Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Massaggio orientale....

2 partecipanti

Andare in basso

Massaggio orientale.... Empty Massaggio orientale....

Messaggio Da ROB Dom 3 Lug - 7:11

Buongiorna a tutti,
ieri sono andato in un centro massaggi cinese, il massaggio si è svolto da nudo, LEI ERA VESTITA.
Dopo strusciamenti vari inizia a masturbarmi, si slaccia il reggiseno e mi appoggia un capezzolo sulla bocca. Prima di essere stimolato era normalissimo poi si sono ingrossati molto.
C'è stato un semplice "succhiotto" sul capezzolo.. ma io avevo una piccola crosticina sul labbro superiore da herpe di 1 settimana fa, quasi rimarginata del tutto ma ancora infiammata (mi ero fatto la barba un' ora prima.) La mi apaura è di avere contratto l'HIV è possibile? Non ho notato secrezione nelsuo capezzolo. AIUTO VI PREGO!!!!!!!!

ROB

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.07.11

Torna in alto Andare in basso

Massaggio orientale.... Empty Re: Massaggio orientale....

Messaggio Da Rafael Dom 3 Lug - 12:10

Buongiorno.
1. L'HIV si prende da una persona sicuramente con HIV : la signorina in questione lo era?
2. L'HIV si trasmette con passggio di fluidi dove l'HIV e' contenuto in abbondanza (sangue, sperma). C'e´stato passaggio di fluidi?
3. Nella letteratura internazionale non si e' mai visto un contagio da HIV per un contatto come il tuo.
4. Se hai dei dubbi (logici e ragionati) l'unica cosa che puo' toglierteli con certezza e' l'esame per rilevare l'HIV, cosa che nel tuo caso e' perfettamente inutile.
Saluti
Rafael
Rafael

Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.