Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di talebani

4 partecipanti

Andare in basso

Forum di talebani Empty Forum di talebani

Messaggio Da marietto Mar 9 Ago - 15:45

in merito allo Ias e alle ricerche di Ensoli, forse sapete aiutarmi
postato da juzz
,
in qualità di vecchio autoespulsosi dalla lilanew in quanto sieronegativo e per questo fatto oggetto di attacchi gratuiti e persecutori, faccio presente che ancora una volta non hanno smentito la loro stoffa di talebani Già si erano espresse le preoccupazioni per la povera Sandra P. che aveva avuto la cortesia e il buon senso di sedare una datriba sterile e inutile... e che da Dora si era presa una bella scarpata sui denti ...
Ora a questa scarpata sandra P. aveva risposto dicendo chiaro e netto di aver mutato la sua opinione sulla Dora in questione. Opinione più che legittima e aggiungo giustificata. Soprattutto tenendo conto che Sandra non era al corrente dei guasti operati da Dora nel forum lilachat dove aveva per'altro messo a repentaglio la privacy dei partecipanti come Glora ha spiegato già in altra sede.
Ma che fanno i talebani di turno? Quelli che hanno scippato il forum a Gattoni, senza che nessuna volce si sia alzata a suo favore, in una strategia congiunta di attacchi e violenza? Quelli che decidono per chi sia il forum e chi possa in questo medesimo sussistere? Mi stupisco di Uffa. E me ne dispiaccio. Mi stupisco perchè penso sia lui ad aver modificato il post ultimo di sandra
Infatti nel post ultimo non c'è alcun accenno a dora sulla quale per l'appunto si eraregistato un cambio di opinione. Dora deve rimanere intoccabile.
La loro è una sorta di casta intoccabile su cui troneggiano Leon e Dora "sempre lei", pronta a chirsi ai voleri del duce .
Ma se tanto spazio hanno avuto è perchè si sono attorniati da tutta una corte di nani e ballerine pronti a saltellare al loro ritmo. Avete mai sentito un opinione contro?
Avete mai sentito un invito alla riflessione e alla critica?
E' un forum di sepolcri imbiancati capeggiati, inutile dirlo, da una frustrata che per forma mentis ha la certezza di possedere la verità e di qui il diritto di scegliersi accuratamente gli accoliti.
Il post è stato modificato perchè conteneva un appunto, una critica a Dora,... Ma ci rendiamo conto?
Ma se ne rendono conto?
Uccidono la memoria storica di un forum. Manipolano i post per dare all'esterno l'impressione di una comunità affiatata e priva di scazzi. Peccato! Era un bel forum quando Gattoni lo aveva aperto. Non vi era Leon non vi era Dora. Ma vi era il piacere del confronto reciproco e del dibattito civile.
Ora è un circolo chiuso per un popolo di eletti, o meglio una manciata di eletti che determinano la gerarchia schiavistica di una società che si basa su caste chiuse.
Vorrei tanto che Sandra P. venisse avvisata e venisse mesa al corrente di esere stata scippata delle sue opinioni.
Scippata. Con modalità basse e meschine.
Ciao Juzz. Non è colpa tua. Hai solo fatto venire a galla il marcio che si nasconde in quel forum assieme alla loro perenne strategia di occultare i post quando questi non rispondono alla loro visione del forum .
Ciao a tutti.
Riporto qui il post di sandra p. modificato.






Inviato: Dom 07 Ago, 2011 20:40 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Mi ricollego dopo molto tempo ed ho letto il seguito.... pur condividendo le osservazioni che sono seguite, mi viene da pensare peccato.. peccato per la mancanza di ogni ragione, peccato perchè si è colta l'occasione, sbagliata, per dar sfogo alle frustrazioni, peccato che si sia voluto qui manifestare le latenti epidermiche antipatie, peccato che si sia persa un'altra buona occasione per far prevalere la ragione e la ponderanza.
Per quanto riguarda Juzz, aveva postato su altri forum la stessa domanda, avuta la risposta, la cosa è finita lì...
Peccato che non mi interessino i precedenti e non veda il lato comico della vicenda.... e che i meriti, pur se giusti, non servano a giustificare i demeriti.....
Ma tutti possono sbagliare, per questo mi sembra giusto concedere la seconda occasione.....
Sii tu il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo. (Gandhi)

marietto

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

Forum di talebani Empty Re: Forum di talebani

Messaggio Da Ospite Mar 9 Ago - 16:34

marietto ha scritto:in merito allo Ias e alle ricerche di Ensoli, forse sapete aiutarmi
postato da juzz
,

Ma che fanno i talebani di turno? Quelli che hanno scippato il forum a Gattoni, senza che nessuna volce si sia alzata a suo favore,
Il post è stato modificato perchè conteneva un appunto, una critica a Dora,... Ma ci rendiamo conto?
Ma se ne rendono conto?


Uccidono la memoria storica di un forum. Manipolano i post per dare all'esterno l'impressione di una comunità affiatata e priva di scazzi. Peccato! Era un bel forum quando Gattoni lo aveva aperto. Non vi era Leon non vi era Dora. Ma vi era il piacere del confronto reciproco e del dibattito civile.


Ora è un circolo chiuso per un popolo di eletti, o meglio una manciata di eletti che determinano la gerarchia schiavistica di una società che si basa su caste chiuse.


Marietto non sono d'accordo sul fatto che nessuna voce si sia alzata a favore di Gattoni e ti spiego il perchè: i migliori di quel forum si sono cancellati ed ora li hai tutti a disposizione qui Very Happy (modestia a parte per quanto riguarda la sottoscritta)!!!!!

Per quanto riguarda Dora credo si sia sprecata anche troppa voce, abbiamo capito tutti che è una persona che nella vita reale ha seri problemi a creare rapporti umani VERI, sarà anche plurilaureata e avrà di certo molte conoscenze a livello professionale, ma stai sicuro che di persone vicine ne ha veramente poche visto il suo modo di fare e mi sbaglio raramente credimi.

Che manipolano i post se ne sono accorti tutti, quando ancora io facevo parte di quel forum, gli stessi partecipanti che ancora ne fanno parte si lamentavano di questo proprio come facciamo noi, in realtà alcuni di loro mi hanno molto delusa proprio perchè avevano la mia (la nostra) stessa opinione su Dora anche dopo averla conosciuta personalmente. All'inizio mi sono molto meravigliata del fatto che in pvt parlavano in un modo e poi pubblicamente scrivevano l'opposto ma probabilmente è un'amicizia di convenienza, l'unico tipo d'amicizia che una persona del genere può aspirare ad avere nella sua triste vita.

Si, hanno ucciso lilanew ma solo il suo nome, questo nuovo forum ricorda molto com'era prima lilanew, servirà del tempo per riavere un forum come era una volta ma Gattoni confermerà che lilanew è cresciuto col tempo...serve solo un po di pazienza! Cool

Che sia un circolo chiuso a me fa solo piacere!!! Mai ne vorrei far parte! Io amo dire sempre la mia opinione anche se va contro il "branco", l'ho sempre fatto, qualcuno mi aveva detto di darmi una calmata in pvt e da li ho capito che quelle persone non meritavano più la mia presenza, l'unica (o una delle poche) sincera che era rimasta. Lasciate pure che sia un circolo chiuso, di sicuro così come è combinato ora non può essere d'aiuto a nessuno se non a loro stessi.

Non mi ero mai pronunciata in questo modo ma mi ritengo una persona che ha contribuito alla crescita di lilanew e sentirmi continuamente attaccata (in quanto parte di questo forum) mi comincia a dare veramente sui nervi. Il distacco se lo sono andati a cercare, che se lo tenessero e se vogliono cacciare tutti quelli che provano a minare la "serenità" del loro tempio, qui sono tutti ben accetti.




Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Forum di talebani Empty Re: Forum di talebani

Messaggio Da ponio Mar 9 Ago - 22:29

Mamma mia peggio di beautiful!
ponio
ponio

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

Forum di talebani Empty Re: Forum di talebani

Messaggio Da Ospite Mer 10 Ago - 16:19

Hai ragione ponio, non se ne può più con questa storia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Forum di talebani Empty Re: Forum di talebani

Messaggio Da gloria Ven 12 Ago - 10:53

leggo solo ora, dopo un paio di giorni passati con alcuni amici di lilachat, giornate belle, serene, a parlare e ridere di tutto...
spero che anche con alcuni di questo forum prima o poi si possa fare qualcosa del genere, sono momenti che valgono più di mille discussioni! Smile Quanto all'oggetto di questa discussione io dico solo che col tempo le persone si dimostrano per quel che valgono e che i personaggi più problematici e che hanno ridotto il forum a un cesso li avevo inquadrati fin dal loro esordio. Sono arrivati e hanno subito messo i loro paletti. Si vede che anche nella vita reale funzionano così! Che tristezza comunque, tutti i loro proclami, le critiche, tutto quello che hanno predicato per mesi e anni...e per ridursi a poco più di un blog! E mai una marcia indietro, un dubbio, mai la sensazione di star facendo qualche cazzata...sempre la sicumera di chi è nel giusto e in errore sono sempre coloro che protestano e criticano (giustamente). Stanno facendo la fine, e la figura, che meritano per aver puntato tutto sui cavalli sbagliati e per aver creduto di poter continuamente mettere a tacere ogni voce fuori dal coro con l'arma del ban, della cancellazione dei messaggi, delle modifiche ad arte...poveretti!! Speriamo che da questa esperienza imparino qualcosa...se non sono proprio scemi qualche conclusione dovranno pur tirarla, no!? Razz cherry E con questo ottimistico auspicio Gloria vi saluta, piena di buon umore ed allegria per le belle conoscenze e la condivisione di questi ultimi tre giorni, ciao a tutti!!!! Smile
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Forum di talebani Empty Re: Forum di talebani

Messaggio Da juzz Sab 13 Ago - 1:30

ma allora sandrap ha avuto modo di vedere la mia difesa nei suoi confronti in questo forum cheers

che felicità! sapete se si è iscritta qui?



Certo che ho scatenato veramente un bel putiferio flower

ciao Marietto, mi sei già simpatico! Very Happy




Ultima modifica di juzz il Sab 13 Ago - 1:46 - modificato 1 volta.
juzz
juzz

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

Forum di talebani Empty Re: Forum di talebani

Messaggio Da juzz Sab 13 Ago - 1:31

questa Dora mi deve una pizza cherry


Gloriaaaaaaa io non dimentico che tu sei stata una delle prime qui ad accogliermi con amicizia insieme a Gex e altri!! Basketball
juzz
juzz

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

Forum di talebani Empty Re: Forum di talebani

Messaggio Da juzz Sab 13 Ago - 1:43

comunque ho riletto il post sul loro forum, continuano a sostenere che non mi interessava il vaccino Ensoli e che ero un fake. Se la cantano e se la suonano. Come la Romania di Ceausescu!

Ma hanno provato a leggere la stessa discussione come si è evoluta qui? se lo avessero fatto avrebbero capito che ero sufficientemente interessato da non rivelarmi un fake o un troll o un pinguino della papuasia...

Insomma....per loro esiste solo quel forum? Il reale si ferma lì? Dare un'occhiata come ha fatto sandra al giardino del vicino è peccato? Si fanno belli della loro certezza sul fatto che io fossi un fake, e questo soltanto perchè osavo fare una domanda scottante, e spinosa (spinosa per loro, perchè per me che ero ignaro di tutto non lo era affatto) e intanto tutti concordi modificano i commenti dei loro utenti ( chissà forse hanno modificato anche i miei rendendoli più ridicoli o turpi in modo da criticarmi con più facilità) alla stessa maniera in cui agiva la stasi nella vecchia DDR.

Io spero che sandra sappia fare le sue riflessioni e faccia il salto della staccionata per venire qui.
juzz
juzz

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

Forum di talebani Empty Re: Forum di talebani

Messaggio Da gloria Lun 15 Ago - 9:09

juzz ha scritto:questa Dora mi deve una pizza cherry






Ciao Juzz...è arrivata la pizza!!?? Basketball Rolling Eyes afro
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Forum di talebani Empty Re: Forum di talebani

Messaggio Da juzz Lun 15 Ago - 9:55

sarà che è ferragosto ma tarda ad arrivare.. Smile

a proposito buon ferragosto a tutti!
juzz
juzz

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

Forum di talebani Empty Re: Forum di talebani

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.