Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

stigma aids da parte infermieri

4 partecipanti

Andare in basso

stigma aids da parte infermieri Empty stigma aids da parte infermieri

Messaggio Da 80spongi80 Mar 14 Giu - 21:53

Salve,
sono una studente del terzo anno del corso di infermieristica.
scrivo in questo forum perchè vorrei fare la tesi sullo STIGMA E PREGIUDIZIO DA PARTE DEGLI
OPERATORI SANITARI VERSO I PAZIENTI CON HIV E LE RICADUTE SULLA QUALITA'
DELL'ASSISTENZA E DELLE CURE.
Non ho trovato molto materiale ( ad eccezzione di materiale sul hiv nei paesi
africani di cui non mi interessa trattare).
pensate che questa tesi possa essere interessante?che ancora oggi ci sia un
pregiudizio da parte degli operatori sanitari tale da influenzare gli esiti delle cure del
paziente!?troverò del materiale bibliografico adeguato??
oppure mi può consigliare un arogmento da trattare sul paziente con hiv per la tesi

80spongi80

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

stigma aids da parte infermieri Empty Re: stigma aids da parte infermieri

Messaggio Da gloria Mer 15 Giu - 6:06

più che altro punterei sulla grammatica spongi, ed in particolare ad evitare la doppia "z" in presenza di "zio, zia"... Basketball
a parte questo per la mia esperienza lo stigma appartiene al passato, quando non si conoscevano le vie di trasmissione dell'infezione, attualmente ogni infermiere che sappia fare il proprio mestiere e che si voglia proteggere sa bene che deve stare attento a infezioni ben più pericolose e le cui vie di trasmissione sono più insidiose. Sarebbe proprio un fesso a fissarsi sull'hiv quando potrebbe prendersi ben di peggio e per via aerea!
In bocca al lupo per la tesi.
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

stigma aids da parte infermieri Empty Re: stigma aids da parte infermieri

Messaggio Da frankye Mer 15 Giu - 14:01