Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E se fosse positivo?

2 partecipanti

Andare in basso

E se fosse positivo? Empty E se fosse positivo?

Messaggio Da lion81 Mer 4 Gen - 22:21

Ciao a tutti,
prima di esporre il mio dubbio devo fare i complimenti a tutti voi, ho letto diverse sezioni e devo dire che sono rimasto colpito dalla pazienza, dalla cultura e dalla forza che tutti riuscite a trasmettere.
Sono entrato solo per "rubare" qualche informazione o dare qualche risposta alle mie perplessità, ma leggendovi non ho resistito a registrarmi e condividere le mie paure, e devo dire che dopo avere letto parecchio il forum mi sento più sereno, ma non perché ho capito di non essere a rischio (anzi il contrario), ma perchè mi avete dato forza con le vostre parole e le vostre esperienze.

Sono un ragazzo di 35 anni, e in fatto di sesso ne ho fatto davvero tanto, ma purtroppo non sono mai stato un tipo prudente, anzi mi lascio prendere facilmente dalla situazione e come si dice...
.. ."via col liscio"!!!
Più volte ho veramente rischiato ma mi è sempre andata bene, test negativi, ma adesso sposato e con bimbi ho avuto un rapporto extraconiugale che qualche anno fa avrei sicuramente archiviato assieme agli altri ma che adesso con la famiglia che ho sulle spalle mi sta maledettamente tormentando.
Si tratta ovviamente di un rapporto non protetto (come tutti quelli che ho avuto), completo e con eiaculazione dentro la vagina e tanto di rapporto orale da parte sua e da parte mia.... insomma abbiamo fatto le cose fatte per bene!!! pig
Dopo qualche giorno scopro che lei si da facilmente e ha delle strane macchie tipo farungolini sul collo, un herpes enorme sulla bocca. Possibilmente non avrà nulla a che vedere con la sieropositività, o forse si, intanto non faccio sesso con mia moglie e devo fare il test anche se non ricordo con esattezza quanti giorni siano passati dal rapporto. Io sto bene fisicamente e non ho nessun malore o forme di irritazione.... Volevo chiedere dato che sono completamente ignorante in materia dopo quanto tempo fare il test (dato che per bisogno non ne ho mai fatti) e se quello che vi ho scritto su di lei macchie e herpes possano ricondurre alla sieropositività, anche se so benissimo che non esiste una sfera di cristallo.
Ho solo avuto il bisogno ma allo stesso tempo la voglia di scrivervi.
P.S.dono di Bologna città dove mi consigliate il test?
Grazie

lion81

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 04.01.12

Torna in alto Andare in basso

E se fosse positivo? Empty Re: E se fosse positivo?

Messaggio Da Gex Gio 5 Gen - 7:23

Ciao Lion81,
grazie per i complimenti... Very Happy
Purtroppo l'unica cosa che puo' toglierti ogni dubbio e perplessita' e' fare il test..
Qui trovi una lista di centri dove fare il test a bologna:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Tienici informati.
P.S: Come hai saputo del forum?
Rolling Eyes
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

E se fosse positivo? Empty Re: E se fosse positivo?

Messaggio Da lion81 Gio 5 Gen - 15:43

ho cercato su google

lion81

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 04.01.12

Torna in alto Andare in basso

E se fosse positivo? Empty Re: E se fosse positivo?

Messaggio Da Gex Gio 5 Gen - 22:06

[quote="lion81"]ho cercato su google[/quote

Strano.. al momento non siamo su google...
Shocked
Che ricerca hai fatto? cosi' per curiosita'..
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

E se fosse positivo? Empty Re: E se fosse positivo?

Messaggio Da lion81 Ven 6 Gen - 1:15

adesso non ricordo, ne ho fatte talmente tante... paure, sintomi, o qualcosa simile. Di preciso adesso non saprei

lion81

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 04.01.12

Torna in alto Andare in basso

E se fosse positivo? Empty Re: E se fosse positivo?

Messaggio Da lion81 Ven 20 Gen - 14:05

Test effettuato... sono negativo, continuerò a seguirvi grazie di tutto.

lion81

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 04.01.12

Torna in alto Andare in basso

E se fosse positivo? Empty Re: E se fosse positivo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.