Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao

2 partecipanti

Andare in basso

ciao Empty ciao

Messaggio Da bohh Gio 22 Set - 9:28

ciao a tutti gli utenti del forum,sono di milano,40 anni,s+ da 3 anni e in terapia; 3 belle pastigliette al giorno che adesso mi vogliono cambiare perche' dicono che questo farmaco, isentress, costa troppo......a voi l'ardua sentenza! Crying or Very sad cmq se c'e' qualche signora o signorina di milano mi piacerebbe conoscerla.ciao sunny sunny sunny

bohh

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 22.09.11
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ciao Empty Re: ciao

Messaggio Da Gex Gio 22 Set - 18:38

Benvenuto..
Si ci sono molte signore e signorine, un po' timide nello scrivere messaggi, ma forse qualcuna e' gia felicemente impegnata..
Very Happy
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao Empty Re: ciao

Messaggio Da Gex Gio 22 Set - 18:41

3 belle pastigliette al giorno che adesso mi vogliono cambiare perche' dicono che questo farmaco, isentress, costa troppo
Si e successo gia ad altri, purtroppo questo farmaco e' uno degli ultimi arrivati e costa un bel po'...
Pero' se a te va bene e non hai effetti collaterali, devi insistestere e lottare che non te lo cambino.
Cosa prendi oltre isentress?
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao Empty Re: ciao

Messaggio Da bohh Gio 22 Set - 20:37

oltre a isentress prendo il truvada ottimo anche questo farmaco

bohh

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 22.09.11
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ciao Empty Re: ciao

Messaggio Da Gex Gio 22 Set - 21:59

Sono contento che ti trovi bene, per cui non ha senso cambiare terapia Hiv , ti ripeto il costo di un farmaco non puo' essere motivo di cambio di terapia, a meno che non hai avuto effetti collaterali, ma da come scrivi non credo, o sbaglio? Hai avuto qualche effetto collaterale con questa terapia?
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao Empty Re: ciao

Messaggio Da bohh Ven 23 Set - 7:18

no nessun effetto collaterale Smile speriamo per il vaccino al piu' presto pero' Idea

bohh

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 22.09.11
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ciao Empty Re: ciao

Messaggio Da Ospite Ven 23 Set - 7:46

Ciao bohh, strano che te l'abbiano dato se poi vogliono togliertelo perchè costa troppo...costava troppo anche prima!!!
Comunque insisti affinchè non te lo tolgano! Ma questi sono pazzi! E' così difficile trovare una terapia che non dìa problemi e questi si comportano così!!!
Ecco, prima incazzatura della giornata! Evil or Very Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao Empty Re: ciao

Messaggio Da Ospite Ven 23 Set - 7:47

Ah dimenticavo, ottima combinazione, lo prendevo anche io Isentress, però mi dava stitichezza. Me l'hanno sostituito con un altro farmaco, Celsentri, che costa tanto! Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao Empty Re: ciao

Messaggio Da bohh Ven 23 Set - 10:06

anch'io ogni tantoho stitichezza ma con un paio di birrette vado via tranquillo cheers

bohh

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 22.09.11
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ciao Empty Re: ciao

Messaggio Da Gex Ven 23 Set - 13:02

strano che te l'abbiano dato se poi vogliono togliertelo perchè costa troppo...costava troppo anche prima!!!

Si e' quello che ho pensato anch'io, a meno che non sei stato inserito in uno studio clinico in quel caso lo paga la casa farmaceutica finche dura lo studio.
Bohh hai partecipato a qualche studio clinico?
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao Empty Re: ciao

Messaggio Da bohh Ven 23 Set - 15:56

mah! penso di no nel senso che 2 anni fa ho firmato il consenso per del prelievo di sangue in piu per una banca dati ma non per studi sui medicinali.cmq la mia dott.mi ha detto che per il momento le linee guida dell'iss non sono ancora cosi rigide ma non garantisce per il futuro.in poche parole non e' un problema del mio ospedale ma da ristrettezza in ambito sanitario dall'iss.bohh Neutral

bohh

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 22.09.11
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ciao Empty Re: ciao

Messaggio Da Ospite Ven 23 Set - 17:58

Il consenso che hai firmato lo abbiamo firmato tutti o quasi...cmq ribadisco: SONO PAZZI!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao Empty Re: ciao

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili
» ciao
» Ciao
» ciao
» ciao!!!
» Ciao

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.