Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MAFIA???????

+7
bluevelvet
gloria
giaguaro di fuoco
skydrake
freddy65
silence
daniele(exmi)
11 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

MAFIA??????? Empty MAFIA???????

Messaggio Da daniele(exmi) Sab 19 Mag - 13:30

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

daniele(exmi)

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : puglia

Torna in alto Andare in basso

MAFIA??????? Empty Re: MAFIA???????

Messaggio Da silence Sab 19 Mag - 19:21


Senza parole...solo rabbia e terrore per una situazione che sta sfuggendo di mano....
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

MAFIA??????? Empty Re: MAFIA???????

Messaggio Da daniele(exmi) Dom 20 Mag - 14:49

Ke weekend del ca..o pure il terremoto ci voleva, agli emiliano-romagnoli del forum tutto ok???

daniele(exmi)

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : puglia

Torna in alto Andare in basso

MAFIA??????? Empty Re: MAFIA???????

Messaggio Da silence Lun 21 Mag - 9:47

Daniele...noi tutto ok..io abito a 10 km dall'epicentro...il mio paese ha subito danni ingenti...la mia casa e noi fortunatamente no...Terrore...tanto terrore...soprattutto per i miei figli... Oggi le scuole sono chiuse e le scosse di assestamento continuano a farci tremare... Spero passi in fretta...
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

MAFIA??????? Empty Re: MAFIA???????

Messaggio Da freddy65 Lun 21 Mag - 10:59

silence ha scritto:Daniele...noi tutto ok..io abito a 10 km dall'epicentro...il mio paese ha subito danni ingenti...la mia casa e noi fortunatamente no...Terrore...tanto terrore...soprattutto per i miei figli... Oggi le scuole sono chiuse e le scosse di assestamento continuano a farci tremare... Spero passi in fretta...

speriamo che smetta di tremare presto! felice di sapere che stiate bene! Smile

Freddy65
freddy65
freddy65

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

MAFIA??????? Empty Re: MAFIA???????

Messaggio Da Ospite Lun 21 Mag - 11:02

Ciao silence, sono veramente felice anche io di sapere che state bene.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MAFIA??????? Empty Re: MAFIA???????

Messaggio Da silence Lun 21 Mag - 11:15

Grazie ragazzi...spero anch'io smetta subito...il tagatà non mi è mai piaciuta come giostra!!! Wink
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

MAFIA??????? Empty Re: MAFIA???????

Messaggio Da silence Mar 22 Mag - 12:52

Ragazzi qui trema ancora, scosse piú piccole si alternano a quelle piú paurose..ma un piccolo passo verso la normalità è stato fatto: mi hanno appena comunicato che le scuole risultate agibili domani verranno riaperte... Io ho deciso che i miei pargoli partono anticipatamente per le vacanze ma almeno potrò dirgli che la scuola chiude per le vacanze e non per il terremoto...mi sarebbe dispiaciuto lasciargli questo ricordo...giovedì faranno la festa di fine anno che ormai da settimane aspettavano...
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

MAFIA??????? Empty Re: MAFIA???????

Messaggio Da daniele(exmi) Mar 22 Mag - 12:56

Ho sorella ke abita a Reggio Emilia e mio cognato ha la fobia del terremoto infatti mia sorella e nipote si sono spaventate più x lui ke è svenuto e nn tanto x il terremoto stesso!!!


Ps quando si trasferì dalla Puglia disse le ultime parole famose: "meno male ke me ne vado in una zona sismica tranquilla"
What a Face What a Face What a Face

daniele(exmi)

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : puglia

Torna in alto Andare in basso

MAFIA??????? Empty Re: MAFIA???????

Messaggio Da silence Mer 23 Mag - 21:38

IL GOVERNO USA E’ RESPONSABILE DEL TERREMOTO IN EMILIA ROMAGNA

- di Gianni Lannes -

Violentano il pianeta Terra nell’indifferenza generale. Un’arma elettromagnetica a stelle e strisce – tecnologicamente obsoleta rispetto ai sistemi di dominio e morte già inventati – capace comunque di scuotere la crosta terrestre in punti vulnerabili ed alterare a piacimento il clima. «La guerra ambientale è già in atto. Il sistema per provocare terremoti e tsunami non è una novità per la ricerca militare» aveva avvertito 5 anni fa il generale Fabio Mini (Limes, novembre 2007). Infatti, la High Frequency Active Auroral Research Program (nota anche con l’acronimo di HAARP) è un’installazione militare in uso da tempo – munita di paravento civile – nordamericana situata in Alaska, presso Gakona, collocata in una base della United States Air Force. Naturalmente il segreto è ferreo sulle stragi indotte con sistemi apparentemente invisibili. L’esperimento italiano, dopo il successo ad Haiti e leperformances asiatiche e mediorientali, è riuscito a meraviglia: chissà se gli yankees in divisa hanno brindato come allora. Top secret? Proviamo a sfondare il solito muro di gomma, perché altrimenti sarà la fine per il popolo italiano. Gli scettici storceranno il naso, ma l’evidenza è innegabile, ormai.
Il riscontro - Ecco una prova. Incrociando i dati degli ultimi terremoti di Earthquakes e dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia con quelli dell’attività HAARP a basse frequenze (onde Hertz 0-5 Hz) emerge una diretta correlazione con il sisma che ha colpito e piegato l’Emilia Romagna. Basta incrociare i grafici bellici e le registrazioni dei sismografi italiani. Dobbiamo però tenere presente che trattandosi di attività criminale coperta ai massimi livelli – e negata ostinatamente – c’è l’alta possibilità che questi diagrammi siano stati alleggeriti e non rispecchino l’esatta attività svolta. Si ricorda che tutti gli orari sono calcolati sul “tempo civile (UTC)”, vale a dire con uno scarto pari a circa 2 ore di differenza con l’ora italiana. Fate attenzione. Dunque: 19 Maggio 2012 ore 23:13 (UTC), Pianura Padana, Magnitudo 4.1. Si può notare come l’attività a frequenza 0-2 Hz sia piuttosto intensa. Onde così basse hanno un’alta capacità di far vibrare rocce e terreni sabbiosi ma non solo, queste vibrazioni scuotono le particelle dell’acqua portandole a un potente surriscaldamento improvviso. Dalla scossa delle 23 e 13 (UTC) è stato un susseguirsi di micro sismi uno dietro l’altro, nel lasso di tempo che va dalle 2.03am (UTC) fino al terremoto più forte delle 3.02am (UTC) di magnitudo 4.9. Durante tutto il giorno di domenica 20 maggio l’attività HAARP è stata intensa e le scosse telluriche in Pianura Padana si sono susseguite senza tregua. Da notare, in particolare, la fascia orari che va dalle 12 alle 16 (UTC). Poco dopo le 12 (UTC) si nota un picco di intensità in correlazione con 2 forti sismi (2012/05/20 13:21:06 44.882 11.383 2.4 Ml:4.1 Pianura_padana_emiliana; 2012/05/20 13:18:02 44.831 11.49 4.7 Ml:5.1 Pianura_padana_emiliana). Per poi ripetersi ai seguenti orari: 2012/05/20 17:40:17 44.95 11.25 10 Ml:3.5 Pianura_padana_lombarda 2012/05/20 17:37:14 44.88 11.38 3.2 Ml:4.5 Pianura_padana_emiliana.

HAARP.

Una gola profonda che invoca l’anonimato, poiché teme ritorsioni vitali, spiega senza mezzi termini: “Lo ionogramma, ovvero un diagramma tempo/frequenza della riflessione ionosferica, mostra un marcato livello F con una ionizazione di picco. Vi è anche un meno ovvio livello E. Il diagramma mostra come il segnale di sonda digitale si divide in onde riflesse ordinarie (in rosso) e straordinarie (in verde). Lo ionogramma ed il parametro FoF2 nel diagramma mostrano la più alta frequenza che è stata riflessa dalla ionosfera con incidenza verticale (onda radio perpendicolare al terreno)”. Terremoti con epicentri superficiali, come in questo caso italiano (10 chilometri di profondità come ha registrato l’INGV) e sismogrammi che evidenziano un’ unica grande oscillazione sono ritenuti dagli scienziati, senza alcun dubbio, essere terremoti artificiali generati dalla concentrazione di onde HAARP in determinati punti sensibili del globo terrestre. A prescindere dalle fanfaronate degli esperti al soldo bellico o dei professionisti con le barbe finte che popolano il web. Un geologo di chiara fama, A.V., conferma: “Generalmente i terremoti hanno epicentri molto più in profondità, nelle viscere della terra e soprattutto presentano sciami sismici, cioè a dire prima e dopo della vibrazione massima presentano oscillazione più piccole, definite di attenuazione”. Da tempo gli Usa hanno scatenato una guerra ambientale non dichiarata ufficialmente, contro l’Italia; ora l’escalation è sempre più evidente. Senza trascurarel’inquinamento radioattivo indotto nel Mediterraneo dalle attività della VI Flotta Usa di stanza nel Belpaese. Attività già documentata in termini scientifici dalle analisi puntuali Criad di Parigi in relazione al disastro provocato in Sardegna(dal 1972 al 2008), più specificatamente nell’arcipelago della Maddalena (Isola di Santo Stefano).
Emergenza infinita - Meno male che notoriamente la Pianura Padana è classificata zona a rischio sismico quasi nullo. Il bilancio provvisorio dell’ultimo esperimento bellico nello Stivale è agghiacciante, se gli aggettivi hanno ancora senso: 7 morti, 53 feriti e circa 6 mila sfollati. Non è tutto. Particolare non trascurabile: «Il sisma ha mietuto un’ecatombe di rondini e rondoni. Una intera generazione biologica è sparita – dichiaraPiero Milanin, responsabile del centro di recupero della fauna selvatica Il Pettirosso di Modena – Sono venuti giù i palazzi dei centri storici, chiese e torri, i merli dei castelli. Tutti punti privilegiati dalle rondini e dai rondoni per nidificare. Per giunta è successo in un periodo dove le uova vengono deposte o sono appena nati i piccoli. Come è accaduto alle persone, il terremoto ha sorpreso gli uccelli mentre dormivano. Sono rimasti tutti lì sotto». Anche l’economia di una regione locomotiva è in ginocchio: 5 mila posti di lavoro a rischio. I due segretari delle Camere del Lavoro di Modena e Ferrara hanno fatto i conti. Per Giuliano Guietti «nel ferrarese ci sono 700-1000 lavoratori le cui aziende questa mattina non erano in condizione di far ripartire le attività produttive». Per Donato Pivanti, invece, «3-4.000 i dipendenti del modenese. Il conto si riferisce solo alla industria, e non tiene conto di terziario e agricoltura». E poi, c’è da considerare la distruzione di numerose abitazioni ed edifici pubblici e di culto, molti dei quali autentici gioielli del patrimonio artistico italiano. A chi giova? Calma. Monti Mario - già al soldo di potentati internazionali (Club Bilderberg e Trilateral Commission) nonché dalla banca speculativa Goldman Sachs) – in sostanza, il Premier non eletto democraticamente, ma imposto dal sistema di potere, ha dichiarato lo Stato di emergenza ed ha lanciato un appello all’unità nazionale per essere vicini “a chi soffre”. E’ stata questa la prima reazione del Presidente del Consiglio (abusivo), alla notizia del sisma che lo ha raggiunto a Chicago, poche ore prima dell’apertura del vertice Nato. Il premier si è detto “molto preoccupato” e, anche alla luce dell’attentato di Brindisi, ha deciso di anticipare la partenza dagli Usa. Grazie, Primo Ministro, pro tempore. In effetti noi non siamo mai stati uniti così tanto come adesso. Da notare il “a chi soffre” scritto tra virgolette. Ovviamente, la fregatura è pregressa: i danni provocati dal sisma d’ora in poi sono a carico dell’ignara popolazione. Il governo dei tecnocrati taglia le pensioni ai disabili che hanno casa e se la prende perfino con i più deboli: i vecchi, i poveracci; hanno stangato anche i ciechi, pardon non vedenti che, appunto non si accorti ancora di nulla. Non dimentichiamo che a L’Aquila la ricostruzione lampo propagandata dal piduista di Arcore (tessera 1816) in trattativa con le mafie, è inspiegabilmente al palo. Una torta di 2 miliardi di euro nel cassetto con il corollario della sorellina di Gianni Letta, già presidente della Croce Rossa abruzzese, a dettare “legge”, si fa per dire. In altri termini, al peggio non c’è mai fine, in termine di corruzione e clientelismo, neanche di fronte al dolore umano.
Scienza e politica - Secondo Michael Chossudovsky, docente all’Università di Ottawa, «Il sistema H.A.A.R.P. è un potente mezzo per la modificazione delle condizioni atmosferiche e del clima». La letteratura scientifica parla chiaro: “Le antenne di H.A.A.R.P. bombardano e riscaldano la ionosfera, generando frequenze elettromagnetiche che rimbalzano sulla terra, penetrando ogni essere vivente ed ogni oggetto inorganico”. E ancora: “H.A.A.R.P. genera forti impulsi nella banda Ulf ed Elf”. Dodici anni fa, alcuni ricercatori indipendenti (tra cui Robert Fitrakis) verificarono che “le trasmissioni a 14 hertz, rilevando che quando i segnali erano emessi ad elevata potenza, la velocità del vento raggiungeva le 70 miglia orarie, spostando i fronti temporaleschi”. In particolare le frequenze H.A.A.R.P. irradiate su specifici bersagli possono causare terremoti catastrofici, esattamente come il sisma che nel dicembre 2003 uccise migliaia di persone in Iran.
In una Relazione di iniziativa della Commissione per gli affari esteri, la sicurezza e la politica di difesa del Parlamento europeo il 23 settembre 1998e contenente una proposta di risoluzione (mai effettivamente adottata dal Parlamento) viene affermato che «malgrado le convenzioni esistenti, la ricerca militare si applica attualmente alla manipolazione dell’ambiente come arma, come è il caso ad esempio del sistema HAARP». Nella medesima relazione la suddetta Commissione «reputa che il sistema HAARP sia da considerarsi, a causa del notevole impatto sull’ambiente, una questione mondiale ed esige che le sue conseguenze giuridiche, ecologiche ed etiche vengano analizzate da un organismo internazionale indipendente prima di ogni nuova ricerca e di qualsiasi esperimento» e «chiede al gruppo di esperti per la valutazione delle opzioni scientifiche e tecnologiche (STOA) di accettare di esaminare le prove scientifiche e tecniche fornite in base ai risultati esistenti della ricerca sull’HAARP onde valutare la natura esatta e il livello di rischio posto dall’HAARP per l’ambiente locale e globale e la salute pubblica in generale». In tale atto si «considera il sistema militare USA di manipolazione ionosferica, HAARP, con base in Alaska – che è solo una parte dello sviluppo e dell’impiego di armi elettromagnetiche ai fini della sicurezza sia interna che esterna - un esempio della più grave minaccia militare emergente per l’ambiente globale e la salute umana, dato che esso cerca di manipolare a scopi militari la sezione della biosfera altamente sensibile ed energetica, mentre tutte le sue conseguenze non sono chiare; invita inoltre la Commissione, il Consiglio e gli Stati membri ad esercitare pressioni sugli Stati Uniti, della Russia e di qualsiasi altro Stato impegnati in tali attività affinché vi pongano fine e si giunga ad una convenzione globale contro questo tipo di armi. Chiede in particolare una convenzione internazionale per una messa al bando globale di tutte le ricerche e di tutti gli sviluppi, sia militari sia civili, volti ad applicare le conoscenze del funzionamento del cervello umano nel settore chimico, elettrico delle vibrazioni sonore o altro allo sviluppo di armi che possono consentire qualsiasi manipolazione degli esseri umani, ivi compreso un divieto di qualsiasi impiego reale o possibile di tali sistemi».
La guerra ambientale è attualmente intesa negli ambienti militari come «l’intenzionale modificazione di un sistema ecologico naturale, come il clima, i fenomeni metereologici, gli equilibri dell’atmosfera, della ionosfera, della magnetosfera, le piattaforme tettoniche, allo scopo di causare distruzioni fisiche, economiche e psico-sociali nei riguardi di un determinato obiettivo geofisico o una particolare popolazione». Parola del generale italiano Minigià espressa nel documento “Owning the Weather in 2025”: «La strategia della negazione e il cinismo adottati per la guerra ambientale consentono d’impiegare armi e tecnologie sofisticate o brutali senza che ciò faccia scalpore. Consentono di camuffare azioni di guerra camuffandole e perfino di distruzione di massa camuffandole per ricerche scientifiche».
E dopo l’Emilia Romagna, ora toccherà sicuramente ad una regione del Sud per piegare definitivamente l’Italia. Prepariamoci al peggio.

RELAZIONE sull’ambiente, la sicurezza e la politica estera
Commissione per gli affari esteri, la sicurezza e la politica di difesa
Relatrice: on. Maj Britt Theorin
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Shocked Shocked pale pale affraid affraid
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

MAFIA??????? Empty Re: MAFIA???????

Messaggio Da silence Mer 23 Mag - 22:06

Avevo appena detto con blu che qui è arrivato un caldo anomalo e improvviso e infatti una scossa della madonna ha fatto tremare di nuovo tutto...non so ancora il magnitudo...ma è stata veramente forte...altro che assestamento.... pale
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

MAFIA??????? Empty Re: MAFIA???????

Messaggio Da silence Mer 23 Mag - 22:16


magnitudo 4.3....non ne posso più....Non è che qualcuno vuole fare una vacanza emozionante qui a casa mia??!!!
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

MAFIA??????? Empty Re: MAFIA???????

Messaggio Da daniele(exmi) Gio 24 Mag - 12:47

Certo ke scosse d'assestamento così lunghe e forti almeno personalmente non le ricordo mica!!!

daniele(exmi)

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : puglia

Torna in alto Andare in basso

MAFIA??????? Empty Re: MAFIA???????

Messaggio Da skydrake Gio 24 Mag - 15:20

silence ha scritto: queste vibrazioni scuotono le particelle dell’acqua portandole a un potente surriscaldamento improvviso.

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Ho estratto giusto questa frase quasi a caso dalla lunga prosopopea sopra. Viola le leggi fondamentali della fisica. L'acqua è nota per essere un liquido praticamente incomprimibile. Come tale trasmette benissimo le vibrazioni. L'altissima efficienza di trasmissione fa si che non dissipi l'energia associata all'onda di vibrazione, ad esempio sotto forma di calore.
Poi ci sarebbe da fare un lungo discorso del tipo di onda che propaga un liquido incomprimibile (guardacaso le più distruttive durante il terremoto sono quelle di dilatazione-compressione, proprio quelle che NON puo' trasmetttere un liquido incomprimibile).

Un altra cosa su cui mi è caduto l'occhio è:

“tempo civile (UTC)”, vale a dire con uno scarto pari a circa 2 ore di differenza con l’ora italiana

Il Tempo Coordinato Universale (Coordinated Universal Time - UTC) è l'ora di Greenwich, quindi di 1 fuso orario rispetto Roma.

Mi fermo qui. In quell'articolo ci sono tante affermazioni che non hanno nè capo nè coda.

skydrake
skydrake

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

MAFIA??????? Empty Re: MAFIA???????

Messaggio Da silence Gio 24 Mag - 21:44

Estratto da wikipedia :
"In Italia, quando è in vigore l'ora solare si usa l'orario CET che è pari a UTC +1 ora, mentre quando è in vigore l'ora legale si usa l'orario CEST che è pari a UTC +2 ore."

Per tutto il resto mi piace pensare che le affermazioni dell'articolo non hanno nè capo e nè coda....
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

MAFIA??????? Empty Re: MAFIA???????

Messaggio Da Ospite Gio 24 Mag - 21:46

Silence ti prego...non farti inghiottire da queste idee complottistiche...il mio ex ne andava matto e non viveva più!!! Sta sempre chiuso dentro a casa a cercare di capire quale altro complotto sia in atto!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MAFIA??????? Empty Re: MAFIA???????

Messaggio Da silence Gio 24 Mag - 22:04

no tesoro non mi faccio inghiottire da queste idee...le temo piuttosto pale e le prendo in considerazione.. Stamattina al bar parlavo con un allevatore che mi diceva che dopo la scossa di domenica mattina temeva che le sue mucche e i suoi vitelli avessero cercato di scappare dai recinti...quando va a controllare la sorpresa è stata impressionante: tutti i suoi animali compresi cani e gatti dormivano come nulla fosse successo...e lui mi ha detto che in 40 anni che fa questo lavoro non gli era mai successa una cosa del genere...in più la protezione civile ha trovato , nei campanili crollati, un sacco di nidi con uccelli adulti all'interno...segno che gli uccelli stranamente non hanno avvertito il terremoto e sono morti sotto le macerie proprio come gli umani... Terremoti di magnitudo 6 a 10 km di profondità se fai qualche ricerca non ne trovi affatto...ieri notte magnitudo 4.3 profondità circa 5 km...mah... I complotti fanno più paura degli eventi naturali e non voglio crederci...però.....................
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

MAFIA??????? Empty Re: MAFIA???????

Messaggio Da giaguaro di fuoco Ven 25 Mag - 22:36

Se le cose si facessero bene, il terremoto non ucciderebbe piu' di 300 persone come è successo qui.

giaguaro di fuoco

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 05.04.12

Torna in alto Andare in basso

MAFIA??????? Empty Re: MAFIA???????

Messaggio Da Ospite Lun 28 Mag - 9:36

Esatto giag, basterebbe COSTRUIRE bene!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MAFIA??????? Empty Re: MAFIA???????

Messaggio Da Ospite Mar 29 Mag - 10:45

Ancora??? Un'altra scossa Sad silence, tutto bene?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MAFIA??????? Empty Re: MAFIA???????

Messaggio Da gloria Mar 29 Mag - 12:08

Spero anch'io che tu stia bene! Stavolta, in piena solidarietà, posso dire di aver sentito pure io le ultime scosse.
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

MAFIA??????? Empty Re: MAFIA???????

Messaggio Da bluevelvet Mar 29 Mag - 13:30

ho sentito silence stamattina via sms, sta bene per fortuna, anche se dice che il panico è tanto Sad
bluevelvet
bluevelvet

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

MAFIA??????? Empty Re: MAFIA???????

Messaggio Da silence Mar 29 Mag - 13:38

Ragazzi sto bene..il mio paese é distrutto...3000 sfollati e il centro crollato..per il momento non ci fanno uscire dal paese ma appena posso parto per la puglia. Una tragedia..


Ultima modifica di silence il Gio 5 Lug - 2:42 - modificato 1 volta.
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

MAFIA??????? Empty Re: MAFIA???????

Messaggio Da Ospite Mar 29 Mag - 13:44

Mamma mia! Vattene subito da li appena puoi!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MAFIA??????? Empty Re: MAFIA???????

Messaggio Da gloria Mar 29 Mag - 13:56

Sad
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

MAFIA??????? Empty Re: MAFIA???????

Messaggio Da bluevelvet Mar 29 Mag - 14:05

sile non sapevo che potessi lasciare il lavoro, ma se dici così evidentemente in qualche modo puoi farlo, almeno per un po'! Sad
bluevelvet
bluevelvet

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

MAFIA??????? Empty Re: MAFIA???????

Messaggio Da mariolinoa2 Mar 29 Mag - 17:07

forza silence!!
mariolinoa2
mariolinoa2

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

MAFIA??????? Empty Re: MAFIA???????

Messaggio Da freddy65 Mar 29 Mag - 17:21

Silence non riesco nemmeno ad immaginare come ci si possa sentire in una situazione così. Un abbraccio forte e se hai bisogno di qualsiasi cosa e ti posso essere d'aiuto fai sapere.

Freddy65
freddy65
freddy65

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

MAFIA??????? Empty Re: MAFIA???????

Messaggio Da *apache* Mar 29 Mag - 20:21

silence porca la miseria !!!! Mi dispiace tantissimo ...mi unisco all'appello di Freddy ...quà da me, se vuoi, un letto in più c'è
*apache*
*apache*

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 06.04.12

Torna in alto Andare in basso

MAFIA??????? Empty Re: MAFIA???????

Messaggio Da Gex Mar 29 Mag - 20:34

Mi spiace molto Sile...
Sad
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

MAFIA??????? Empty Re: MAFIA???????

Messaggio Da silence Mar 29 Mag - 22:36

Grazie a tutti di cuore...appena hanno riaperto le strade mi sono messa in viaggio e ora vi scrivo dalla puglia... ragazzi da quello che raccontano in tv si percepisce solo la metà del disastro...non trovo le parole giuste per dscrivere quello che abbiamo vissuto... In piú ci tengo a dire che gli emiliani sono un popolo fantastico...terrorizzati ma sempre col sorriso sulle labbra,le maniche rimboccate e un cuore grande così....la ricostruiranno l'emilia e pure meglio di prima. Io mi son sentita una merda a lasciare i miei vicini accampati in giardino...ma stamattina ho creduto di non rivedere più i miei figli....volevo vederli e subito..
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

MAFIA??????? Empty Re: MAFIA???????

Messaggio Da bluevelvet Mar 29 Mag - 22:44

sile è vero, è un disastro e sicuramente dalla televisione si percepisce meno la gravità, però sono immagini che trasmettono un'angoscia incredibile.
Sono contenta che sei finalmente al sicuro e con i tuoi bimbi!
Un bacio a tutti voi e tranquillizzati ora... cheers
bluevelvet
bluevelvet

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

MAFIA??????? Empty Re: MAFIA???????

Messaggio Da gloria Mer 30 Mag - 6:24

che sollievo!! sono contenta che tu sia più tranquilla e al sicuro, avrai tempo per affrontare, adesso goditi un po' di serenità! Wink
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

MAFIA??????? Empty Re: MAFIA???????

Messaggio Da Ospite Mer 30 Mag - 8:30

Si silence, goditi la tranquillitá ora...se tutti gli emiliani ne avessero avuto la possibilitá non so quanti resterebbero ancora li per scelta. Non sentirti assolutamente in colpa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MAFIA??????? Empty Re: MAFIA???????

Messaggio Da silence Mer 30 Mag - 17:32

primo giorno lontano ... salto a ogni rumore o movimento sospetto...Non so quando riuscirò a scrollarmi questa paura di dosso..[list=1][*]


Ultima modifica di silence il Gio 5 Lug - 2:44 - modificato 1 volta.
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

MAFIA??????? Empty Re: MAFIA???????

Messaggio Da bluevelvet Mer 30 Mag - 17:46

ciao sile, purtroppo non te la scrollerai tanto presto questa paura, ti rimane addosso, porta pazienza, pensa che ora stai insieme ai tuoi bambini. A proposito, come stanno? Sono stati contenti di rivedere la mamma? Very Happy bounce bounce Ti abbraccio
bluevelvet
bluevelvet

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

MAFIA??????? Empty Re: MAFIA???????

Messaggio Da silence Mer 30 Mag - 18:19

Non si aspettavano di vedermi stamani...sono rimasti qualche secondo immobili e poi mi sono saltati addosso...Stanno bene e sono sereni... Intanto nel mio quartiere sono spuntate le tende..la pretezione civile ne sta distribuendo a chi non vuole dormire in casa... La mia è sepolta in cantina...spero che decatlon ne ha ancora..... Neutral
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

MAFIA??????? Empty Re: MAFIA???????

Messaggio Da gloria Mer 30 Mag - 18:29

Silence hai fatto benissimo ad andartene, hai abbastanza a cui pensare, la tua salute, la serenità tua e dei tuoi bambini, sono le cose più importanti...e sei fortunata ad avere un posto dove rifugiarti e ritrovare tranquillità! Wink
ma in che senso la tua tenda è sepolta in cantina?? Question
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

MAFIA??????? Empty Re: MAFIA???????

Messaggio Da silence Mer 30 Mag - 18:49

Cara gloria in cantina si è ribaltato tutto...già prima nonn regnava l'ordine ma adesso c'è il caos assoluto.. affraid
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

MAFIA??????? Empty Re: MAFIA???????

Messaggio Da *apache* Mer 30 Mag - 20:22

ciao Silence hai fatto bene ad andare dai tuoi figli vedrai che con il tempo ritroverai un pò di fiducia. La botta è stata forte è normale che tu adesso sia ipersensibile. Magari aiutati con qualcosa che sò Valeriana , tisane rilassanti ...ma sono sicura che tu già ci hai pensato Wink un bacione I love you
*apache*
*apache*

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 06.04.12

Torna in alto Andare in basso

MAFIA??????? Empty Re: MAFIA???????

Messaggio Da silence Mer 30 Mag - 20:43

In effetti apache con tutti i miei rimedi calmanti sembro uno zombi che vaga senza meta...ma quando torno a casa comincio con i fiori di bach e lavoriamo sul serio sulla paura... bounce I love you
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

MAFIA??????? Empty Re: MAFIA???????

Messaggio Da silence Mer 30 Mag - 22:26

Leon
Oggetto del messaggio: Re: terremoto!Inviato: mar 29 mag 2012, 13:01


Iscritto il: mer 21 feb 2007, 8:33
Messaggi: 1059

( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] )

Tanto per cominciare, caro il mio Benny menagramo, non è stato il vento (comunque il parroco di Carpi c'è rimasto sotto lo stesso ):


(da homepage "Corriere della Sera" 29/5/2012, 12.30)


Secondo: quel vecchio rinciulito del Capo non può, già che c'è, mirare un po' più giusto e far sprofondare, per dire, la Campania?


Leon
Oggetto del messaggio: Re: terremoto!Inviato: mer 30 mag 2012, 13:31


Iscritto il: mer 21 feb 2007, 8:33
Messaggi: 1059

Che nessuno intraveda in ciò che sto per scrivere la benché minima ombra de rasismu perché proprio non v'è, ma a me questa novità che il mio adorato e incantevole Adriatico si troverebbe sulla placca africana fa un po' schifo.


( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ... cche.shtml )

Credo che dall'immagine risulti (geologicamente e tettonicamente) chiaro di chi è la colpa di quanto sta succedendo verso il confine tra Lombardo-Veneto e Emilia, così come è (filogeneticamente e epidemiologicamente) chiaro a chi dobbiamo dir grazie per il virus che, quando non ci ha fatto secchi, ci ha mandato in macerie la vita (altro che terremoti e tsunami!).



a me questo pseudo intellettuale del cazzo a cui tutti leccano il culo immerdandogli ancora i più i peli comincia a fare seriamente schifo... L'hiv a questo essere ha fatto veramente poco...
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

MAFIA??????? Empty Re: MAFIA???????

Messaggio Da gloria Gio 31 Mag - 7:56

chi disprezza compra, è l'unica spiegazione, non mi stupirei se passasse le serate in coda su qualche stradone sbavando per le grazie di una bella gazzella africana Razz


Ultima modifica di gloria il Gio 31 Mag - 8:03 - modificato 1 volta.
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

MAFIA??????? Empty Re: MAFIA???????

Messaggio Da Ospite Gio 31 Mag - 8:00

Chi lo loda se lo merita tutto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MAFIA??????? Empty Re: MAFIA???????

Messaggio Da gloria Gio 31 Mag - 8:03

scricciolo ha scritto:Chi lo loda se lo merita tutto.


chi lo loda lo imbroda Razz
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

MAFIA??????? Empty Re: MAFIA???????

Messaggio Da Ospite Gio 31 Mag - 8:05

lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MAFIA??????? Empty Re: MAFIA???????

Messaggio Da silence Gio 31 Mag - 9:28

Non ci sono alibi...non c'è malattia che tenga...non c'é presunta o reale genialità che possa giustificare una violenza verbale e intellettuale simile... Questa persona si nasconde dietro un nik in rete e nella vita reale dietro un'odio spropositato nei confronti del mondo intero... pericoloso per gli altri e per se stesso... semplicemente disgustoso...
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

MAFIA??????? Empty Re: MAFIA???????

Messaggio Da daniele(exmi) Gio 31 Mag - 13:00

*apache* ha scritto:ciao Silence hai fatto bene ad andare dai tuoi figli vedrai che con il tempo ritroverai un pò di fiducia. La botta è stata forte è normale che tu adesso sia ipersensibile. Magari aiutati con qualcosa che sò Valeriana , tisane rilassanti ...ma sono sicura che tu già ci hai pensato Wink un bacione I love you

Apache c'è il sole e il mare (stupendo) dove sta silence ...... altro ke tisane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anke se a malincuore x quello ke sta succedendo ma ben tornata Sile!!!!!!!!!
Wink

daniele(exmi)

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : puglia

Torna in alto Andare in basso

MAFIA??????? Empty Re: MAFIA???????

Messaggio Da gattoni Gio 31 Mag - 16:44

gloria ha scritto:
scricciolo ha scritto:Chi lo loda se lo merita tutto.


chi lo loda lo imbroda Razz


Chi lo loda... SE LO TIENE, e MI RACCOMANDO che non si faccia sfuggire un cervello del genere...
I gatti neri si grattano appena lo incrociano per strada...

Ci fa capire come la malattia mentale sia peggio dell'hiv.
gattoni
gattoni

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.12.10
Località : Havana

Torna in alto Andare in basso

MAFIA??????? Empty Re: MAFIA???????

Messaggio Da *apache* Gio 31 Mag - 20:06

daniele(exmi) ha scritto:
*apache* ha scritto:ciao Silence hai fatto bene ad andare dai tuoi figli vedrai che con il tempo ritroverai un pò di fiducia. La botta è stata forte è normale che tu adesso sia ipersensibile. Magari aiutati con qualcosa che sò Valeriana , tisane rilassanti ...ma sono sicura che tu già ci hai pensato Wink un bacione I love you

Apache c'è il sole e il mare (stupendo) dove sta silence ...... altro ke tisane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anke se a malincuore x quello ke sta succedendo ma ben tornata Sile!!!!!!!!!
Wink
Si il sole rigenera lo spirito sunny sunny e anche il mare I love you I love you
*apache*
*apache*

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 06.04.12

Torna in alto Andare in basso

MAFIA??????? Empty Re: MAFIA???????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.