Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

...e il BELLESSERE..

+4
bluevelvet
gattoni
gloria
silence
8 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

...e il BELLESSERE.. - Pagina 3 Empty Re: ...e il BELLESSERE..

Messaggio Da gloria Gio 26 Lug - 9:27

ma la usi la protezione sile? io pure ho la pelle chiara e lentigginosa ma ho visto che con la protezione non si formano le macchie e le lentiggini sono ben distanziate Smile
comunque le punture di glutatione sono una mano santa per queste cose Wink


Ultima modifica di gloria il Gio 26 Lug - 10:20 - modificato 1 volta.
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

...e il BELLESSERE.. - Pagina 3 Empty Re: ...e il BELLESSERE..

Messaggio Da silence Gio 26 Lug - 9:57

Eccerto che la metto...protezione 30... crema da giorno con prot 15...ma stasera vado a prendere lo scudo totale... Alle lentiggini sono abituata...anzi mi danno un aspetto "bambinesco" che non disdegno affatto.... geek bounce
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

...e il BELLESSERE.. - Pagina 3 Empty Re: ...e il BELLESSERE..

Messaggio Da Ospite Gio 26 Lug - 12:12

gloria ha scritto:
comunque le punture di glutatione sono una mano santa per queste cose Wink
Alcolizzata! drunken

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...e il BELLESSERE.. - Pagina 3 Empty Re: ...e il BELLESSERE..

Messaggio Da Ospite Gio 26 Lug - 12:14

Ieri sera al luna park volevo portare mio figlio sulla casa delle streghe...andiamo a fare i biglietti e l'omino mi dice: MA LEI SIGNORA E' INCINTA?

Evil or Very Mad Suspect affraid Crying or Very sad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...e il BELLESSERE.. - Pagina 3 Empty Re: ...e il BELLESSERE..

Messaggio Da silence Gio 26 Lug - 12:41

scricciolo ha scritto:Ieri sera al luna park volevo portare mio figlio sulla casa delle streghe...andiamo a fare i biglietti e l'omino mi dice: MA LEI SIGNORA E' INCINTA?

Evil or Very Mad Suspect affraid Crying or Very sad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
ah...mo mi scappa proprio.....ma che vada a fanculo lui e tutte le sue streghe.... Laughing
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

...e il BELLESSERE.. - Pagina 3 Empty Re: ...e il BELLESSERE..

Messaggio Da Ospite Gio 26 Lug - 12:55

silence ha scritto:
scricciolo ha scritto:Ieri sera al luna park volevo portare mio figlio sulla casa delle streghe...andiamo a fare i biglietti e l'omino mi dice: MA LEI SIGNORA E' INCINTA?

Evil or Very Mad Suspect affraid Crying or Very sad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
ah...mo mi scappa proprio.....ma che vada a fanculo lui e tutte le sue streghe.... Laughing

Da quanto si è scusato credo proprio che il mio sguardo abbia parlato da se! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...e il BELLESSERE.. - Pagina 3 Empty Re: ...e il BELLESSERE..

Messaggio Da silence Gio 26 Lug - 21:56

scri..ma questo affare lo conosci??? Shocked non lo avevo mai visto Suspect [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
il sito è BUBBLES BODYWEAR.... e c'ha un sacco di cose carine come questo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] e questo[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

...e il BELLESSERE.. - Pagina 3 Empty Re: ...e il BELLESSERE..

Messaggio Da Ospite Ven 27 Lug - 5:01

Azz no! Devo informarmi subito!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...e il BELLESSERE.. - Pagina 3 Empty Re: ...e il BELLESSERE..

Messaggio Da Loris Ven 27 Lug - 6:11

silence ha scritto:scri..ma questo affare lo conosci??? Shocked non lo avevo mai visto Suspect [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

non capisco PROPRIO a che serva una cosa così .... consente di farsi fare le iniezioni intramuscolo senza togliersi ... "l'armatura" ?
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Loris
Loris

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

...e il BELLESSERE.. - Pagina 3 Empty Re: ...e il BELLESSERE..

Messaggio Da silence Ven 27 Lug - 6:47

Loris ha scritto:non capisco PROPRIO a che serva una cosa così .... consente di farsi fare le iniezioni intramuscolo senza togliersi ... "l'armatura" ?
e tu che ci fai nel nostro angolo segreto???? Shocked Cool Pussa via....non te lo diremo mai a cosa serve quel coso...... Arrow Basketball tongue Very Happy
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

...e il BELLESSERE.. - Pagina 3 Empty Re: ...e il BELLESSERE..

Messaggio Da gloria Mer 1 Ago - 8:20

Sile aiuto, sto cercando di capire qual'è il sottotono della mia pelle...a quanto pare non si può vivere senza ed è indispensabile per scegliere gli accostamenti di colori per abiti e trucco. Cool
Di solito scelgo colori freddi, toni di blu scuro, fucsia, verde ma non brillante, nero, bianco...ma anche alcuni colori caldi mi piacciono e secondo il mio modesto ma indiscutibile parere mi stanno bene, tipo certi toni di giallo (tenue o più deciso) o il color senape.
Ieri cercavo qui
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
e alla fine mi sono un po' persa, non sono riuscita a capire se sono un inverno luminoso o un'estate tenue! Mi dirai che c'è una certa differenza...ma io non sono riuscita a metterla a fuoco.
e ora lascio la parola all'esperta
flower Wink
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

...e il BELLESSERE.. - Pagina 3 Empty Re: ...e il BELLESSERE..

Messaggio Da silence Mer 1 Ago - 9:57

Così a freddo non riesco a darti una risposta...bisognerebbe che guardassi meglio la pelle e fare delle prove...In linea di massima non ci sono colori che non ci stanno bene....le diverse sfumature degli stessi ci consentono di poter indossare anche quelle nuance che mai avremmo sognato di scegliere...e questo vale tanto per i vestiti quanto per il trucco...Io nello specifico non amo i colori forti e freddi tipo il fucsia o il giallo o il rosa confetto...ma anche qui,specie per il trucco l'abilità nello sfumare e mixare può donarci un risultato decisamente inaspettato... Magari una volta ci incontriamo e facciamo un bel full immersion di bellezza... queen queen
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

...e il BELLESSERE.. - Pagina 3 Empty Re: ...e il BELLESSERE..

Messaggio Da gloria Mer 1 Ago - 10:01

silence ha scritto: Magari una volta ci incontriamo e facciamo un bel full immersion di bellezza... queen queen


ecco sarà meglio!
ho fatto un test ed il risultato è che il sottotono della mia pelle è verde affraid
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

...e il BELLESSERE.. - Pagina 3 Empty Re: ...e il BELLESSERE..

Messaggio Da silence Mer 1 Ago - 10:15

Ecco proprio il verde è uno dei colori più difficili da trattare...se sbagli nuance in un attimo ti da quel non so chè di alieno intrattabile.... alien Razz
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

...e il BELLESSERE.. - Pagina 3 Empty Re: ...e il BELLESSERE..

Messaggio Da gloria Mer 1 Ago - 10:48

il verde lo uso spesso per gli occhi ma tutti i colori, in generale, mi piacciono, anche per la casa che mi piace colorata e con tante tante piante ricche e verdi flower
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

...e il BELLESSERE.. - Pagina 3 Empty Re: ...e il BELLESSERE..

Messaggio Da gloria Mer 1 Ago - 10:49

in effetti però hai ragione, una volta mi sono lasciata tentare da una matita per occhi di un verde chiarissimo, e mi faceva somigliare a un husky siberiano! affraid
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

...e il BELLESSERE.. - Pagina 3 Empty Re: ...e il BELLESSERE..

Messaggio Da silence Mer 1 Ago - 11:03

Il problema del verde indossato è che chi ti guarda capisce che c'è una nota stonata ma non riesce a mettere a fuoco...e finisce di solito per imputare quella sensazione sgradevole alla persona in generale.... affraid affraid cyclops
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

...e il BELLESSERE.. - Pagina 3 Empty Re: ...e il BELLESSERE..

Messaggio Da gloria Mer 1 Ago - 11:37

a me il verde piace, certo da indossare è difficile ma ricordo un golfino verde bottiglia che portai fino alla consunzione, tanto mi piaceva Smile per mia fortuna col colore degli occhi si combina facilmente anche se sono un po' cangianti e a seconda del tempo, della luce e di cosa indosso possono sembrare grigi chiari o azzurro-verde o verdi scuri Cool
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

...e il BELLESSERE.. - Pagina 3 Empty Re: ...e il BELLESSERE..

Messaggio Da silence Mer 1 Ago - 12:48

Per avere la prova che ti stesse bene dovresti guardare, con obbiettività però Razz , delle foto in cui lo indossavi Rolling Eyes
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

...e il BELLESSERE.. - Pagina 3 Empty Re: ...e il BELLESSERE..

Messaggio Da Ospite Mer 1 Ago - 12:51

Alle foto ci penso io!!!!! Cool

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...e il BELLESSERE.. - Pagina 3 Empty Re: ...e il BELLESSERE..

Messaggio Da silence Mer 1 Ago - 16:16

gloria ha scritto:a me il verde piace, certo da indossare è difficile ma ricordo un golfino verde bottiglia che portai fino alla consunzione, tanto mi piaceva Smile per mia fortuna col colore degli occhi si combina facilmente anche se sono un po' cangianti e a seconda del tempo, della luce e di cosa indosso possono sembrare grigi chiari o azzurro-verde o verdi scuri Cool
Tesoro..stavo pensando: a me il NERO ADDOSSO mi starebbe proprio bene...Come dire....eleverebbe il mio percorso spirituale... cyclops Very Happy
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

...e il BELLESSERE.. - Pagina 3 Empty Re: ...e il BELLESSERE..

Messaggio Da gloria Mer 1 Ago - 18:23

lol! lol! lol!
ci pensi ancora!??
geek
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

...e il BELLESSERE.. - Pagina 3 Empty Re: ...e il BELLESSERE..

Messaggio Da *apache* Mer 1 Ago - 18:29

gloria ha scritto:
silence ha scritto: Magari una volta ci incontriamo e facciamo un bel full immersion di bellezza... queen queen


ecco sarà meglio!
ho fatto un test ed il risultato è che il sottotono della mia pelle è verde affraid
ah che bello un full immersion di bellezza !!!!! Voglio partecipare anche io cheers cheers . Ad ogni modo, in attesa dell'incontro con Silence, ci sono delle dritte reperibili su internet...ti devi munire solo di uno straccio giallo o rosa cyclops cyclops
Ps per l'abbigliamento il bianco ti dona I love you

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
*apache*
*apache*

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 06.04.12

Torna in alto Andare in basso

...e il BELLESSERE.. - Pagina 3 Empty Re: ...e il BELLESSERE..

Messaggio Da *apache* Mer 1 Ago - 18:31

silence ha scritto:
gloria ha scritto:a me il verde piace, certo da indossare è difficile ma ricordo un golfino verde bottiglia che portai fino alla consunzione, tanto mi piaceva Smile per mia fortuna col colore degli occhi si combina facilmente anche se sono un po' cangianti e a seconda del tempo, della luce e di cosa indosso possono sembrare grigi chiari o azzurro-verde o verdi scuri Cool
Tesoro..stavo pensando: a me il NERO ADDOSSO mi starebbe proprio bene...Come dire....eleverebbe il mio percorso spirituale... cyclops Very Happy
il nero addosso .... Razz Razz Razz e chi non si eleverebbe con il nero addosso !!!! Embarassed Embarassed
*apache*
*apache*

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 06.04.12

Torna in alto Andare in basso

...e il BELLESSERE.. - Pagina 3 Empty Re: ...e il BELLESSERE..

Messaggio Da gloria Mer 1 Ago - 20:35

*apache* ha scritto: ci sono delle dritte reperibili su internet...ti devi munire solo di uno straccio giallo o rosa cyclops cyclops
Ps per l'abbigliamento il bianco ti dona I love you

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Troppo buona!!! Cool
comunque ci ho provato e lo straccio rosa ho deciso che è meglio usarlo per fare la polvere! lol! geek
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

...e il BELLESSERE.. - Pagina 3 Empty Re: ...e il BELLESSERE..

Messaggio Da silence Mer 1 Ago - 21:30

*apache* ha scritto:
silence ha scritto:
gloria ha scritto:a me il verde piace, certo da indossare è difficile ma ricordo un golfino verde bottiglia che portai fino alla consunzione, tanto mi piaceva Smile per mia fortuna col colore degli occhi si combina facilmente anche se sono un po' cangianti e a seconda del tempo, della luce e di cosa indosso possono sembrare grigi chiari o azzurro-verde o verdi scuri Cool
Tesoro..stavo pensando: a me il NERO ADDOSSO mi starebbe proprio bene...Come dire....eleverebbe il mio percorso spirituale... cyclops Very Happy
il nero addosso .... Razz Razz Razz e chi non si eleverebbe con il nero addosso !!!! Embarassed Embarassed
tesora...perspicace sei eh!!!! cyclops Very Happy Very Happy

sospiro°(marchio registrato) Very Happy
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

...e il BELLESSERE.. - Pagina 3 Empty Re: ...e il BELLESSERE..

Messaggio Da silence Mer 1 Ago - 21:32

gloria ha scritto: lol! lol! lol!
ci pensi ancora!??
geek
mia cara gloria...mi è rimasto solo questo...lasciamici pensare Sad drunken Very Happy
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

...e il BELLESSERE.. - Pagina 3 Empty Re: ...e il BELLESSERE..

Messaggio Da silence Mer 1 Ago - 21:45

gloria ha scritto:
silence ha scritto: Magari una volta ci incontriamo e facciamo un bel full immersion di bellezza... queen queen


ecco sarà meglio!

*apache* ha scritto:ah che bello un full immersion di bellezza !!!!! Voglio partecipare anche io cheers cheers .

pennelli e tavolozza colori son già pronti... bounce bounce Saremo le ragazze più trendy di tutti i forum... cyclops queen queen queen

Mi sento una presentatrice Avon all'apice della carriera... Shocked Very Happy
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

...e il BELLESSERE.. - Pagina 3 Empty Re: ...e il BELLESSERE..

Messaggio Da Loris Gio 2 Ago - 17:28

ragazze ... se vengo pure io siete rovinate ... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy affraid affraid affraid
Loris
Loris

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

...e il BELLESSERE.. - Pagina 3 Empty Re: ...e il BELLESSERE..

Messaggio Da silence Gio 2 Ago - 17:35

Loris ha scritto:ragazze ... se vengo pure io siete rovinate ... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy affraid affraid affraid

allora accendo anche lo scaldacera...vieni vieni loris...ti faccio ritornare bimbo.... cyclops Very Happy Very Happy
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

...e il BELLESSERE.. - Pagina 3 Empty Re: ...e il BELLESSERE..

Messaggio Da *apache* Gio 2 Ago - 19:16

Loris ha scritto:ragazze ... se vengo pure io siete rovinate ... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy affraid affraid affraid
beh credo che saresti un problema vero...con quel sottotono blu e quei denti !!!!! What a Face What a Face What a Face
*apache*
*apache*

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 06.04.12

Torna in alto Andare in basso

...e il BELLESSERE.. - Pagina 3 Empty Re: ...e il BELLESSERE..

Messaggio Da Ospite Ven 3 Ago - 5:04

Donne io ho un altro problema serio: il colore dei capelli! La parrucchiera non ci acchiappa piú e mi fa dei coloracci assurdi!!! Crying or Very sad
Possiamo inserire anche questo nel programma? sunny

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...e il BELLESSERE.. - Pagina 3 Empty Re: ...e il BELLESSERE..

Messaggio Da silence Ven 3 Ago - 7:15

scricciolo ha scritto:Donne io ho un altro problema serio: il colore dei capelli! La parrucchiera non ci acchiappa piú e mi fa dei coloracci assurdi!!! Crying or Very sad
Possiamo inserire anche questo nel programma? sunny
Mi dispiace scri...in questo non posso proprio esserti di aiuto...con i capelli sono una frana Razz ho in testa un cespuglio tipo caparezza e il massimo che faccio la mattina è mettermi a testa in giù e agitarli un pò... pale afro
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

...e il BELLESSERE.. - Pagina 3 Empty Re: ...e il BELLESSERE..

Messaggio Da silence Mar 7 Ago - 14:06

"Vado spesso in bici e mi sono stancato di usare il rasoio...posso fare una ceretta alle gambe??"
"Certo...il pelo impiega molto più tempo a ricrescere...vieni pure"
"Apperò fa malino...ma si sopporta dai"
Sguardo malizioso e...
"Si...ma fa male solo la prima volta....." Rolling Eyes
"Ascolta...a questo punto se non ti dispiace farei anche l'inguine...così sono apposto anche per il costume" Razz
"Certo...nessun problema...piega la gamba...e...."
STRACH
"AHIAAAAAA!!!!!! No vabbè non fa niente....qui ci passo il rasoio...grazie"
Laughing Laughing Laughing Laughing monkey
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

...e il BELLESSERE.. - Pagina 3 Empty Re: ...e il BELLESSERE..

Messaggio Da Loris Mar 7 Ago - 16:17

Loris ha scritto:ragazze ... se vengo pure io siete rovinate ... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy affraid affraid affraid

ummmm affraid affraid affraid capito affraid affraid affraid non vengo più ... ciao ragazze ...
Loris
Loris

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

...e il BELLESSERE.. - Pagina 3 Empty Re: ...e il BELLESSERE..

Messaggio Da Ospite Mar 7 Ago - 16:35

Donnette Cool

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...e il BELLESSERE.. - Pagina 3 Empty Re: ...e il BELLESSERE..

Messaggio Da silence Mar 7 Ago - 17:07

Loris ha scritto:

ummmm affraid affraid affraid capito affraid affraid affraid non vengo più ... ciao ragazze ...
Shocked mma Shocked Shocked perchè loris..??? Shocked qualcosa ti ha disturbato??? pale Very Happy
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

...e il BELLESSERE.. - Pagina 3 Empty Re: ...e il BELLESSERE..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.