Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vaccino Seek Biofarma UK

Andare in basso

Vaccino Seek Biofarma UK Empty Vaccino Seek Biofarma UK

Messaggio Da Gex Lun 18 Lug - 6:28

La SEEK annuncia la prova clinica di efficacia del Vaccino anti Hiv di fase Ib / II in umani.

Il vaccino ha dimostrato una riduzione del 90% della carica virale se confrontato con la progressione normale della malattia.

La SEEK, e' una società biofarmaceutica privata specializzata in immunologia, e ha annunciato oggi di aver completato la fase Ib / II dello studio clinico del suo vaccino contro l'HIV, che dimostra una riduzione (circa il 90 per cento), nella conta virale in persone con infezione da HIV rispetto al gruppo placebo, dopo solo una singola iniezione di vaccino.

Gregorio Stoloff, CEO di SEEK, ha commentato: "Questa è la prima volta che un vaccino contro l'HIV ha mostrato un risultato significativo in un trial clinico umano Il prossimo passo sarà quello della fase finale della sperimentazione umana per determinare la dose ottimale e l'efficacia del vaccino. "

Lo sviluppo di un vaccino efficace contro l'HIV è stato estremamente difficile perché il virus HIV muta continuamente. Tuttavia, il vaccino contro l'HIV della SEEK ha come obiettivi solo le regioni conservative nelle proteine interne del virus HIV che rimangono costanti in tutti i ceppi di HIV.

E 'il primo vaccino che riesce a generare una forte risposta delle cellule T con produzione di anticorpi per eliminare le cellule infette da HIV e quindi neutralizzare il virus.

Queste caratteristiche uniche significano che il vaccino, inizialmente testato in una fase precoce della malattia con effetto terapeutico, potrebbe anche essere efficace come profilassi, in attesa di conferme in uno studio futuro.

Commentando i risultati, Marta Boffito, MD, PhD, del Santo Stefano Aids Trust e ricercatore principale dello studio clinico, ha dichiarato: "Questi sono risultati notevoli che dimostrano la sicurezza e immunogenicità del vaccino e, per la prima volta, un risultato clinicamente rilevante, come si vede nella riduzione a un log del titolo virale. L' HIV ha da tempo raggiunto lo status di pandemia e, nonostante un numero crescente di farmaci antiretrovirali, vi e' un disperato bisogno sia di un vaccino profilattico che terapeutico. Questo vaccino contro l'HIV-v sicuramente merita ulteriori indagini in questi due settori ".

...

Il Vaccino HIV-v della SEEK e' rapido, semplice e conveniente nella sua fabbricazione. Esso è costituito da una serie di sequenze di peptidi di proteine virali. Questi peptidi sono fatti sinteticamente, consentendo così una maggiore purezza e dosaggio più controllato del vaccino rispetto ai vaccini convenzionali ottenuti con organismi geneticamente modificati.


Fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.