Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Saluti.

+9
freddy65
silence
neretta
bluevelvet
Gex
Loris
gattoni
gloria
giaguaro di fuoco
13 partecipanti

Andare in basso

Saluti. Empty Saluti.

Messaggio Da giaguaro di fuoco Gio 5 Apr - 16:41

Eilllhaaàà (si scrive cosiii? bhò) come và.
Oggi io e scricciolo ci siamo contattati e, per una seconda volta mi sonop fatto dare il sito del forum in quanto la priam avevo smarrito tutto cell,indirizzi e tutto.
Ho notato che ci sono alcuni che ho conusciuto di persona ed altri in altri forum.Ho dato uno sguardo in generale ed è vero che come mancer ed altri ci colleghiamo fin dai tempi della lila per cui l'importante è,.....esserci sempre in un modo o nell'altro dove ci si possa interagiere e perchè no,....incontrare anche se con vedutee convinzioni deverse.Non so se potrò collegarmi spesso per ora ma comunque da ora in poi seguirò gli argomenti.
Un dolce bacio e un forte abbraccio a tutti quanti.

giaguaro di fuoco

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 05.04.12

Torna in alto Andare in basso

Saluti. Empty Re: Saluti.

Messaggio Da gloria Gio 5 Apr - 16:47

ciao giaguaro, è un piacere rileggerti!! Wink
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Saluti. Empty Re: Saluti.

Messaggio Da Ospite Gio 5 Apr - 16:54

Che piacere rileggerti in un forum! cheers
Kiss!


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Saluti. Empty Re: Saluti.

Messaggio Da gattoni Gio 5 Apr - 17:02

Ciao Giaguaro, ė bello rileggerti, un abbraccio
gattoni
gattoni

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.12.10
Località : Havana

Torna in alto Andare in basso

Saluti. Empty Re: Saluti.

Messaggio Da Loris Gio 5 Apr - 19:16

Ciao Giaguaro, non ci conosciamo, o meglio, io conosco un po' di te attraverso la lettura del TUO 3D aperto nell'archivio dell'altro forum, prima che le furie iconoclaste cancellassero tutto. Sono contento di rileggerti e devo confessarti che ti sono debitore di una tua poesia che ho copiato tempo fa, e che conservo per la lettura quando mi ritrovo con l'umore che non mi aiuta. Grazie di cuore, un abbraccio.
Loris
Loris

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Saluti. Empty Re: Saluti.

Messaggio Da Gex Gio 5 Apr - 19:25

Ciao Giaguaro, e' un onore averti qui.. Leggevo con interesse il tuo 3d in cui postavi anche delle bellissime poesie..
Spero continuerai a scrivere..
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Saluti. Empty Re: Saluti.

Messaggio Da bluevelvet Gio 5 Apr - 19:33

Un abbraccio grandissimo e un benvenuto a giaguaro Very Happy e un bacione a scricciolo che ce l'ha portato qui!
Meno male va, non avrei saputo come contattarti giag, Crying or Very sad visto che di là sono bannata
bluevelvet
bluevelvet

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

Saluti. Empty Re: Saluti.

Messaggio Da neretta Gio 5 Apr - 19:48

Giaguaro
che bello rileggerti.
è passato tanto tempo , in lila non ti vedevo più
come stai? raccontami un pò come va.

neretta :-)

neretta

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

Saluti. Empty Re: Saluti.

Messaggio Da silence Gio 5 Apr - 19:59

Grazie scri..ci hai ridato Giag!!!

Ciao Giag..di la non abbiamo avuto molto tempo per conoscerci..ma a pelle mi sei subito piaciuto..e non mi sono sbagliata.... A presto..
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

Saluti. Empty Re: Saluti.

Messaggio Da giaguaro di fuoco Gio 5 Apr - 21:39

Non è che di la mi assento in quanto ho degli amici che non rinuncerei per nessuna ragione al mondo con cui ho diviso anche di persona e divido sensazioni che hanno marcato alcuni punti della mia vita.Avevo letto il nick NERETTA e FREDDY65.Ma sIETE proprio VOI che ci sentivamo in lila?.Dimmi degli altri che non sento piu' e che ho avuto modo di vedere come ric67 ed altri.Per il fatto di scrivere dei <pensieri>,è da tempo che non scrivo,...ossia ho scritto qualcosa ma non ho mai pubblicato.Potrò collegarmi poche volte almenoper ora ringraziando intanto per la vostra accoglienza.

giaguaro di fuoco

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 05.04.12

Torna in alto Andare in basso

Saluti. Empty Re: Saluti.

Messaggio Da freddy65 Gio 5 Apr - 21:42

ciao Giaguaro, è tanto che non ci sentiamo più e non parliamo più di pesca. Ora mi sono trasferito al mare ma la pesca in torrente resta sempre la più bella e divertente!

Benritrovato.

Freddy65
freddy65
freddy65

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Saluti. Empty Re: Saluti.

Messaggio Da HLAB5701 Gio 5 Apr - 21:51

giaguaro di fuoco ha scritto:Non è che di la mi assento in quanto ho degli amici che non rinuncerei per nessuna ragione al mondo con cui ho diviso anche di persona e divido sensazioni che hanno marcato alcuni punti della mia vita.Avevo letto il nick NERETTA e FREDDY65.Ma sIETE proprio VOI che ci sentivamo in lila?.Dimmi degli altri che non sento piu' e che ho avuto modo di vedere come ric67 ed altri.Per il fatto di scrivere dei <pensieri>,è da tempo che non scrivo,...ossia ho scritto qualcosa ma non ho mai pubblicato.Potrò collegarmi poche volte almenoper ora ringraziando intanto per la vostra accoglienza.

Benritrovato, Giag! si cambia bar, ma è la compagnia l'importante!
ti abbraccio!
hla
HLAB5701
HLAB5701

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 22.03.12
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Saluti. Empty Re: Saluti.

Messaggio Da mariolinoa2 Gio 5 Apr - 22:09

ciao giag Wink
mariolinoa2
mariolinoa2

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

Saluti. Empty Re: Saluti.

Messaggio Da bluevelvet Ven 6 Apr - 10:25

giaguaro di fuoco ha scritto:Dimmi degli altri che non sento piu' e che ho avuto modo di vedere come ric67 ed altri.

Raga', voi non avete idea di quanta voglia avrei di risentire ric67! Ma credo sia proprio sparito nel nulla! Proprio mai più rivisto da nessuna parte. Mi sentivo spesso con lui e sapevo, giaguaro, che vi eravate visti a modena, me l'aveva detto. Ma possibile le persone spariscono così? Gli ho anche scritto, ma niente... Sad
bluevelvet
bluevelvet

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

Saluti. Empty Re: Saluti.

Messaggio Da daniele(exmi) Ven 6 Apr - 13:15

Ciao giag un benvenuto anke da parte mia!!!

daniele(exmi)

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : puglia

Torna in alto Andare in basso

Saluti. Empty Re: Saluti.

Messaggio Da gattoni Sab 7 Apr - 9:41

HLAB5701 ha scritto:
giaguaro di fuoco ha scritto:Non è che di la mi assento in quanto ho degli amici che non rinuncerei per nessuna ragione al mondo con cui ho diviso anche di persona e divido sensazioni che hanno marcato alcuni punti della mia vita.Avevo letto il nick NERETTA e FREDDY65.Ma sIETE proprio VOI che ci sentivamo in lila?.Dimmi degli altri che non sento piu' e che ho avuto modo di vedere come ric67 ed altri.Per il fatto di scrivere dei <pensieri>,è da tempo che non scrivo,...ossia ho scritto qualcosa ma non ho mai pubblicato.Potrò collegarmi poche volte almenoper ora ringraziando intanto per la vostra accoglienza.

Benritrovato, Giag! si cambia bar, ma è la compagnia l'importante!
ti abbraccio!
hla

Benvenuto anche a te Hlab, piacere di conoscerti!

gattoni
gattoni

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.12.10
Località : Havana

Torna in alto Andare in basso

Saluti. Empty Re: Saluti.

Messaggio Da giaguaro di fuoco Sab 7 Apr - 10:21

Per Freddy ed un saluto a tutti gli altri.
Come sai,pratico la pesca a mosca no-kill in meravigliosi posti del parco nazionale ed in special modo abito a mezz'ora di auto dal Gran Sasso dove,la natura è molto protetta potendo praticare in posti selvaggi quasta stupenda passione che mi permette piu' di tutto di stare a contatto con florae fauna selvatica.Ho la grande fortuna di abitare anche a mezz'ora di auto dal mare andando spesso al porto di Giulianova e foci di alcuni fiumi sempre nella provincia,con la tecnica dello spinning pesante che come ben sai a seconda dei periodi,si trovano tipidi pesci ad eccetto della spigola che comunque si trova tutto l'anno.Anche nella pesca al mare,pratico il no-kill adottando ami unici e non ancorette senza ardiglione essendo questo per me ancora pi' <sportivo> e piu' sfidante.
Un grande saluto.

giaguaro di fuoco

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 05.04.12

Torna in alto Andare in basso

Saluti. Empty Re: Saluti.

Messaggio Da judge2 Sab 7 Apr - 12:23

.

judge2

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

Saluti. Empty Re: Saluti.

Messaggio Da HLAB5701 Sab 7 Apr - 17:17

gattoni ha scritto:
Benvenuto anche a te Hlab, piacere di conoscerti!

Ciao Gat! Piacere mio!! Very Happy Very Happy
HLAB5701
HLAB5701

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 22.03.12
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Saluti. Empty Re: Saluti.

Messaggio Da Gex Sab 7 Apr - 19:32

Ciao Hla..
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Saluti. Empty Re: Saluti.

Messaggio Da freddy65 Dom 8 Apr - 22:01

giaguaro di fuoco ha scritto:Per Freddy ed un saluto a tutti gli altri.
Come sai,pratico la pesca a mosca no-kill in meravigliosi posti del parco nazionale ed in special modo abito a mezz'ora di auto dal Gran Sasso dove,la natura è molto protetta potendo praticare in posti selvaggi quasta stupenda passione che mi permette piu' di tutto di stare a contatto con florae fauna selvatica.Ho la grande fortuna di abitare anche a mezz'ora di auto dal mare andando spesso al porto di Giulianova e foci di alcuni fiumi sempre nella provincia,con la tecnica dello spinning pesante che come ben sai a seconda dei periodi,si trovano tipidi pesci ad eccetto della spigola che comunque si trova tutto l'anno.Anche nella pesca al mare,pratico il no-kill adottando ami unici e non ancorette senza ardiglione essendo questo per me ancora pi' <sportivo> e piu' sfidante.
Un grande saluto.

Ricordo ancora le bellissime fotografie che avevi postato di te in azione di pesca. Posti magnifici che mi piacerebbe visitare e se ci scappasse anche una giornata di pesca insieme sarebbe fantastico.

Sono contento che abbiamo nuovamente la possibilità di scriverci e spero ci sia presto un occasione per conoscerci.

Con simpatia

Freddy
freddy65
freddy65

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Saluti. Empty Re: Saluti.

Messaggio Da freddy65 Dom 8 Apr - 22:03

HLAB5701 ha scritto: Benritrovato, Giag! si cambia bar, ma è la compagnia l'importante!
ti abbraccio!
hla

Benvenuto anche a te Hlab! Smile

Freddy65
freddy65
freddy65

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Saluti. Empty Re: Saluti.

Messaggio Da bluevelvet Lun 9 Apr - 13:35

HLAB5701 ha scritto:

Benritrovato, Giag! si cambia bar, ma è la compagnia l'importante!
ti abbraccio!
hla

bentrovato anche a te, hla cheers
bluevelvet
bluevelvet

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

Saluti. Empty Re: Saluti.

Messaggio Da HLAB5701 Mar 10 Apr - 20:18

Gex, Freddy, Blue!!
grazie di cuore per l'accoglienza!! Very Happy Very Happy
HLAB5701
HLAB5701

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 22.03.12
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Saluti. Empty Re: Saluti.

Messaggio Da bluevelvet Mer 26 Set - 12:43

giaguaro di fuoco ha scritto:Non è che di la mi assento in quanto ho degli amici che non rinuncerei per nessuna ragione al mondo con cui ho diviso anche di persona e divido sensazioni che hanno marcato alcuni punti della mia vita.Avevo letto il nick NERETTA e FREDDY65.Ma sIETE proprio VOI che ci sentivamo in lila?.Dimmi degli altri che non sento piu' e che ho avuto modo di vedere come ric67 ed altri.Per il fatto di scrivere dei <pensieri>,è da tempo che non scrivo,...ossia ho scritto qualcosa ma non ho mai pubblicato.Potrò collegarmi poche volte almenoper ora ringraziando intanto per la vostra accoglienza.
Neretta e com'è che qui sei così sgarbata e non degni giaguaro nemmeno di una risposta quando ti chiede informazioni di ric67?
Forse perchè tu ric67 non sai manco chi cazzo è?
Strano, perchè neretta lo conosceva Shocked
bluevelvet
bluevelvet

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

Saluti. Empty Re: Saluti.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.