamena senza mai prendere posizione il che è connaturato al suo essere.
Quello che mi spinge a scrivere qui, lo confesso, non sono le diatribe in essere ma un senso del dovere per il debito che il mio compagno ed io abbiamo contratto con il prof. Ruggiero, sulla cui deontologia posso mettere la mano sul fuoco e per il quale entrambi ci siamo mossi per tamponare i disastri procurati dalla lettera scritta da Dora a nome di tutto il forum, compreso quello in cui scrive il mio compagno. Le parole di Mancer "@silence

io VOGLIO che Ruggiero sia crocifisso e anche Fabio Franchi - università di Trieste
e Duisberg, e Mullis, e tanti altri" [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
.... io
per queste parole posso solo quotare Apache che esprime benissimo il mio pensiero. Mancer io ti metterei al rogo...e allora come la mettiamo ???? Ma chi cazzo vi credete di essere ??? I depositari della verità ??? E allora fuori la cura per dio !!!!!! Ma vaffanculo a sto 4 deficenti kapò
Ecco come ho riportato tutta questa diatriba all'esordio della sua storia: la denuncia contro il prof. Ruggiero, portata avanti da 4 fanatici che ignorano come siano molteplici i casi di chi, pur non essendo dissidente, cerca modalità alternative per tentare di contenere i danni portati avanti dall'hiv. Il mio compagno fa parte di questi e ha tutto il mio appoggio e tutta la mia solidarietà.
Assume il maf quotidianamente, il glutatione a intervalli, e altri probiotici, e sta via via diminuendo i dosaggi della terapia imposti da un protocollo omologato, che nega la peculiarietà del paziente e ciò fornisce altri elementi per "pesare" la posizione personale di Melisanda.
Tengo a precisare, da ultimo, che il prof. Ruggiero non ha mai venduto nulla nè via internet nè a titolo personale. La sua è stata una ricerca condotta nell'amore della conoscenza.
Posso dire qui come l'Università di Firenze lo abbia sollevato da ogni addebito, il che non ha avuto la risonanza che avrebbe dovuto avere.
Sappiamo anche che il prof. Ruggiero si è ben tutelato, avviando una causa di diffamazione.
Questo dovevo al professore per amore della verità e anche per riconoscenza, essendo il quadro clinico del mio compagno sensibilmente migliorato (grazie anche alla collaborazione di alcuni utenti del forum che frequenta che gli hanno fornito interessanti indicazioni).
La miopìa di Carletto e Melisanda ha arrecato , a quelli che vogliono autonomamente informarsi e farsi padroni del loro destino, danni pari a quelli arrecati da Dora e da Leon.
Non sono le loro scuse tardive che possono rimediare.
E ora tolgo il disturbo. Ho avuto in un forum un'unica esperienza che mi è bastata. Ora quel forum è fortunatamente morto e non bastano certo le funambolistiche azioni di Isabeau per tenerlo in vita, che sottolineano anzi lo strato di prutefazione avanzato. Trovo tristemente singolare che una persona così dabbene appoggi post dal tenore razzista/filonazista, Essere razzisti in un forum per sieropositivi è qualcosa che rasenta il grottesco.
P.S. Un grazie particolare ad Apache.
Ho letto solo ora quanto da te postato Apache. Grazie ancora invitandoti a tener botta. I tuoi sono consigli preziosi.

ArgilloPolimerico

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.07.12

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 11 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da *apache* Dom 1 Lug - 8:48

e come dice il saggio...il mondo è bello perchè è vario ( per fortuna..aggiungo io ) alien cat clown farao jocolor afro Sleep
*apache*
*apache*

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 06.04.12

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 11 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da ArgilloPolimerico Dom 1 Lug - 8:48

P.P.S. La motivazione che mi ha spinto a iscrivermi e a postare quanto sopra è legata essenzialmente alla privacy di tutti quegli utenti che, ignari, si sono visti mettere sotto rischio per i delirii di onnipotenza di una persona destabilizzante ma profondamente destabilizzata. Aver saputo della chiusura della "QUERELLE" perpetrata a danno del prof. Ruggiero è stata per noi una notizia che ci ha arrecato un profondo sollievo. Mi sono sentito in dovere di farne partecipi quelli che si sono sentiti toccati profondamente e ingiustamente nei loro diritti fondamentali e il diritto alla privacy è tra questi. Sarà ora compito di altri accertare le responsabilità del danno arrecato all'immagine di uno scienziato. Il mio compito finisce qui.
N.B. Per quanto riguuarda l'archivio di lilanew, si possono trovare on line preziose indicazioni che dimostrano come questo sia tuttora esistente. Basta reperire quei post che prevedono la funzione "visualizza cache".

ArgilloPolimerico

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.07.12

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 11 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da *apache* Dom 1 Lug - 8:54

ArgilloPolimerico ha scritto:P.P.S. La motivazione che mi ha spinto a iscrivermi e a postare quanto sopra è legata essenzialmente alla privacy di tutti quegli utenti che, ignari, si sono visti mettere sotto rischio per i delirii di onnipotenza di una persona destabilizzante ma profondamente destabilizzata. Aver saputo della chiusura della "QUERELLE" perpetrata a danno del prof. Ruggiero è stata per noi una notizia che ci ha arrecato un profondo sollievo. Mi sono sentito in dovere di farne partecipi quelli che si sono sentiti toccati profondamente e ingiustamente nei loro diritti fondamentali e il diritto alla privacy è tra questi. Sarà ora compito di altri accertare le responsabilità del danno arrecato all'immagine di uno scienziato. Il mio compito finisce qui.
N.B. Per quanto riguuarda l'archivio di lilanew, si possono trovare on line preziose indicazioni che dimostrano come questo sia tuttora esistente. Basta reperire quei post che prevedono la funzione "visualizza cache".
Grazie di questa preziosa informazione Very Happy
*apache*
*apache*

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 06.04.12

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 11 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da mariolinoa2 Dom 1 Lug - 9:21

ciao argillo.puoi fare un esempio.o non ho capito. ma io tutte le volte che ho provato a visualizzare cache su vecchi post di lilanew mi ha sempre dato:"anteprima non disponibile"
ciao
mariolinoa2
mariolinoa2

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 11 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da silence Dom 1 Lug - 9:26

ArgilloPolimerico ha scritto:..............Le parole di Mancer "@silence

io VOGLIO che Ruggiero sia crocifisso e anche Fabio Franchi - università di Trieste
e Duisberg, e Mullis, e tanti altri" [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
....
Question Question Question Shocked cyclops
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 11 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da mariolinoa2 Dom 1 Lug - 9:30

ArgilloPolimerico ha scritto:
Posso dire qui come l'Università di Firenze lo abbia sollevato da ogni addebito, il che non ha avuto la risonanza che avrebbe dovuto avere.
grazie argillo per le informazioni ...ci puoi dire qualcosa di più...c'è anche qualcosa di ufficiale?ciao
mariolinoa2
mariolinoa2

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 11 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da mariolinoa2 Dom 1 Lug - 9:36

silence ha scritto:
ArgilloPolimerico ha scritto:..............Le parole di Mancer "@silence

io VOGLIO che Ruggiero sia crocifisso e anche Fabio Franchi - università di Trieste
e Duisberg, e Mullis, e tanti altri" [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
....
Question Question Question Shocked cyclops

... non ce la facevi a star lontana Wink Laughing ...
..se è un buon segno...a volte i forum diventano veramente "tossici"..e andarsene fa bene.ma chi può dire qual'è la cosa giusta da fare e quando ..quindi welcome back
mariolinoa2
mariolinoa2

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 11 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da silence Dom 1 Lug - 9:46

Mario...io ci sono..è vero faccio fatica a star lontana da voi...mi sono affezionata...Ma sto per un pò dietro le quinte...aspetto che risolviate le vostre incomprensioni...adesso mi sento un pesce fuor d'acqua... I love you ma se leggo il mio nome intervengo... Cool ...baci
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 11 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da ArgilloPolimerico Dom 1 Lug - 10:30

@ silence: le parole di Mancer sono degne del tribunale dell'inquisizione. Una posizione del genere, attardata e retriva, violenta qualunque spirito di ricerca, costringendo il "paziente" alla supina accettazione di regole scritte da altri, il cui codice non è dato di conoscere. Ho letto con sgomento i termini "svolta epocale" quando recentemente si è additato il Truvada quale "cura preventiva". Una prevenzione che altro non fa se non gli interessi delle case farmaceutiche. Le stesse, ricordiamocelo bene, che hanno imposto in molti moltissimi casi il vaccino contro la famosa aviaria. Sino a quando verrà accettato passivamente quanto la "scienza ufficiale" ci propina, noi non avremo scampo. Lo scambio di informazioni relative a qualunque percorso non ortodosso è prezioso ed essenziale. Subire le Linee Guida, peraltro soggette a continua revisione, senza valutare la peculiarietà del singolo, è un insulto all'umana intelligenza. Io personalmente, che NON sono dissidente nella stretta accezione del termine, dal sig. Mancer mi sento insultato.
@mariolinoa Ho provato anche io oggi a reperire il copia cache, ma nn ho trovato nulla. Credo si debbano digitare le tag giuste, quelle che oggi evidentemente non ho reperito.
Per quanto riguarda il prof. Ruggiero NON ho purtroppo fonti ufficiali. Hanno privilegiato la linea del profilo basso per tamponare gli effetti della massiccia campagna denigratoria a suo danno... Quello che a me importa è che ora il professore abbia le mani libere per portare avanti con tutta tranquillità la sua azione nelle sedi competenti.
La miriade di post, anche in forum stranieri, che hanno criticato l'iniziativa, sono già stati oggetto di ampia analisi. Questo è quanto.
Non continuo nè ho intenzione di farlo in futuro. Il canaio e il polverone sollevati non hanno certo giovato alla causa dei sieropositivi. Lascio personalmente il prof. Ruggiero alla sua serenità conquistata. Quella stessa serenità che dovrebbero ora provare quanti si sono sentiti violentati per essere stati chiamati in causa a loro insaputa.

ArgilloPolimerico

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.07.12

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 11 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da silence Dom 1 Lug - 10:44

Ciao argillo...citandomi al fianco di mancer mi era venuto il dubbio che avessi accomunato il mio pensiero con quello di mancer stesso...Invece io non condivido ne i termini da lui usati ne il suo pensiero....Condivido invece molte delle cose da te dette...
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 11 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da gloria Dom 1 Lug - 12:08

ArgilloPolimerico ha scritto:Quella stessa serenità che dovrebbero ora provare quanti si sono sentiti violentati per essere stati chiamati in causa a loro insaputa.


Violentati forse è un termine forte, per ciò che sento io, ma anche serenità lo è...
purtroppo oltre ad essere stati tirati in ballo ingiustamente si è manipolato il senso dei nostri interventi, distorcendolo fino a farlo diventare...scusate il termine...NEGAZIONISTA affraid quando invece si tratta semplicemente di curiosità e di aspettativa, oltre che di fiducia nel fatto che le maggiori scoperte non arrivano mai da dove ci si attende.
L'essere chiamati in causa, poi, ha avuto un risvolto ancora più spiacevole, poichè a farlo sono state sia persone sieropositive, che dovrebbero avere ormai un atteggiamento un po' più disincantato rispetto la ricerca, sia persone sieronegative che si spacciano per benefattrici, e dietro a questa mossa ( e mi riferisco sempre all'aver citato i thread di altri forum, oltre a non aver permesso la dissociazione esplicita in hivforum) ci vedo solo malafede, esibizionismo e desiderio di ripicca per ragioni egoistiche e personali, piccineria, insomma...
Abbiamo assistito all'ennesima crociata, sotto la bandiera dell'indipendenza intellettuale...nulla di nuovo sotto il sole, in fondo! Rolling Eyes
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 11 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da gloria Dom 1 Lug - 12:14

*apache* ha scritto:Gloria bella dopo 4 anni di forum vari il mio scopo è raggiunto. Ho voluto far conoscere gli effetti benefici del glutatione, della l-glutammina, degli omega 3, dei probiotici, del calcio, del magnesio, dell'argilla, della vit. c, della vit. b ecc. ecc. Ora non mi sento di affrontare nessun discorso in pubblica ne ho le palle piene di dover ribadire che questa non è dissidenza. A chi è interessato posso parlare privatamente della mia esperienza ... e non perchè ho paura di avvocati e altri caxxxi...ma sai che ??? al momento non mi sento di fare Don chisciotte. D'altronde le informazioni che ho reperito e sperimentato me le sono trovata da sola ....quindi fate vobis flower


Apache mia cara, lo scopo non è mai raggiunto e non hai nessuna ragione per privarci della tua esperienza, per paura dell'ignoranza o dei tabù, anche perchè tu non sei una dissidente e hai sempre affermato che non rifiuti le terapie a priori, cerchi soltanto di ritardarne l'uso e di rafforzare il tuo sistema immunitario, argomento che interessa a tutti!
Poi è chiaro che non ti posso costringere, è solo un invito a non smettere di condividere le nostre esperienze perchè sono il bene più prezioso, e l'unica cosa utile, in un forum.
ciao bbbelllaaaaaa!!!! I love you I love you flower
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 11 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da flavio Dom 1 Lug - 13:20

allontanatomi dopo un mobbing impietoso da parte di Leon e di Dora, con il tacito assenso di tutti gli altri
i tutti gli altri li trovi su questo forum e perciò sei nuovamente tra chi accusi

la politica filonazista che nel Dorum è imperante.
questa frase è da denunciare alle autoritá



ma un senso del dovere per il debito che il mio compagno ed io abbiamo contratto con il prof. Ruggiero, sulla cui deontologia posso mettere la mano sul fuoco e per il quale entrambi ci siamo mossi per tamponare i disastri procurati dalla lettera scritta da Dora a nome di tutto il forum, compreso quello in cui scrive il mio compagno. Le parole di Mancer
Il tuo Dovere, a noi, non interessa. Interessa Il Diritto che si ha all'informazione e non alla disinformazione: tu stai dichiarando il Falso poiché il vero ha dei riscontri scientifici

la denuncia contro il prof. Ruggiero, portata avanti da 4 fanatici che ignorano come siano molteplici i casi di chi, pur non essendo dissidente, cerca modalità alternative per tentare di contenere i danni portati avanti dall'hiv. Il mio compagno fa parte di questi e ha tutto il mio appoggio e tutta la mia solidarietà.
Qui ci potrebbe stare un'altra denuncia per diffamazione. Ci vuoi descrivere l'amnesi del tuo compagno prima di aizzarti contro persone che divulgano la Verità

Sappiamo anche che il prof. Ruggiero si è ben tutelato, avviando una causa di diffamazione.
Vuoi spaventarci? Bau , bau!

essendo il quadro clinico del mio compagno sensibilmente migliorato
ah, dunque è sensibilmente migliorato? ma per favore, va' a zappare la terra!

Non sono le loro scuse tardive che possono rimediare.
Io non ho ma letto le loro scuse ma, ammettendo che le abbiano fatte io, personalmente, non chiederei scusa; scusa di che?

Ora quel forum è fortunatamente morto ... lo strato di prutefazione avanzato... post dal tenore razzista/filonazista, Essere razzisti in un forum per sieropositivi è qualcosa che rasenta il grottesco.

Il grottesco é la vita che si vive inconsapevoli della gogliardia che regna sovrana e, che molti, scambiano come cura miracolosa. I filonazisti sono quelli che vendono medicine miracolose e i razzisti quelli che spendono i propri risparmi pensando solo al proprio tornaconto, e non a quello di tutti, di chi non ha i 100 euro per lo yogurt. Perciò ti rigiro la tua affermazione chiedendoti se non sei tu una razzista che pensa solo di far star bene il proprio Macho. È chiaro che tu non vedi affinità con questo ragionamento, poiché non ci arrivi, ma i nazisti e i razzisti sono i tuoi amici: guardati attorno: apri quegli occhi pieni di cataratta

flavio

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 01.07.12

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 11 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da flavio Dom 1 Lug - 13:26

ArgilloPolimerico ha scritto: Subire le Linee Guida, peraltro soggette a continua revisione, senza valutare la peculiarietà del singolo, è un insulto all'umana intelligenza. Io personalmente, che NON sono dissidente nella stretta accezione del termine, dal sig. Mancer mi sento insultato.

Subire? ma che vai dicendo, se vuoi curarti con gli scarafaggi e se hai i soldi per farlo, puoi ritirarti tra le nevi perenni come il mitico Terzani e sperare in qualche cura palliativa: peccato che l'illuso sia morto

(perché il tuo macho non smette la terapia?)

flavio

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 01.07.12

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 11 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da Ospite Dom 1 Lug - 14:37

flavio ha scritto:
allontanatomi dopo un mobbing impietoso da parte di Leon e di Dora, con il tacito assenso di tutti gli altri
i tutti gli altri li trovi su questo forum e perciò sei nuovamente tra chi accusi

Shocked Shocked Shocked Shocked

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 11 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da gloria Dom 1 Lug - 14:40

scricciolo ha scritto:
flavio ha scritto:
allontanatomi dopo un mobbing impietoso da parte di Leon e di Dora, con il tacito assenso di tutti gli altri
i tutti gli altri li trovi su questo forum e perciò sei nuovamente tra chi accusi

Shocked Shocked Shocked Shocked



Scri è inutile che sgrani gli occhi e fai la finta tonta!! Razz lol! lol!
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 11 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da Gex Dom 1 Lug - 14:52

Ciao Flavio, presumo tu sia quel Flavio che conosco, intanto un benvenuto..

Il tuo Dovere, a noi, non interessa. Interessa Il Diritto che si ha all'informazione e non alla disinformazione: tu stai dichiarando il Falso poiché il vero ha dei riscontri scientifici

Intanto solo un appunto, non parlare al plurale, in quanto a me interessano molto le esperienza di Argillo, a cui do' il benvenuto..
Inoltre il Diritto e' di espressione qualunque essa sia..
Espressione di Tutti nessuno escluso.. Capisco quello che dici, pero' anche qui Argillo non mi sembra dica buttate nel cexxo la Haart e fatevi di yogurt!!
Shocked
E in ogni caso anche se lo dicesse ha il diritto di dirlo e tu di controbbatterlo..
Questo e' il dialogo...
Rolling Eyes
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 11 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da Ospite Dom 1 Lug - 15:22

gloria ha scritto:
scricciolo ha scritto:
flavio ha scritto:
allontanatomi dopo un mobbing impietoso da parte di Leon e di Dora, con il tacito assenso di tutti gli altri
i tutti gli altri li trovi su questo forum e perciò sei nuovamente tra chi accusi

Shocked Shocked Shocked Shocked



Scri è inutile che sgrani gli occhi e fai la finta tonta!! Razz lol! lol!

C'ho provato!!! lol! lol! lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 11 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da mariolinoa2 Dom 1 Lug - 15:32

"e invece io mi dissocio dalla dissociazione "
...ho detto giusto? Shocked clown
mariolinoa2
mariolinoa2

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 11 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da Ospite Dom 1 Lug - 15:34

Mario stavolta bisogna che spieghi...ho perso il contro tra dissociarsi, dissocciarsi dalla dissociazione, dissociarcizzione, dissos What a Face ...va be quelle robe li...spiega, spiega... study

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 11 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da mariolinoa2 Dom 1 Lug - 15:41

chennesò io.. copio incollo. ma mi dissocio Wink
mariolinoa2
mariolinoa2

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 11 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da Ospite Dom 1 Lug - 15:43

mariolinoa2 ha scritto:chennesò io.. copio incollo. ma mi dissocio Wink
lol!
Non è che alla fine ci becchiamo l'associazione a delinquere??? Shocked Shocked Shocked

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 11 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da mariolinoa2 Dom 1 Lug - 15:44

..o circonvenzione di associati Very Happy
mariolinoa2
mariolinoa2

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 11 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da Ospite Dom 1 Lug - 15:46

Se poi a fine mese pagano va anche bene...uno stipendio fisso fa sempre comodo Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 11 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da gattoni Dom 1 Lug - 16:22

mariolinoa2 ha scritto:
infatti mancer negli ultimi 4 anni sei apparso solo quando si parlava ...per fare appelli di chiamate alle armi contro berlusconi.
...
se no ...ti farò una confidenza.. l'aids l'ha creata berlusconi ed è pure un pò negazionista...ancora più facile

Scricciolo, marietta ha attaccato Mancer perchė si era permesso di fare dichiarazioni contro Berlusconi e quindi ha colto l'occasione per lo scontro, ė l'unico modo in cui esce dallo squallido anonimato della sua vita, il solito viscido figlio di padre ignoto insomma.
Solo dopo ha sposato la causa dei negazionisti. Insomma il solito modus operandi,
Qualcuno dice cose che a lui non gli stanno bene e quindi non controbatte ma cerca solo di denigrare.

mariolinoa2 ha scritto:serve un nemico? se vuoi prendi pure anche me.
Poi lo minaccia, con il solito "stile?" macho coglion western, Mancer, ovviamente avendo compreso che ha di fronte un SUBNORMALE lasciato senza assistenza, abbandona il forum mosso a pietá.

Ps marietta in questo post dov'ė il tuo vittimismo? Bisognerebbe chiederlo a ....indovina un po? Laughing


Ultima modifica di gattoni il Dom 1 Lug - 18:31 - modificato 1 volta.
gattoni
gattoni

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.12.10
Località : Havana

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 11 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da mariolinoa2 Dom 1 Lug - 16:32

guarda che scricciolo c'era...così riveli solo la tua malafede e viscidità. vai pure nel trehad di mancer che ho risposto al questo tuo doppione. smettila di rovinarti da solo
mariolinoa2
mariolinoa2

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 11 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da Ospite Dom 1 Lug - 16:34

Tra moglie e marito non mettere il dito Shocked
Non mettetemi in mezzo please... No No No

Dai ragazzi, pausa "finale europei"? Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 11 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da mariolinoa2 Dom 1 Lug - 16:36

...e cercare pure di metterla sulla politica per sostenere menzogne e cercare di tirar dentro altre persone a tuo favore rivela di che pasta sei fatto. a te la verità ti fa un baffo
mariolinoa2
mariolinoa2

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 11 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da gattoni Dom 1 Lug - 16:52

Quello che hai scritto rimane, fattene una ragione che prima o poi le persone intelligenti scoprono il VILE e SUBDOLO viscido serpente finto buonista CHE SEI.
gattoni
gattoni

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.12.10
Località : Havana

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 11 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da flavio Dom 1 Lug - 18:48

Gex ha scritto:Ciao Flavio, presumo tu sia quel Flavio che conosco, intanto un benvenuto..
Grazie per il Benvenuto, non so a quale quel Flavio ti stai rivolgendo

Il tuo Dovere, a noi, non interessa. Interessa Il Diritto che si ha all'informazione e non alla disinformazione: tu stai dichiarando il Falso poiché il vero ha dei riscontri scientifici
Intanto solo un appunto, non parlare al plurale, in quanto a me interessano molto le esperienza di Argillo, a cui do' il benvenuto. Inoltre il Diritto e' di espressione qualunque essa sia.Espressione di Tutti nessuno escluso..

Hai ragione gex, scusa se ho usato il plurale ma pensavo che le esperienze soggettive quando è tutta la community che soffre di Hiv+ potevano passare in secondo grado, poiché, il messaggio che si DEVE dare è che la terapia, e non i placebi, servono per vivere meglio: se io mi canto la melopea a mo' di karma che sto bene, t'assicuro, che i miei cd4+ aumentano, vuoi scommettere?

. Capisco quello che dici, pero' anche qui Argillo non mi sembra dica buttate nel cexxo la Haart e fatevi di yogurt!!.

No, non lo dice assolutamente ma neanche io l'ho scritto. Io ho solo consigliato ad Argilo, per vedere il suo Macho stare meglio e non solo sensibilmente, di smettere la terapia e puntare tutte le carte sulla ricerca di Ruggiero: che poi io veda questa ricerca come una perdita di finanziamenti per la VERA ricerca questo è un'altra cosa; in questa crisi economica, poi, fa bene buttare soldi nella ricerca(?!) di Ruggiero o della Ensoli.


E in ogni caso anche se lo dicesse ha il diritto di dirlo e tu di controbbatterlo..
Questo e' il dialogo...
Giusto, ho per caso vietato la discussione ad Argilo? L'ho per caso ammazzata? Hai notato sangue? Di', magari nella mia foga ho dato qualche coltellata a mia insaputa. Mi raccomando, tienimi sempre al corrente delle mie azioni poiché mi ritengono senile e pazzo e potrei decapitarti senza accorgermene.

flavio

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 01.07.12

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 11 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da Ospite Dom 1 Lug - 19:32

Flavio rilassati...sei arrivato senza se e senza ma, almeno presentati. Se vuoi ti passo un po del mio SELG-ESSE 1000.
pig pig pig

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 11 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da flavio Dom 1 Lug - 19:48

scricciolo ha scritto:Flavio rilassati...sei arrivato senza se e senza ma, almeno presentati. Se vuoi ti passo un po del mio SELG-ESSE 1000.

Cara, mi conoscono tutti e anche tu mi conosci solo che vuoi padroneggiare, mi spiace, il protagonista sono Io

flavio

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 01.07.12

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 11 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da Ospite Dom 1 Lug - 20:03

E si ma c'hai le fissazioni e manie di persecuzione caro mio...la mia era solo gentilezza, io ne ho già ingurgitato un bel litrozzo e mezzo volevo essere altruista...magari ti fa bene! Te lo cedo volentieri, mi convinco sempre di più che tu ne abbia più bisogno di me. Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 11 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da Gex Dom 1 Lug - 21:20

poiché, il messaggio che si DEVE dare è che la terapia, e non i placebi, servono per vivere meglio:

Flavio, o meglio il Flavio che conosco di cui mi sfugge il nick esatto credo viva all'estero, ecc..
Anyway, questo messaggio (quello sopra) credo che un s+, lo sa' molto bene, il resto sono slide!!
P.S. pensavo che Argillo fosse un maschio e anche Mario.. mi state confondendo...
Shocked Shocked
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 11 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da flavio Dom 1 Lug - 21:46

scricciolo ha scritto:E si ma c'hai le fissazioni e manie di persecuzione caro mio...la mia era solo gentilezza, io ne ho già ingurgitato un bel litrozzo e mezzo volevo essere altruista...magari ti fa bene! Te lo cedo volentieri, mi convinco sempre di più che tu ne abbia più bisogno di me. Suspect

non capisco il tuo messaggio, criptica? Manie di persecuzione? e da chi? ne hai giá ingurgitato un litro e mezzo? ma di che? Cosa mi cedi volentieri? (il tuo uomo? non grazie ho già il mio , basta e avanza). Spero di essere stato gentile per ricambiare la tua gentilezza che non ho capito su che cos'era I love you

flavio

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 01.07.12

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 11 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da flavio Dom 1 Lug - 21:58

Gex ha scritto:
poiché, il messaggio che si DEVE dare è che la terapia, e non i placebi, servono per vivere meglio:

Flavio, o meglio il Flavio che conosco di cui mi sfugge il nick esatto credo viva all'estero, ecc..
Anyway, questo messaggio (quello sopra) credo che un s+, lo sa' molto bene, il resto sono slide!!
P.S. pensavo che Argillo fosse un maschio e anche Mario.. mi state confondendo...
Shocked Shocked

uhm, divulgare la privacy non va bene caro admin se no si attaccano dappertutto per sputtanarmi.

Sembrerebbe, gex, che molti S+ non sappiano che la terapia faccia bene e si rimpizzano di latte e siero pensando faccia bene, per cui é sempre meglio scrivere quello che é giusto e errato; non fa mai male.

Ah, dunque Argilo è un maschio? Bene, che tu sappoia è gay? e Mario, che mi è sfuggito... non parli per caso del Balotelli? se è il Balotelli mi consigli di provarci? Chi ti sta confondendo? Io penso che tu sia il gex gay che ho letto pochissime volte, o sei il gex etero fidanzato con qualcuna di questo forum? (è forse scricciolo la tua compagna?) Cool

flavio

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 01.07.12

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 11 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da Gex Dom 1 Lug - 22:11

Flavio, non riesco a starti dietro ... e seguire i tuoi discorsi..
Shocked
La Privacy?? Volutamente non ho detto alcun particolare che potesse metterti in difficolta'..
Tra l'altro non penso tu sia il Flavio (nome di fantasia!!) che conosco..

o sei il gex etero fidanzato con qualcuna di questo forum? (è forse scricciolo la tua compagna?)

Ah Ah..
lol!
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 11 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da perhaps Dom 1 Lug - 22:52

<edit mio>


Ultima modifica di perhaps il Lun 2 Lug - 11:23 - modificato 1 volta.

perhaps

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.04.12

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 11 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da perhaps Dom 1 Lug - 23:23

<edit mio>


Ultima modifica di perhaps il Lun 2 Lug - 11:24 - modificato 1 volta.

perhaps

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.04.12

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 11 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da Loris Lun 2 Lug - 6:36

Mado' che roba ... son stato via una settimana e qui siamo arrivati a 37 pagine avvincenti più di un romanzo ... peccato che c'ho capito ben poco. Prima o poi i nodi arrivano al pettine ? qui mi sa che però si rompe il pettine.

Quante verità ... quanta memoria del passato, rivangare, puntualizzare ... quanto prendersi sul serio. Non dico che non sia lecito, ma non credo si viva bene.
Comunque continuate pure vi leggo volentieri e apprezzo i colpi di scena ...
Loris
Loris

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 11 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da freddy65 Lun 2 Lug - 12:18

Gex ha scritto:Flavio, non riesco a starti dietro ... e seguire i tuoi discorsi..
Shocked

Non è una novità Gex, non c'è nulla da capire o da seguire. Flavio non ha nè capo nè coda e nemmeno sa da che parte è girato.

La colpa è mia che ho fatto l'errore di tirarlo fuori dalla stufa e dargli una "platea", cosa che a lui aggrada parecchio poichè non si rende conto del suo stato di delirio ma anzi, è convinto di essere arguto e brillante.

Lo lascerei ai suoi vaneggiameti, cosa che avrei dovuto fare io e di questo mi scuso e me ne dispiaccio.

Freddy65
freddy65
freddy65

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 11 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da Gex Lun 2 Lug - 13:31

perhaps ha scritto:<edit mio>

Perhaps mi spiace ma in questo forum non si cancellamo i messaggi, altrimenti potrebbero pensare che sia stata la censura..
Se non vuoi scrivere non scrivere, ma se scrivi non cancellare!! Non lo trovo corretto nei confronti di chi frequenta il forum.. E poi chiedono a me spiegazioni e non so cosa dire!!
Shocked Shocked
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 11 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da Gex Lun 2 Lug - 13:32

freddy65 ha scritto:
Gex ha scritto:Flavio, non riesco a starti dietro ... e seguire i tuoi discorsi..
Shocked

Non è una novità Gex, non c'è nulla da capire o da seguire. Flavio non ha nè capo nè coda e nemmeno sa da che parte è girato.

La colpa è mia che ho fatto l'errore di tirarlo fuori dalla stufa e dargli una "platea", cosa che a lui aggrada parecchio poichè non si rende conto del suo stato di delirio ma anzi, è convinto di essere arguto e brillante.

Lo lascerei ai suoi vaneggiameti, cosa che avrei dovuto fare io e di questo mi scuso e me ne dispiaccio.

Freddy65

Conosci anche tu Flavio??
Shocked Shocked
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

a melisanda  - Pagina 11 Empty Re: a melisanda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.