Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CON TANTA PAURA MI PRESENTO

+5
Gex
silence
gattoni
fahrenheit
Luana
9 partecipanti

Andare in basso

CON TANTA PAURA MI PRESENTO Empty CON TANTA PAURA MI PRESENTO

Messaggio Da Luana Lun 7 Mag - 14:26

Embarassed Mi darei tanti ceffoni sl muso e tanti cazzotti in testa.
Dal 1984 devo aver contratto il virus (unico rapporto con un ex-tossicodipendente, che fortuna, vero?)
Ho fatto le analisi nel 1987 ed hanno confermato la sieropositività.
Ho preso soltanto 3 o 4 pasticche di AZT che mi avevano subito dato, poi ho smesso.
E ho smesso anche di insegnare perché avevo paura ( a quei tempi...) di infettare i bambini.
Poi con le nuove scoperte ho visto che non era così semplice infettare e quindi ho ripreso ad insegnare pur adottando sottilissime precauzioni.
Nel 2005 mi sono ammalata per la Toxoplasmosi, ero debilitata anche per una dieta di anni per le intolleranze ad alcuni cibi, avevo pure l'emoglobina sottoterra...
Ancora nessun farmaco.
Primo coma.
Nessun farmaco.
Chiesi la pensione, lasciai la scuola, i bimbi, l'insegnamento.
Secondo coma, ho preso i farmaci, ora ero convinta che non potevo farne a meno.
I dottori, dopo qualche prova hanno trovato i farmaci giusti per me e, vi assicuro, io sto benissimo! Ho riacquistato tutte le capacità motorie e mentali (perdita di memoria) che avevo perso.
Pero' devo confessarvi che ho tanti dubbi sull'esistenza del virus HIV, anzi, sono in questo senso diffidente. Credo nei farmaci come integratori indispensabili per chi ha poche difese, come me e li prendo con estrema fiducia.
FACCIO A VOI TUTTI ED ALLA REDAZIONE che io ho questa opinione e SE NON MI VOLETE COSI', CANCELLATEMI SUBITO, VI PREGO, NON DATEMI la speranza e poi il dolore. PROMETTO DI NON PARLARE MAI DELLA MIA TEORIA COME MOTIVO DI DISSIDIO, HO VOLUTO CONFESSARVI LA VERITA'. State sicuri che io sono una donna corretta e mi piacerebbe avere conversazioni con voi di tanti altri argomenti... se mi accettere
te.

Non ho effetti collaterali da questi farmaci, sono felice, sto bene, sono innamorata di mio marito (sieronegativo) che mi ha accettato insieme a tutta la sua famiglia, la mia ha accettato ma non ne vuole parlare e non vuole che io lo dica.
Non mi ha parlato per mesi quando mio marito mi ha voluto pubblicare il libro sulla mia vita con l'AIDS (è nel sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] NO PROBLEM, È PRIVO DI QUALSIASI PUBBLICITÀ, VI SONO SOLTANTO LE COSE DELLA MIA VITA)
In esso vi sono tutti gli errori miei non ammissibili e tutto ciò che io mi sono fatta NON PRENDENDO I FARMACI.
Faccio un appello di prenderli con fiducia a chi ha appena saputo.
Se hai effetti collaterali insopportabili, il medico ti troverà la cura giusta per te (oggigiorno vi sono tanti tipi di farmaci e, sicuramente, quelli adatti a te)
Io ho veramente rischiato la morte.
Ma ora so ce la vita è meravigliosa, sempre, anche nei nostri momenti tristi perché la vita è... è l'unica cosa veramente in nostro possesso e che possiamo anche... distruggere.
A presto..
spero
Luana
Luana

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

CON TANTA PAURA MI PRESENTO Empty Re: CON TANTA PAURA MI PRESENTO

Messaggio Da fahrenheit Lun 7 Mag - 15:13

ciao luana,io non ho niente contro i dissidenti e per me le persone s+ rimangono tali anche se la pensano diversamente...quindi da parte mia benvenuta Wink !
Non credo che sia dannoso pensare o avere dei dubbi sulla causa della malattia(non averne è da stupidi...),l'importante è essere consapevoli di avere una malattia.
quando c'è la consapevolezza della malattia si possono discutere di tutte le cause e concause possibili e immaginabili.
ciao!
fahrenheit
fahrenheit

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 01.04.12

Torna in alto Andare in basso

CON TANTA PAURA MI PRESENTO Empty Re: CON TANTA PAURA MI PRESENTO

Messaggio Da Luana Lun 7 Mag - 15:19

Grazie, non sai quanta gioia hai dato nel mio cuore
spero che mi accetteranno anche gli altri e soprattutto la Redazione
grazie grazie grazie
hai ragione su tutto Very Happy
Luana
Luana

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

CON TANTA PAURA MI PRESENTO Empty Re: CON TANTA PAURA MI PRESENTO

Messaggio Da Luana Lun 7 Mag - 15:33

Mi pento amaramente dal 2005 di non aver preso farmaci, di non aver ascoltato, di aver distrutto ani soprattutto a mio marito...
ho scritto una citazione del mio libro che scrissi tra un primo coma ed il secondo perché vorrei far capire che occorre curarsi, per forza, per forza..
e, naturalmente, come sempre, ho sbagliato, l'ho inserito ben 2 volte (una non bastava???!!!) in Magazine...
ti auguro una lieta serata. Domani o più tardi parteciperò alle discussioni, per adesso sono stanca per le emozioni ciao
Luana
Luana

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

CON TANTA PAURA MI PRESENTO Empty Re: CON TANTA PAURA MI PRESENTO

Messaggio Da gattoni Lun 7 Mag - 15:46

Luana benvenuta in questo forum,
beh non mi sembri dissidente, prendi la terapia, e sei molto consapevole, avendo scontato sulla tua pelle cosa significa non prendere farmaci.
gattoni
gattoni

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.12.10
Località : Havana

Torna in alto Andare in basso

CON TANTA PAURA MI PRESENTO Empty Re: CON TANTA PAURA MI PRESENTO

Messaggio Da silence Lun 7 Mag - 15:58

...Ciao Luana..ho letto di te in un altro forum...e sul tuo sito web...ma non avevo colto questo tuo lato "dissidente".... Shocked Comunque benvenuta ...
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

CON TANTA PAURA MI PRESENTO Empty Re: CON TANTA PAURA MI PRESENTO

Messaggio Da Gex Lun 7 Mag - 16:42

Ciao Luana, bel nome...
sei la benvenuta, e credo che oggi il concetto di dissidenza sia superato, in quanto ben vengano nuove idee per annientare il nostro ospite senza nessuna preclusione mentale... La cosa importante e che prendi le pillole..
Very Happy
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

CON TANTA PAURA MI PRESENTO Empty Re: CON TANTA PAURA MI PRESENTO

Messaggio Da Luana Lun 7 Mag - 17:36

Vi ringrazio
oggi voi avete ascoltato me ma presto, domani o stasera voglio partecipare alle discussioni e se sarò in grado, dare i consigli o solo ascoltare o aiutare o solo leggere le lettere che mi faranno riflettere o magari sorridere.
vi ringrazio a tutti di questa calorosa ospitalità

poi vorrei rispondere a silence:
...Ciao Luana..ho letto di te in un altro forum...e sul tuo sito web...ma non avevo colto questo tuo lato "dissidente".... Comunque benvenuta .
.
.

nè il sito e poco il mio libro preferito (vi è solo un accenno sul dubbio dell Hiv) parlano della mia incertezza di un virus, immuno-deficienza non acquisita la chiamerei ,perchè i miei familiari mi hanno impedito di scriverlo, di scrivere di questo mio dubbio, come mi hanno impedito di dire che avevo l'AIDS anche dopo il coma (anche adesso dal 1997!) come non volevano che io pubblicassi il testo. Sono solo UNA VERGOGNA per loro che vivono nel falso perbenismo e, se non fosse stato per mio marito (siero-negativo) io forse non sarei qua a parlare con voi perchè non avrei preso mai i farmaci con quella sicurezza e gioia che ho adesso. Si decisi insieme a lui, Lui mi lasciò libera di decidere come sempre,ma colsi nei suoi occhi una preghiera
Basta, annoio, scrivo... scrivo... scrivo troppo
Buona serata a tutti OGGI AVETE FATTO UN REGALO COSI' GRANDE CHE NEANCHE IMMAGINATE.
Luana
Luana

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

CON TANTA PAURA MI PRESENTO Empty Re: CON TANTA PAURA MI PRESENTO

Messaggio Da silence Lun 7 Mag - 17:45


Va bene Luana..impareremo a conoscerci meglio... Io..anche se dietro un pc e in anonimato do sempre molta importanza alla chiarezza e alla sincerità...Buona serata anche a te..
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

CON TANTA PAURA MI PRESENTO Empty Re: CON TANTA PAURA MI PRESENTO

Messaggio Da Luana Lun 7 Mag - 20:16

Io sono stata chiara e sincera anche troppo da combinare guai, liti o altro
se non mi era vietato.
Non ho detto bugie. Ho tralasciato di dire, questo sì
E' solo adesso che ho avuto il coraggio di dire questo mio dubbio o incertezza, come vuoi sul virus
Solo adesso, dopo anni di silenzio per tutto
ho veramente il coraggio di essere SEMPRE ME STESSA, con tutti. Ho veramente bisogno di voi, di stare insieme a chi può capirti
Buonanotte, ok amiche chiare e si cheers ncere
Luana
Luana

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

CON TANTA PAURA MI PRESENTO Empty Re: CON TANTA PAURA MI PRESENTO

Messaggio Da silence Lun 7 Mag - 20:26


Hai detto che la tua famiglia non gradisce che tu parli di hiv...ti sei iscritta in un forum anzi in due forum per s+ con il tuo vero nome e parlando esplicitamente della tua malattia...Sei stata molto coraggiosa!!! Visto che vivi in Grecia..e io da tanto sogno di trasferirmi all'estero...mi dici com'è la distribuzione haart dalle tue parti?? e quali farmaci vengono usati??
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

CON TANTA PAURA MI PRESENTO Empty Re: CON TANTA PAURA MI PRESENTO

Messaggio Da Ospite Lun 7 Mag - 21:02

Ciao Luana, benvenuta anche da parte mia.
Dici che ti sei ripresa coi farmaci...come stai? Che farmaci prendi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CON TANTA PAURA MI PRESENTO Empty Re: CON TANTA PAURA MI PRESENTO

Messaggio Da fahrenheit Lun 7 Mag - 23:39

Luana ha scritto:Grazie, non sai quanta gioia hai dato nel mio cuore
spero che mi accetteranno anche gli altri e soprattutto la Redazione
grazie grazie grazie
hai ragione su tutto Very Happy

quello che capita nell'hiv non capita in nessun'altra malattia...malati contro malati...malati cacciati dai forum in quanto dissidenti,cioè (IPOCRITAMENTE)"vittime dei dissidenti" ma trattati peggio(visto che parliamo di persone malate e psicologicamente fragili) dei presunti "carnefici" Rolling Eyes
capisco il tuo timore di non essere accettata...
spero che,come dice gex,il concetto di dissidenza sia superato e,soprattutto tra noi malati,non ci sia più questa diffidenza verso chi ha fatto scelte diverse dagli altri.
tutti abbiamo qualcosa da dire e su cui confrontarci,ogni esperienza è preziosa. Wink




fahrenheit
fahrenheit

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 01.04.12

Torna in alto Andare in basso

CON TANTA PAURA MI PRESENTO Empty Re: CON TANTA PAURA MI PRESENTO

Messaggio Da mariolinoa2 Mar 8 Mag - 7:19

fahrenheit ha scritto:
Luana ha scritto:Grazie, non sai quanta gioia hai dato nel mio cuore
spero che mi accetteranno anche gli altri e soprattutto la Redazione
grazie grazie grazie
hai ragione su tutto Very Happy

quello che capita nell'hiv non capita in nessun'altra malattia...malati contro malati...malati cacciati dai forum in quanto dissidenti,cioè (IPOCRITAMENTE)"vittime dei dissidenti" ma trattati peggio(visto che parliamo di persone malate e psicologicamente fragili) dei presunti "carnefici" Rolling Eyes
capisco il tuo timore di non essere accettata...
spero che,come dice gex,il concetto di dissidenza sia superato e,soprattutto tra noi malati,non ci sia più questa diffidenza verso chi ha fatto scelte diverse dagli altri.
tutti abbiamo qualcosa da dire e su cui confrontarci,ogni esperienza è preziosa. Wink
si fahrenait.poi credo ci sia anche una differenza bella grossa tra il dire "l'aids non esiste" e "ci potrebbero essere diversi fattori che non si conoscono ancora e che potrebbero partecipare allo sviluppo della malattia".
ciao luana benvenuta.mi fa sempre piacere sapere che qualcuno abbia voglia di esporsi e di farsi conoscere.e trasmettere la propria esperienza. Smile
mariolinoa2
mariolinoa2

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

CON TANTA PAURA MI PRESENTO Empty Re: CON TANTA PAURA MI PRESENTO

Messaggio Da fahrenheit Mar 8 Mag - 8:27

certo c'è una bella differenza...ma chi crede che l'aids non esiste ha più bisogno di aiuto di altri e cacciare queste persone dai forum abbandonandole a se stesse è qualcosa di allucinante Shocked
ricordo ancora bene quell'utente dissidente in lilachat prima ridicolizzato e poi bannato...a cosa è servito questo atteggiamento?...il s+ bannato dopo qualche tempo è morto....di aids....
(ma poi tutto si conclude con candeline accese e risciacquate di coscienza inveendo contro i dissidenti Rolling Eyes )


fahrenheit
fahrenheit

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 01.04.12

Torna in alto Andare in basso

CON TANTA PAURA MI PRESENTO Empty Re: CON TANTA PAURA MI PRESENTO

Messaggio Da mariolinoa2 Mar 8 Mag - 8:54

fahrenheit ha scritto:certo c'è una bella differenza...ma chi crede che l'aids non esiste ha più bisogno di aiuto di altri e cacciare queste persone dai forum abbandonandole a se stesse è qualcosa di allucinante Shocked
ricordo ancora bene quell'utente dissidente in lilachat prima ridicolizzato e poi bannato...a cosa è servito questo atteggiamento?...il s+ bannato dopo qualche tempo è morto....di aids....


infatti la cosa assurda è trattarle da malintenzionati o da criminali...come se fossero in malafede...
mariolinoa2
mariolinoa2

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

CON TANTA PAURA MI PRESENTO Empty Re: CON TANTA PAURA MI PRESENTO

Messaggio Da Luana Mar 8 Mag - 10:05

ariGRAZIE A TUTTI!

visto come mi sono fatta belloccia? magari...
scusate ma rispondo adesso, cerco di farlo A TUTTI
io CREDO CHE L'AIDS esista ma ho dei dubbi sul virus leggendo qua e là dei testi e poi visto che per pochissimi secondi dovrei averlo preso. Ma è possibile, non lo nego, non posso provarlo, ci credo oppure CI VOGLIO CREDERE. si, forse ci voglio credere perché così non mi sento così Yellata come sempre sono stata.
Immensamente felice della vostra accoglienza.(Scusate come scrivo ma ho i minuti contati) Non ridete ma sono stata trattata malissimo pure in un sito DEI DISSIDENTI perché ho ammesso di credere nei farmaci.
Avete ragione, siamo tutti nella stessa barca e bisogna remare tutti insieme..
A silence rispondo che finalmente me ne strafrego dei miei e mi espongo ed ho intenzione, quando sarà possibile di RIFARE presentazioni sul libro dicendo che sono proprio io, Maria, la protagonista. GIURO, LO FARO'
Per quanto riguarda i farmaci qua in Grecia, io non ne ho idea. Ho una grande amica-sorella (come mi chiama lei) alla quale ho spiegato del libro che le ho regalato in cartaceo ma lei (istruitissima, moglie di un prete ortodosso, hanno 28 anni, giovani..)mi ha detto che la malattia qua non si sa di preciso che è, sanno solo che è grave. La tv non ne parla (a parte ora ho letto delle prostitute..) e nemmeno la gente
Io qua non vedo delnquenti nè chi fa uso di droghe, di alcool ecc. Presto dirò di me anche a Kosthantina, siiii!
Io mi curo a Pisa, ci vado 2 o 3 volte all'anno, mi fanno visita, esami vari, ecografie, tac ecc.. e mi danno i farmaci per diversi mesi. Di greco so poche parole, per fortuna sanno l'inglese ed io qualcosa mi ricordo dalle scuole medie!!
Quando ritorno con aereo, il valigione più grosso è dei farmaci.. Ora scappo, un abbraccio forte forte a tutti e uno speciale a mariolino2
ti devo tutto,
ci sentiamo presto
il briciolo di cervello rimasto dopo la neurotoxoplasmosi funziona alla perfezione, sono forse più intelligente, scrivo 7....6...5... ora 2 libri contemporaneamente (Fico vero? scema, vero?) e quindi ho un pochino da fare ma il tempo per voi lo troverò sempre
Luana
Luana

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

CON TANTA PAURA MI PRESENTO Empty Re: CON TANTA PAURA MI PRESENTO

Messaggio Da silence Mar 8 Mag - 11:41

Luana ha scritto:
Per quanto riguarda i farmaci qua in Grecia, io non ne ho idea. Ho una grande amica-sorella (come mi chiama lei) alla quale ho spiegato del libro che le ho regalato in cartaceo ma lei (istruitissima, moglie di un prete ortodosso, hanno 28 anni, giovani..)mi ha detto che la malattia qua non si sa di preciso che è, sanno solo che è grave. La tv non ne parla (a parte ora ho letto delle prostitute..) e nemmeno la gente..

Dunque..cara..ti aggiorno sul fatto che anche qui in Italia la tv non parla di hiv e tantomeno la gente..ci limitiamo a girare per strada con la nostra bell'aura viola Very Happy


Luana ha scritto:Io qua non vedo delnquenti nè chi fa uso di droghe, di alcool ecc.

Caspita Shocked ma abiti in grecia o in un paradiso terrestre!!! Hai citato queste categorie perchè pensi che siano strettamente correlati alla diffusione di hiv??


Luana ha scritto: Io mi curo a Pisa, ci vado 2 o 3 volte all'anno, mi fanno visita, esami vari, ecografie, tac ecc.. e mi danno i farmaci per diversi mesi.
Quando ritorno con aereo, il valigione più grosso è dei farmaci..

Anche qui..penso tu sia la s+ più fortunata del mondo... queen A me "esami vari, ecografie, tac" in 12 anni di convivenza con hiv non me li hanno mai fatti... affraid si limitano a prelevarmi del sangue e a valutare quanto virus gironzola per il mio corpicino... E addirittura, pensa, a noi qui ci danno la terapia solo per mese...dopodichè torni a fare la fila come al supermercato. Gli effetti collaterali dei farmaci colpiscono in maniera diversa e con più o meno intensità, un pò tutti noi... Che farmaci usi? Tu non ne hai mai avuti di effetti collaterali??

silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

CON TANTA PAURA MI PRESENTO Empty Re: CON TANTA PAURA MI PRESENTO

Messaggio Da Luana Mar 8 Mag - 12:26

È solo da settembre scorso che vivo qua... puoi leggere, se ti va il Profilo sul mio sito incompleto, c'è solo il libro famoso e poco più, articoli e basta perché mio marito deve mettere in non so quale forma gli altri libri che ho scritto e non ha mai tempo... e poi è buono ma lento lento lento...
Per quello che riguarda la Grecia, invio, tra poco un mio articolo, così magari lo vedono anche altri
A Pisa ho un dottore meraviglioso solo da qualche anno che telefona perfino per sapere come sto e manda mail. Lo fa con tutti, non smaliziare,...scherzo
E' così bravo che discute con la farmacia per i farmaci e poi li ottiene sempre, quanti ne ho bisogno.
Io prendo REYATAZ, ISENTRESS E VIREAD. I primi due dopo colazione e cena (dopo circa 12 ore) mentre VIREAD dopo pranzo. Non voglio insistere sul ebook del libro ma lì c'è scritto quanti sbagli e quanto mi hanno avvelenato in un altro ospedale, quello della mia città di cui non faccio nome nel libro... e forse è meglio neanche ora. E' una vera e propria CONTINUA DENUNCIA il mio libro, pensa che, come sai i tre farmaci devono avere tre funzioni, ciascuno la sua e loro lì, per anni me ne hanno dati 2 uguali per la funzione!!! (spero ti avrò spiegato bene) e poi medicine sbagliate per quantità e qualità...
Non ho effetti collaterali, almeno io non li sento, sto benissimo, ho solo un po' di pancetta ma non so se è per quello.
RICORDATI CHE TUTTI SIAMO DIVERSI E CHE OGNUNO REAGISCE DIVERSAMENTE basta trovare il dottore giusto, chissà in quale città che ti fa 3000 prelievi ed esami ma poi ti trova quelli più adatti a te.
Per le ecografie ecc mi organizzo insieme al dottore in modo che io le faccia il solito giorno della visita e del prelievo oppure in giorni vicini
e i risultati a Pisa spesso sono immediati, non tutti, alcuni per via mail me li manda il dottore con la sua diagnosi ed il suo commento.
Tranquilla silence, ci sono tanti dottori, tanti farmaci, tante terapie se non ti trovi bene.... cambia città, è importante anche io prima di venire in Grecia ero disposta a fare chilometri per andare a Pisa ed ora sono disposta ad andare con l'aereo, a spendere, a vedere.... i miei genitori... Anche questo sacrificio! ma NE VALE LA PENA LA VITA E' MIA . LA VITA E' TUA ed è preziosa
Luana
Luana

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

CON TANTA PAURA MI PRESENTO Empty Re: CON TANTA PAURA MI PRESENTO

Messaggio Da silence Mar 8 Mag - 12:38


...mi hai convinta...domani chiamo il reparto infettivi di Pisa e mi faccio seguire lì.... Se mi dici nome del medico mi fai un favore completo!!! Very Happy
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

CON TANTA PAURA MI PRESENTO Empty Re: CON TANTA PAURA MI PRESENTO

Messaggio Da silence Mar 8 Mag - 12:43

Luana ha scritto:
A Pisa ho un dottore meraviglioso solo da qualche anno che telefona perfino per sapere come sto e manda mail. Lo fa con tutti, non smaliziare,...scherzo

Si..anche il mio chiama...quando mi deve spostare l'appuntamento però... Wink

Luana ha scritto: E' una vera e propria CONTINUA DENUNCIA il mio libro, pensa che, come sai i tre farmaci devono avere tre funzioni, ciascuno la sua e loro lì, per anni me ne hanno dati 2 uguali per la funzione!!! (spero ti avrò spiegato bene) e poi medicine sbagliate per quantità e qualità...

Vuoi la vera verità?? Non ho capito una mazza!!! Very Happy
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

CON TANTA PAURA MI PRESENTO Empty Re: CON TANTA PAURA MI PRESENTO

Messaggio Da daniele(exmi) Mar 8 Mag - 12:43

Luana ha scritto:Tranquilla silence, ci sono tanti dottori, tanti farmaci, tante terapie se non ti trovi bene.... cambia città, è importante anche io prima di venire in Grecia ero disposta a fare chilometri per andare a Pisa ed ora sono disposta ad andare con l'aereo, a spendere, a vedere.... i miei genitori... Anche questo sacrificio! ma NE VALE LA PENA LA VITA E' MIA . LA VITA E' TUA ed è preziosa

Ciao Luana e benvenuta nel forum, vorrei essere TANTO dissidente e NON avere nulla a fare con hiv, o presunta tale e affini, una vita senza preoccupazioni ma purtroppo la realtà mi porta a fare controlli ogni 2/3 mesi e consapevole ke prima la terapia la dovrò assumere. Come te vorrei curarmi nei centri migliori d'Italia anzi del mondo ma purtroppo lo stipendio ke prendo mi serve a pagare la rata del mutuo.
Crying or Very sad

daniele(exmi)

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : puglia

Torna in alto Andare in basso

CON TANTA PAURA MI PRESENTO Empty Re: CON TANTA PAURA MI PRESENTO

Messaggio Da Luana Mar 8 Mag - 13:05

silence ha scritto:
Luana ha scritto:
A Pisa ho un dottore meraviglioso solo da qualche anno che telefona perfino per sapere come sto e manda mail. Lo fa con tutti, non smaliziare,...scherzo

Si..anche il mio chiama...quando mi deve spostare l'appuntamento però... Wink

Luana ha scritto: E' una vera e propria CONTINUA DENUNCIA il mio libro, pensa che, come sai i tre farmaci devono avere tre funzioni, ciascuno la sua e loro lì, per anni me ne hanno dati 2 uguali per la funzione!!! (spero ti avrò spiegato bene) e poi medicine sbagliate per quantità e qualità...

Vuoi la vera verità?? Non ho capito una mazza!!! Very Happy

E' un casino spiegarti... magari è più chiaro: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Luana
Luana

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

CON TANTA PAURA MI PRESENTO Empty Re: CON TANTA PAURA MI PRESENTO

Messaggio Da Luana Mar 8 Mag - 13:10

daniele(exmi) ha scritto:
Luana ha scritto:Tranquilla silence, ci sono tanti dottori, tanti farmaci, tante terapie se non ti trovi bene.... cambia città, è importante anche io prima di venire in Grecia ero disposta a fare chilometri per andare a Pisa ed ora sono disposta ad andare con l'aereo, a spendere, a vedere.... i miei genitori... Anche questo sacrificio! ma NE VALE LA PENA LA VITA E' MIA . LA VITA E' TUA ed è preziosa

Ciao Luana e benvenuta nel forum, vorrei essere TANTO dissidente e NON avere nulla a fare con hiv, o presunta tale e affini, una vita senza preoccupazioni ma purtroppo la realtà mi porta a fare controlli ogni 2/3 mesi e consapevole ke prima la terapia la dovrò assumere. Come te vorrei curarmi nei centri migliori d'Italia anzi del mondo ma purtroppo lo stipendio ke prendo mi serve a pagare la rata del mutuo.
Crying or Very sad

non è detto che nella tua città o paese ci sia un medico bravo
a volte, sai, sono meglio loro, quelli meno "in" e poi il mio è un medico sanitario pubblico, insomma, GRATIS
IMBOCCA AL LUPO PER TUTTO
FORZAAAA
Luana
Luana

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

CON TANTA PAURA MI PRESENTO Empty Re: CON TANTA PAURA MI PRESENTO

Messaggio Da silence Mar 8 Mag - 13:18

Tesoro..carissima luana...ti ricordo che son ben 12 anni che mi imbottisco di questa roba salvavita... ma ancora non ho la facoltà di capire come funzionano...figurati poi leggere da un prontuario!!!! Mi piacerebbe però capire meglio il tuo pensiero... e magari affrontare qualche discussione che riguardi te e il rapporto con hiv... Sembra tu stia facendo la pubblicità alla nostra malattia!!! Sarà pure trendy avercela...ma io nello specifico sarei molto più bella senza!!! queen Very Happy
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

CON TANTA PAURA MI PRESENTO Empty Re: CON TANTA PAURA MI PRESENTO

Messaggio Da silence Mar 8 Mag - 13:19

Luana ha scritto: è un medico sanitario pubblico, insomma, GRATIS

Voglio il nome...voglio il nome....voglio il nome.... Very Happy Laughing Laughing
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

CON TANTA PAURA MI PRESENTO Empty Re: CON TANTA PAURA MI PRESENTO

Messaggio Da Luana Mar 8 Mag - 13:23

silence ha scritto:
...mi hai convinta...domani chiamo il reparto infettivi di Pisa e mi faccio seguire lì.... Se mi dici nome del medico mi fai un favore completo!!! Very Happy
NON E' COSI' SEMPLICE
DOVRESTI CHIEDERE UN APPUNTAMENTO DAL PRIMARIO, A PAGAMENTO, E TI GIURO E' CARO MA TI ESAMINA...ORE ed ore...TUTTO..
POI E' LUI CHE DECIDE QUALE MEDICO AFFIBBIARTI, QUALE MEDICO TU AVRAI PER SEMPRE
IO HO AVUTO TANTO TANTO C....tanta fortuna
ALMENO QUESTA VOLTA!!!
ma non credere, anche vicino dove stai tu o nella tua città ci sono medici sanitari pubblici (che non paghi) bravi come il mio (che non pago) ma..
se non stai bene con chi hai adesso di medico provane altri
ripeto, la mia è stata una fortuna ma non è l'unico medico sulla terra così.
ciaoooo Wink
Luana
Luana

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

CON TANTA PAURA MI PRESENTO Empty Re: CON TANTA PAURA MI PRESENTO

Messaggio Da gloria Mar 8 Mag - 13:36

ti esamina ore ed ore...
...TUTTO??
affraid
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

CON TANTA PAURA MI PRESENTO Empty Re: CON TANTA PAURA MI PRESENTO

Messaggio Da Luana Mar 8 Mag - 13:43

gloria ha scritto:ti esamina ore ed ore...
...TUTTO??
affraid

uhmmm quasi ma c'è anche il suo assistenteeeee Very Happy
Luana
Luana

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

CON TANTA PAURA MI PRESENTO Empty Re: CON TANTA PAURA MI PRESENTO

Messaggio Da silence Mar 8 Mag - 14:18

Luana ha scritto:
NON E' COSI' SEMPLICE
DOVRESTI CHIEDERE UN APPUNTAMENTO DAL PRIMARIO, A PAGAMENTO, E TI GIURO E' CARO MA TI ESAMINA...ORE ed ore...TUTTO..
POI E' LUI CHE DECIDE QUALE MEDICO AFFIBBIARTI, QUALE MEDICO TU AVRAI PER SEMPRE
IO HO AVUTO TANTO TANTO C....tanta fortuna

A pagamento!!!! affraid sooooooolooooo!!!! Shocked Se mi esamina per ore e ore gli offro pure qualcos'altro!!! Wink E poi decide lui il medico più giusto per me, dici.... afro L'aspetto fisico del medico è scientificamente provato che provoca effetti strabilianti sulla riuscita della terapia...visto che lo pago gli chiedo se me ne procura uno così!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

CON TANTA PAURA MI PRESENTO Empty Re: CON TANTA PAURA MI PRESENTO

Messaggio Da fahrenheit Mar 8 Mag - 20:23

silence ha scritto:
Luana ha scritto:
NON E' COSI' SEMPLICE
DOVRESTI CHIEDERE UN APPUNTAMENTO DAL PRIMARIO, A PAGAMENTO, E TI GIURO E' CARO MA TI ESAMINA...ORE ed ore...TUTTO..
POI E' LUI CHE DECIDE QUALE MEDICO AFFIBBIARTI, QUALE MEDICO TU AVRAI PER SEMPRE
IO HO AVUTO TANTO TANTO C....tanta fortuna

A pagamento!!!! affraid sooooooolooooo!!!! Shocked Se mi esamina per ore e ore gli offro pure qualcos'altro!!! Wink E poi decide lui il medico più giusto per me, dici.... afro L'aspetto fisico del medico è scientificamente provato che provoca effetti strabilianti sulla riuscita della terapia...visto che lo pago gli chiedo se me ne procura uno così!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

sily I love you ...tesoro...io sono più bello di questo sfigatello con il camice bianco...e poi conosco questa malattia meglio di un dottore(mi sono laureato leggendo hivforum affraid ,i grandi "maestri" affraid affraid affraid ...).
ti curo io darling I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
fahrenheit
fahrenheit

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 01.04.12

Torna in alto Andare in basso

CON TANTA PAURA MI PRESENTO Empty Re: CON TANTA PAURA MI PRESENTO

Messaggio Da silence Mar 8 Mag - 20:29

...non ci penso neanche una volta...fissami un appuntamento e ci sarò... I love you Un laureato al Dorum quando mai mi capita più!!! lol! cyclops
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

CON TANTA PAURA MI PRESENTO Empty Re: CON TANTA PAURA MI PRESENTO

Messaggio Da fahrenheit Mar 8 Mag - 21:03

silence ha scritto:...non ci penso neanche una volta...fissami un appuntamento e ci sarò... I love you Un laureato al Dorum quando mai mi capita più!!! lol! cyclops
I love you I love you I love you I love you I love you I love you drunken drunken drunken drunken drunken I love you I love you I love you I love you I love you
fahrenheit
fahrenheit

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 01.04.12

Torna in alto Andare in basso

CON TANTA PAURA MI PRESENTO Empty Re: CON TANTA PAURA MI PRESENTO

Messaggio Da Loris Mer 9 Mag - 19:27

Ciao Luana, sei entrata come un vero fulmine nel forum. Ti saluto solo adesso, sperando che tu legga. Non sapevo nemmeno in quale 3D inserire questo mio commento, vedo interventi distribuiti a pioggia. Qui mi sembra sia il posto più idoneo.
Raramente saluto, ancora più raramente dò il benvenuto a chi entra qui a scrivere di sè ... è fin troppo ovvio che si vorrebbe che i forum dove si parla di HIV e S+ fossero vuoti ... ma la vita è questa ...
Ho letto forse troppo velocemente e forse posso non avere colto in pieno ciò che tu volevi trasmettere. Credo che questo sia successo a molti di noi e me ne dispiace.
Luana, non sentirti offesa, non era nell'intenzione di nessuno. Resta con noi se ti fa piacere parlarci e raccontarci di te, non badare troppo se ti viene chiesto di specificare meglio ciò che scrivi e di usare termini più corretti.
Il guaio è che tra di noi ci siamo abituati proprio a questo, parlando dei nostri malanni, si parla in modo preciso di farmaci, valori delle analisi in termini assoluti o di pecentuale (vedi l'articolo mal tradotto in un altro 3D, che fa pensare che uno si sia infettato a 4 anni, e invece probabilmente ne aveva 20 quando si è infettato, e il tutto 16 anni fa).
Parlare in termini chiari già crea equivoci, quindi immagina il resto. Io credo che in alcuni casi, quando ti è stato risposto, non si sia tenuto conto della tua sensibilità. Poi è giusto che ognuno scriva come vuole o come può.
Se decidi di restare a parlarci di te, non avere fretta a raccontarci tutto in una volta, vai con calma ... io ultimamente scrivo un post al mese ... vedi tu. Ciao

PS: ti invio questo posto anche come MP sperando che che tu legga almeno quello
Loris
Loris

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

CON TANTA PAURA MI PRESENTO Empty Re: CON TANTA PAURA MI PRESENTO

Messaggio Da Loris Mer 9 Mag - 19:38

Va be' ... hai pure bloccato i messaggi privati ... pazienza. Chissà se leggerai.

Mannaggia ... 2 messaggi di seguito ... adesso dovrò stare zitto 2 mesi.

ciao a tutti

Loris
Loris
Loris

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

CON TANTA PAURA MI PRESENTO Empty Re: CON TANTA PAURA MI PRESENTO

Messaggio Da Ospite Mer 9 Mag - 19:58

Lol Loris!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CON TANTA PAURA MI PRESENTO Empty Re: CON TANTA PAURA MI PRESENTO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.