Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Linfonodo sospetto

2 partecipanti

Andare in basso

Linfonodo sospetto Empty Linfonodo sospetto

Messaggio Da Gio21 Mer 29 Giu - 19:12

Ciao a tutti,mi chiamo Giovanni,ho 21 anni e vi spiego la mia situazione...
20 giorni fa ho avuto un rapporto occasionale protetto. Mi sembrava tutto a posto,il preservativo è stato messo correttamente,non mi è sembrato poi,che ci fossero state rotture...quindi ero tranquillo...Ma 4 giorni fa (16 giorni dopo il rapporto) mi si gonfia un linfonodo ascellare sinistro. è abbastanza grosso,e anche un po' fastidioso se si si va a toccare...quindi mi preoccupo ,perchè so che tra i sintomi dell'AIDS c'è il rigonfiamento dei linfonodi (anche se ,per ora , mi si è gonfiato solo quello,e gli atrli segnali tipo sudorazione notturna o sintomi influenzali non ci sono,almeno ora)...Il giorno dopo,fino a oggi,il linfonodo si sta gradualmente sgonfiando (oggi è molto meno gonfio) e anche il fastidio (dolore mi sembra una parola grossa) diminuisce man mano,anzi,ora è praticamente sparito.
Comunque ieri mi sono fatto vedere dal medico generico (non ho detto che potrei aver contratto l'HIV),che mi ha detto di fare un'ecografia (fissata lunedì).
Non so bene se devo preoccuparmi e quanto...Soprattutto perchè,come detto prima, il rapporto occasionale è stato protetto...
Grazie

Gio21

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 29.06.11

Torna in alto Andare in basso

Linfonodo sospetto Empty Re: Linfonodo sospetto

Messaggio Da Loris Mer 29 Giu - 19:27

evita di toccare il linfonodo per sentire se fa male o se si gonfia, più lo tocchi e più si irrita. aspetta lunedì e fai l'ecografia. se come dici il rapporto era protetto, non hai corso alcun rischio HIV


Ultima modifica di Loris il Gio 30 Giu - 16:34 - modificato 1 volta.
Loris
Loris

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Linfonodo sospetto Empty Re: Linfonodo sospetto

Messaggio Da Gio21 Gio 30 Giu - 9:18

Grazie.
Io sono abbastanza tranquillo ora,a darmi un attimo di pensiero,oltre al tempismo del gonfiamento del linfonodo, è che magari quel preservativo si sia rotto senza che io me ne accorgessi (perlerei di buchi piccolissimi,millimetrici,perchè sembrava integro al 100%)

Gio21

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 29.06.11

Torna in alto Andare in basso

Linfonodo sospetto Empty Re: Linfonodo sospetto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.