Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Monaco: i Supertramp per l' "Aids Evening 2011

Andare in basso

Monaco: i Supertramp per l' "Aids Evening 2011 Empty Monaco: i Supertramp per l' "Aids Evening 2011

Messaggio Da Gex Dom 10 Lug - 8:31

Nella Sala des Etoiles dello Sporting di Monte-Carlo torna il gala benefico per Fight Aids Monaco, l'associazione presieduta da S.A.S. la Principessa Stèphanie


Il 13 luglio, nell'ambito del Summer Sporting Festval, sarà la data dedicata al tradzionale gala benefico "Aids Evening 2011" in favore di Figh Aids Monaco l'associazione presieduta da S.A.S. la Principessa Stèphanie che sostiene la ricerca e le famiglie colpite dall'AIDS. La serata speciale in favore alla lotta contro l'AIDS si svolgerà a partire dale 20.30 e conterà, come ogni anno, la presenza della Principessa Stéphanie che parteciperà alla cena ed assisterà al concerto dei Supertramp.

Prima dello spettacolo la vendita dei biglietti della tombola che sarà organizzata durante il gala, offrirà a tutti i partecipanti di vincere esclusivi premi per migliaia di euro ed offerti dalle più grandi maison di Monaco. L'evento permette a Fight Aids Monaco di raccogliere una parte dei fondi necessari a sotegno delle azioni intraprese in favore delle persone che vivono con il virus dell'hiv e che l'associazione monegasca accompagna regolarmente. Ma anche di coloro che grazie a questi aiuti beneficiano di un soggiorno alla Maison de Vie (un breve flash sulla Maison de Vie nell'articolo sottostante)

E' possibile prenotarsi alla serata al numero 00 377 98 06 36 36. Cena di Gala con concerto 180 euro a persona.
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.