Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rischio hiv

Andare in basso

Rischio hiv Empty Rischio hiv

Messaggio Da Kurch Dom 28 Ago - 10:49

Salve a tutti, vorrei descrivere quello che mi è successo e avere delle risposte in base al vostro sapere.
I primi di Agosto durante un viaggio ho avuto un rapporto orale e oro-anale scoperto con una prostituta, quando mi sono recato in albergo ho notato che nella zona perianale destra avevo una screpolatura, ma non ci ho fatto poi tanto caso, una diecina di giorni dopo ho avuto una manifestazione irritante dietro e nelle zone interno coscie che il medico ha diagnosticato come candida, la stessa dopo cure di una settimana con lamil crema e tedil pastiglie è quasi scomparsa, raccontato del rapporto il medico ha detto di stare tranquillo, domani cmq farò il test a 22 giorni, ma da dieci giorni mi consuma il pensiero di essere sieropositivo, ogni pustola per me è un rush cutaneo derivato dal virus, non faccio altro che star male interiormente e non sono più io, di tanto in tanto ormai da 5 gg viene fuori quakche piccolo segno rosso sulla pelle, specie piede e viso, sto veramente male.
Scusatemi, un saluto

Kurch

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.