Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Facebook

3 partecipanti

Andare in basso

Facebook Empty Facebook

Messaggio Da Ospite Mer 9 Nov - 17:17

Questa cosa di facebook non mi appassiona così tanto...era proprio necessario?
O perlomeno si potevano pubblicare solo le nuove scoperte, o le notizie, ma non mi piace vedere un 3D magari aperto da me, proprio li.
Facebook e privacy sono termini opposti! Non vorrei che cominciassero ad arrivare troll o che nascesse qualche gruppo contro hivplus.
In ogni caso, le storie personali, non credo sia corretto metterle li.
Magari pubblicizzare il sito va bene, ma niente di più su Fb.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Facebook Empty Re: Facebook

Messaggio Da Gex Mer 9 Nov - 17:44

Si Scri ci ho pensato molto anch'io, ma e' l'unico modo per avere visibilita' visto che non possiamo sfruttare l'essere in prima posizione su google, che anzi spesso e volentieri ci mette nelle pagine in fondo.
Comunque accetto il tuo consiglio ed elimino quelli sensibili e metto solo quelli generici o di scoperte.
Notavo pero' 2 cose:
1 difficilmente la gente ha il coraggio di mettere "mi piace " su una pagina di sieropositivi (e lo capisco lo saprebbero tutti in un secondo e farebbero subito 2+2) (pero' si puo' ovviare creando falsi account (anzi leggevo su un quotidiano che circa il 50 % degli account su FB sono falsi.
2 Il problema dei troll esiste ovunque anche senza FB e se ricordi siamo stati presi di mira piu' volte, dagli stessi sieropositivi (che dovrebbero supportare la causa) dell'altro sito!!
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Facebook Empty Re: Facebook

Messaggio Da Ospite Mer 9 Nov - 17:59

Si ma un conto è un troll che cerca appositamente un sito di S+ per rompere le scatole, un conto è esporci in una vetrina del genere, che se magari a qualcuno non gli era ancora venuto in mente... Smile
Comunque la pubblicità del forum va bene, poi magari se uno è interessato viene a visitarci...è che mi fa strano vedere il mio nick su fb, mi fa un po tremare...
E poi, sinceramente, bombardare di notizie credo ottenga l'effetto contrario. Toglie la curiosità e poi uno non ha tempo per leggere tutto, confonde anche un po e a lungo andare potrebbe anche stancare...questa è solo la mia modesta opinione chiaramente! cyclops

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Facebook Empty Re: Facebook

Messaggio Da gloria Mar 13 Mar - 8:27

ho provato a cercarci su fb ma ho notato che funziona solo da motore di ricerca...oppure abbiamo proprio una pagina? Question
sono d'accordo anche io con voi, se compaiamo su una pagina meglio che non vengano pubblicati i thread in cui si parla di cose personali, sarebbe facile per qualcuno fare due più due.
Quanto ai troll ci saranno sempre e per quanto riguarda i nostri ex "colleghi" di forum credo che siano più occupati a tenersi a bada l'un l'altro adesso e non abbiano tempo da dedicar a noi!! geek
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Facebook Empty Re: Facebook

Messaggio Da Gex Mar 13 Mar - 23:00

Gloria trovi un pulsante al centro qui sul forum che porta alla pagina su FB..
Chiaramente puoi creare un profilo fasullo su Fb (il 40 % sono profili inventati) tipo "la fata Turchina" e clicchi su "mi piace".
Very Happy
Purtroppo per i Troll non si puo' far nulla.. non so neppure come hanno fatto a farci avere il ban da "google".. Shocked
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Facebook Empty Re: Facebook

Messaggio Da gloria Mer 14 Mar - 8:16

ho capito, grazie Gex! Smile
abbiamo avuto un ban da google?? Question e cos'abbiamo fatto di così terribile???
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Facebook Empty Re: Facebook

Messaggio Da Ospite Mer 14 Mar - 8:19

gloria ha scritto:
abbiamo avuto un ban da google?? Question e cos'abbiamo fatto di così terribile???

E' la prima delle 10 piaghe d'Egitto che ci meritiamo per aver abbandonato un forum di persone TROPPO avanti!!! afro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Facebook Empty Re: Facebook

Messaggio Da gloria Mer 14 Mar - 8:23

lol!
"abbandonato", nel mio caso non è la parola giusta! Razz
...e tornando al discorso, che fine avrà fatto quel forum che che era TROPPO avanti!?? bom
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Facebook Empty Re: Facebook

Messaggio Da Ospite Mer 14 Mar - 8:57

E' così avanti che non puoi più vederlo! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Facebook Empty Re: Facebook

Messaggio Da gloria Mer 14 Mar - 11:20

mi sono sempre domandata cosa esista, dopo l'"avanti" ma nessuno è mai tornato indietro a raccontarlo... Shocked
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Facebook Empty Re: Facebook

Messaggio Da silence Mer 14 Mar - 14:43

scricciolo ha scritto:E' così avanti che non puoi più vederlo! lol!
...oppure è rimasto talmente indietro che non lo vedi lo stesso Wink silent
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

Facebook Empty Re: Facebook

Messaggio Da Ospite Mer 14 Mar - 21:59

Silence non dire idiozie! Potresti ricevere la scomunica per quelle parole, sai?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Facebook Empty Re: Facebook

Messaggio Da silence Mer 14 Mar - 22:17

..la scomunica?? affraid l'ho ricevuta prima ancora di professare il mio credo..[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

Facebook Empty Re: Facebook

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.